WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 563 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Mezzo confronto tra Orton e Cena è inascoltabile, la roba dei figli che imbarazzo.

Per fortuna dopo si ripigliano con l'idea di Orton bloccato a 14 titoli e la cancellazione della famiglia Orton. Costava tanto impostarlo subito così?

Cena heel comunque non mi sta piacendo molto, va a momenti, quando va sullo scontro verbale funziona (come con Cody), quando sembra un boomer che litiga con le nuvole no.
E diamine, l'elefante nella stanza che è l'assenza di The Rock ha ucciso tutto.

deadman3:16
Has thanked: 4243 times
Been thanked: 2732 times

Messaggio da deadman3:16 »

SADGE ha scritto: 26/04/2025, 13:43 Io non vorrei che fosse Truth il motivo della sconfitta di Orton a Backlash. Sarebbe peggio del finale di WM onestamente.
Parte FEIN FEIN FEIN ma entra Truth :godimento:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 117 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Marco Frediani ha scritto: 26/04/2025, 14:38 Mezzo confronto tra Orton e Cena è inascoltabile, la roba dei figli che imbarazzo.

Per fortuna dopo si ripigliano con l'idea di Orton bloccato a 14 titoli e la cancellazione della famiglia Orton. Costava tanto impostarlo subito così?

Cena heel comunque non mi sta piacendo molto, va a momenti, quando va sullo scontro verbale funziona (come con Cody), quando sembra un boomer che litiga con le nuvole no.
E diamine, l'elefante nella stanza che è l'assenza di The Rock ha ucciso tutto.
Li ha cresciuti lui i nostri figli :stupito:
Come hai ben detto potevano impostarla. sulla vecchia rivalità, su chi ce l'ha più lungo e su Cena che ha rubato il titolo al'ex allievo di Randy.
Non ne indovinano una giusta su John: gestito alla pene di segugio da sempre e per sempre.

Shinobi
Has thanked: 370 times
Been thanked: 867 times

Messaggio da Shinobi »

Mi sa si è rotto Shelley. Ford gli chiede scusa dopo lo spot:

The Prizefighter
Has thanked: 583 times
Been thanked: 1459 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mi devo accordare pure io alle critiche a Cena, va bene la roba della relazione tossica e disfunzionale, ma va bene la prima settimana, poi bisogna andare oltre. L'assenza di The Rock pesa come un macigno e onestamente non riesco a prendere sul serio sto Cena che non sembra cattivo, sembra uno che gioca a fare il cattivo.

Spero che Cody si riprenda sto titolo prima di subito perchè se queste sono le premesse io altri 8 mesi di "you mean nothing to me" non li reggo. Situazione attorno allo United States Championship che con due segmenti è già diventata più interessante dei due titoli mondiali

SADGE
Has thanked: 14 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da SADGE »

Rated Tiger S.star ha scritto: 26/04/2025, 13:57 Vabbè dai, confronto a Travis coso è già un notevole upgrade :boh1:
Si, ma ti farebbe incazzare il doppio.

Cioè un conto è questo Truth, ma se fosse stato quello del 2011 sarebbe stato azzeccato.

danielemido
Has thanked: 21 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da danielemido »

Che schifo Cena e ogni stronzata ridicola che dice, Orton avrebbe meritato un bel feud con Cody altro che sta merda. Quando arriva dicembre e si ritira? Altri 8 mesi di agonia.

Zelina Vega ha sudato questo titolo e sono contento per lei, temo che Chelsea che era straover a questo punto abbia combinato qualcosa perché la sua gestione sembra strana. O magari vogliono lanciarla per il titolo massimo.

Coinvolgere Drew e Priest nel titolo US sinceramente non è molto incentivante per loro due, ma risolleva un po’ l’interesse attorno al titolo.

Jacob il solito figo.

john1094
Has thanked: 330 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da john1094 »

Ma anche sta cosa che non ha cambiato theme o attire è una merda.

Hai tra le mani il turn più importante degli ultimi 25 anni e sembra sia gestito come un turn qualunque

Rated Tiger S.star
Has thanked: 117 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

danielemido ha scritto: 26/04/2025, 15:28 Che schifo Cena e ogni stronzata ridicola che dice, Orton avrebbe meritato un bel feud con Cody altro che sta merda. Quando arriva dicembre e si ritira? Altri 8 mesi di agonia.

Zelina Vega ha sudato questo titolo e sono contento per lei, temo che Chelsea che era straover a questo punto abbia combinato qualcosa perché la sua gestione sembra strana. O magari vogliono lanciarla per il titolo massimo.

Coinvolgere Drew e Priest nel titolo US sinceramente non è molto incentivante per loro due, ma risolleva un po’ l’interesse attorno al titolo.

Jacob il solito figo.
Però è coerente nello svenire quando lo mettono col culo a terra :stupito:

Immagine
Mamma mia che monnezza sto turn, speriamo davvero che Cena si tolga dalle palle il prima possibile: che piaga.
Riguardo il coinvolgimento di Drew ecc per il titolo US io lo prendo positivamente, potrebbe uscire fuori qualcosa di bello.
Su Chelsea Green la mia speranza è che sia in odor di MITB.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Si la parte sui figli obiettivamente ha gli estremi per entrare nel topic del wrestling cringe :facepalm2:

Spero di non arrivare al punto di auspicarmi che arrivi presto il controturn face, perché sarebbe paradossale. Il problema è che di sto passo siamo sulla buona strada.

cmpunk7
Città: Reggio Calabria
Been thanked: 3 times

Messaggio da cmpunk7 »

Imbarazzante Cena, imbarazzante.
Si vede lontano un miglio che è tutta una forzatura, recitazione troppo accentuata e questa storia di prendersela con il pubblico è diventata stucchevole.
Mi aspettavo un cena heel freddo e calcolatore, mica un piagnone.

Oppo96
Has thanked: 1 time

Messaggio da Oppo96 »

con questo Cena piagnone devono stare attenti perchè basta pochissimo nel far sfociare tutto nel comedy involontario.

Trafalgar Law
Has thanked: 108 times
Been thanked: 65 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Sinceramente deluso per come hanno impostato il confronto tra Cena ed Orton, con tutto il materiale che avevano. E soprattutto io sto aspettando ancora un pestaggio violento di Cena, stile quello di The Rock con Cody.

Comunque Orton così over non ricordo

Dare io titolo a Zelina è criminale

Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 715 times

Messaggio da Raionmaru »

Trafalgar Law ha scritto: 26/04/2025, 18:27 Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
Bloodline 3.0 is coming.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Trafalgar Law ha scritto: 26/04/2025, 18:27 Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
Ma in realtà se vuoi farli feudare la direzione solo quella può essere.

Solo che non devono farlo adesso e soprattutto non con McIntyre, cosa cazzo se ne fa dello US? :divertito2:

Rispondi