WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 69 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Bon, io due cent che a backlash cena si fa squalificare schiaffeggiando l'arbitro ce li metterei.

In b4 eeeh throwback!!! Ruin wrestling Meta storyline!!

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da Geno »

-Jeremy- ha scritto: 26/04/2025, 2:41 Bon, io due cent che a backlash cena si fa squalificare schiaffeggiando l'arbitro ce li metterei.

In b4 eeeh throwback!!! Ruin wrestling Meta storyline!!
No Way Out 2008 2.0

RollinThundr
Has thanked: 583 times
Been thanked: 157 times

Messaggio da RollinThundr »

sarebbe anche un bel richiamo, per quanto pigro forse

RollinThundr

fomento FA - TU

RollinThundr

Peggior pendente della storia quello regalato da Miz a Melo..e ho visto tutti quelli dei rapper, e non, degli ultimi 10 anni

Miz sta teaserando Black?

EDIT: Si

EDIT 2: Ford con l'attire tributo a HBK

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1048 times

Messaggio da KanyeWest »

Il segmento di apertura crea abbastanza hype per il last time match tra Cena e Orton, però mi auguro ci sia una evoluzione da heel per partigiano Johnny perché non so se riesco a reggere sei mesi di lui che parla di relazione disfunzionale col pubblico per poi perdere sistematicamente i confronti a Smackdown ma mantenere sporco in PPV.
Contento per Zelina, per quanto poco valgano i titoli secondari femminili. Abbattete Nia per dio

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 139 times
Been thanked: 288 times

Messaggio da HappyHellShow »

Pazzesco il TLC.
I sei hanno tirato su qualcosa di assurdo, sicuramente motivati dall'esclusione da WrestleMania e il commercial free ha aiutato a godersi ogni singolo istante.
Al di là delle citazioni palesi (su tutte la spear di Dawkins a Ciampa), è quanto di più vicino sia mai stato fatto rispetto agli storici TLC di coppia tra Dudleyz, Hardyz ed Edge & Christian.

Contentissimo per il ritorno di Black: a me è sempre piaciuto dai tempi delle indies e mi è sempre dispiaciuto che sia in WWE sia in AEW non abbia mai avuto modo di brillare a tutti gli effetti. Che il suo ruolo non sia quello di Main Eventer è chiaro, però un wrestler può dire la sua anche nel midcarding e spero che questa volta il Triplo sappia bookarlo in maniera adeguata (e gli hanno tenuto la vecchie theme!!!!)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Vabè al netto del fatto che ormai abbiamo capito che sto tour sarà impostato più o meno tutto così, io spero che la cornice di pubblico dovuta al fatto che Orton gioca in casa aiuti ad addolcire la pillola, perchè a me sto match preoccupa parecchio. Tra Cena che non ne ha più, e Orton che pure lui sta sparando le ultime cartucce io dico aiuto.

Io ci metterei una stipulazione piuttosto che l'1v1 secco.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 796 times

Messaggio da SNM UOTC »

il triplo :facepalm2: che toglie la cintura a Chelsea per darla a quel buco nero di Zelina Vega :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: +
il ritorno di Black :trollface: :trollface: :trollface:

Cena ma davvero non hanno saputo scrivergli altro da quando è tornato ? faccina rabbuiata e via ? :facepalm2: :facepalm2: sperare in Randy che gli rifila 3-4 rko e tutti a casa pare brutto ?

HappyHellShow

E' imbarazzante la differenza che c'è tra la divisione di coppia di Smackdown e quella di Raw.
Ora si sono pure aggiunti i Fraxiom a Smackdown: hai quattro coppie straover che puoi girare in mille combinazioni; quella di Raw è alla canna del gas e ha bisogno di una rinfrescata totale (come cazzo hanno fatto a bruciare l'apice di heat del New Day, dio solo lo sa).

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da Slow Savage »

Aleister :triste: :triste: :triste:

Sarò forse uno dei pochi, ma mi mancherà tanto in AEW, dove sarebbe potuto diventare un main eventer se solo non si fossero incartati con la sua gimmick facendolo diventare il classico supercazzolatore.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2256 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 26/04/2025, 8:56 Pazzesco il TLC.
I sei hanno tirato su qualcosa di assurdo, sicuramente motivati dall'esclusione da WrestleMania e il commercial free ha aiutato a godersi ogni singolo istante.
Al di là delle citazioni palesi (su tutte la spear di Dawkins a Ciampa), è quanto di più vicino sia mai stato fatto rispetto agli storici TLC di coppia tra Dudleyz, Hardyz ed Edge & Christian.

