Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith ha scritto: ↑24/04/2025, 10:47Più che altro mi sono chiesto cosa volesse fare Inzaghi quando ha tolto Dimarco e Barella per Zalewski e Frattesi ma al contempo Asslani per Calhanoglu.
Analogamente, mi chiedo perché la curva debba reiterare il suo sciopero di venti minuti nella fase calda della stagione e in un derby per giunta. È giusto essere così politici in un momento nero per il loro nome?
Assolutamente d'accordo su questo. Ieri mattina scrissi che ormai non c'erano più calcoli da fare e anche la Coppa Italia per me doveva diventare un obiettivo.
Inzaghi ha ritenuto in questo momento la semifinale col Milan un impiccio? Benissimo, non lo critico per questo, ma allora trattala come tale, questo mezzo mezzo evidenziato sia nella formazione iniziale sia nei cambi cosa mi dovrebbe rappresentare?
Ripeto al netto delle difficoltà fisiche e dei ricambi non all'altezza a me la gestione complessiva non sta entusiasmando.
«Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta sul NOVE la seminale d’andata di UEFA Champions League tra BARCELLONA e INTER, resa disponibile in chiaro in Italia da Prime Video. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, che potranno seguire la supersfida in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21:00 eccezionalmente in chiaro sul NOVE»
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/04/2025, 23:00
Boh, veramente sfiduciato dopo stasera.
Ci abbiamo pure provato ma non siamo riusciti a combinare nulla. Anzi abbiamo pure resuscitato quel fossile di Jovic.
1 gol al primo tiro, il 2 gol su un rimpallo sfortunato. Ah il calcio è anche questo.
Ma tanto della Coppa Italia non dovrebbe fregarcene un cazzo no?
Saò strano io che son deluso, non tanto incazzato.
Ci sta, è per il fatto che contro il Milan (e la Juve) si tratta di partite da vincere sempre, anche se fosse la coppa del gelataio e quest'anno su CINQUE FOTTUTE PARTITE non ne hai vinta una (7 se contiamo anche la Juve).
Aggiungiamoci che dei 3 trofei in cui eri in corsa teoricamente la Coppa Italia era quello più abbordabile per non farti finire la stagione a mani vuote.
Delusione è proprio il sentimento più corretto che proviamo tutti, dopo le 3 scoppole di ieri, oltre a tutti i discorsi sopranzi.
deadman3:16 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:10
Non ci vedo nulla di male, normalissimo sfottò
Assolutamente, è il minimo. Ma credo che, dopo una partita giocata così di merda, nessuno ci abbia badato e chiunque sia uscito dallo stadio con questo mood
Il Barcellona ha vinto la coppa del re giocando una durissima e faticosa sfida con il Real Madrid conclusa ai supplementari.
Speriamo abbiano consumato un bel po' di energie fisiche e nervose e che lo paghino mercoledì.
Adieu ha scritto: ↑27/04/2025, 9:26
Ma perché, a parte la chiamata sbagliata sul rigore (poi corretta al Var) che ha fatto? Ho visto solo gli highlights
Comunque questi possono essere devastanti tranquillamente anche senza Lewandowski. Noi per dire senza Thuram in rapporto perdiamo infinitamente di più
Arbitraggio abbastanza tendenzioso per tutta la partita, nelle piccole cose sempre a favore dei blaugrana (e le partite è così che le condizioni) e all'ultimo assalto del Real ha fischiato un inesistente, e non di poco, fallo in attacco di fatto consegnando la Coppa al Barcellona.
Abbastanza ironico che tra l'altro sia stato uno del Barcellona che crolla con le mani sul viso proprio come Busquets nel 2010.