Ti sfrutto per una considerazione che ho avuto nel momento in cui li ho visti sul ring: a parte per le motivazioni "meta" (siamo stati fuori da WrestleMania, facciamo un matchone), perché un TLC? Una cosa che forse non viene ricordata spesso è che la nascita di questa stipula era strettamente legata ai tag coinvolti nella faida: i tavoli per i Dudleyz le scale per gli Hardy che si prendono rischi, le sedie per Edge e Christian che sono due merdine. Niente di particolarmente profondo, però c'era un legame. Ma questi tre?

Potrei capire i Machine Guns, ma gli altri che c'entrano? E mi collego alla seconda cosa che dici, il citazionismo: non tanto la spear (anche se), quanto piuttosto gli Street Profit che imitano i Dudleyz chiamando i tavoli. Bho, ma perché? Penso che queste cose siano un po' un albatross sul collo delle "nuove" (i Machine Guns nuovi, lol) generazioni. Non possono raccontare le loro storie perché costretti a passare attraverso i topoi delle storie precedenti, che abbia senso o meno.

Bleak
Has thanked: 81 times
Been thanked: 56 times

Messaggio da Bleak »

Slow Savage ha scritto: 26/04/2025, 9:29 Aleister :triste: :triste: :triste:

Sarò forse uno dei pochi, ma mi mancherà tanto in AEW, dove sarebbe potuto diventare un main eventer se solo non si fossero incartati con la sua gimmick facendolo diventare il classico supercazzolatore.
Non hanno mai saputo scriverlo e l'hanno troppo spesso impiegato in tag o trios, ma lui ha avuto i suoi problemi durante lo stint in AEW e in ring sembrava abbastanza involuto rispetto ai suoi alti standard

HappyHellShow

Darth_Dario ha scritto: 26/04/2025, 9:30 Ti sfrutto per una considerazione che ho avuto nel momento in cui li ho visti sul ring: a parte per le motivazioni "meta" (siamo stati fuori da WrestleMania, facciamo un matchone), perché un TLC? Una cosa che forse non viene ricordata spesso e che la nascita di questa stipula era strettamente legata ai tag coinvolti nella faida: i tavoli per i Dudleyz le scale per gli Hardy che si prendono rischi, le sedie per Edge e Christian che sono due merdine. Niente di particolarmente profondo, però c'era un legame. Ma questi tre?

Potrei capire i Machine Guns, ma gli altri che c'entrano? E mi collego alla seconda cosa che dici, il citazionismo: non tanto la spear (anche se), quanto piuttosto gli Street Profit che imitano i Dudleyz chiamando i tavoli. Bho, ma perché? Penso che queste cose siano un po' un albatross sul collo delle "nuove" (i Machine Guns nuovi, lol) generazioni. Non possono raccontare le loro storie perché costretti a passare attraverso i topoi delle storie precedenti, che abbia senso o meno.
Su questo hai ragionissima: il punto è cosa sia diventato il TLC col passare del tempo, ossia un demolition derby dove poter far esprimere i lottatori con sprezzo del pericolo. E come tale viene accolto (figurati: io cerco anche il pelo nell'uovo, quindi in questi contesti tendo a staccare il cervello e a godermi lo spettacolo). Oppure penso ad Edge che sfidò sia Cena che Taker nel TLC perché era una stipulazione che lo favoriva completamente, mentre gli altri due si sarebbero trovati in difficoltà (e infatti Taker perse, complice anche l'intervento della stable della Familia).
Toh ... posso trovare un legame con le scale ai DIY per i loro trascorsi ad NXT con il match con gli Authors of Pain che portò anche al loro split (ecco lì una citazione ci sarebbe potuta essere, ma forse sarebbe stata colta da pochi perché si è visto come il pubblico di NXT non coincida sempre con Raw e Smackdown).
Poi sì il "Get the table" è un'arruffianata insensata, ma lì cavalchi l'insano feticisimo degli americani per i tavoli (boh io ho sempre trovato più sensazionali gli spot con le scale e questi cantano sempre "We want tables!") e hai vita facile.

E' molto difficile raccontare una storia attuale con un TLC perché non hai più personaggi simbolo di quella stipulazione: adesso lo usi come un match divertentissimo e spettacolare per mettere in mostra i tuoi gioielli. Poi magari da questo match nasce qualcos'altro che possa raccontare una storia tra tag team.

The Prizefighter
Been thanked: 1459 times

Messaggio da The Prizefighter »

I would say your last title run was a joke but I can't remember it :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Situazione intorno al titolo US interessante.

TLC molto divertente, farlo a WM no?

Rispondi