WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Mezzo confronto tra Orton e Cena è inascoltabile, la roba dei figli che imbarazzo.
Per fortuna dopo si ripigliano con l'idea di Orton bloccato a 14 titoli e la cancellazione della famiglia Orton. Costava tanto impostarlo subito così?
Cena heel comunque non mi sta piacendo molto, va a momenti, quando va sullo scontro verbale funziona (come con Cody), quando sembra un boomer che litiga con le nuvole no.
E diamine, l'elefante nella stanza che è l'assenza di The Rock ha ucciso tutto.
Per fortuna dopo si ripigliano con l'idea di Orton bloccato a 14 titoli e la cancellazione della famiglia Orton. Costava tanto impostarlo subito così?
Cena heel comunque non mi sta piacendo molto, va a momenti, quando va sullo scontro verbale funziona (come con Cody), quando sembra un boomer che litiga con le nuvole no.
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Li ha cresciuti lui i nostri figliMarco Frediani ha scritto: ↑26/04/2025, 14:38 Mezzo confronto tra Orton e Cena è inascoltabile, la roba dei figli che imbarazzo.

Come hai ben detto potevano impostarla. sulla vecchia rivalità, su chi ce l'ha più lungo e su Cena che ha rubato il titolo al'ex allievo di Randy.
Non ne indovinano una giusta su John: gestito alla pene di segugio da sempre e per sempre.
- The Prizefighter
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 1459 times
Mi devo accordare pure io alle critiche a Cena, va bene la roba della relazione tossica e disfunzionale, ma va bene la prima settimana, poi bisogna andare oltre. L'assenza di The Rock pesa come un macigno e onestamente non riesco a prendere sul serio sto Cena che non sembra cattivo, sembra uno che gioca a fare il cattivo.
Spero che Cody si riprenda sto titolo prima di subito perchè se queste sono le premesse io altri 8 mesi di "you mean nothing to me" non li reggo. Situazione attorno allo United States Championship che con due segmenti è già diventata più interessante dei due titoli mondiali
Spero che Cody si riprenda sto titolo prima di subito perchè se queste sono le premesse io altri 8 mesi di "you mean nothing to me" non li reggo. Situazione attorno allo United States Championship che con due segmenti è già diventata più interessante dei due titoli mondiali
Si, ma ti farebbe incazzare il doppio.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑26/04/2025, 13:57 Vabbè dai, confronto a Travis coso è già un notevole upgrade![]()
Cioè un conto è questo Truth, ma se fosse stato quello del 2011 sarebbe stato azzeccato.
- danielemido
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 18 times
Che schifo Cena e ogni stronzata ridicola che dice, Orton avrebbe meritato un bel feud con Cody altro che sta merda. Quando arriva dicembre e si ritira? Altri 8 mesi di agonia.
Zelina Vega ha sudato questo titolo e sono contento per lei, temo che Chelsea che era straover a questo punto abbia combinato qualcosa perché la sua gestione sembra strana. O magari vogliono lanciarla per il titolo massimo.
Coinvolgere Drew e Priest nel titolo US sinceramente non è molto incentivante per loro due, ma risolleva un po’ l’interesse attorno al titolo.
Jacob il solito figo.
Zelina Vega ha sudato questo titolo e sono contento per lei, temo che Chelsea che era straover a questo punto abbia combinato qualcosa perché la sua gestione sembra strana. O magari vogliono lanciarla per il titolo massimo.
Coinvolgere Drew e Priest nel titolo US sinceramente non è molto incentivante per loro due, ma risolleva un po’ l’interesse attorno al titolo.
Jacob il solito figo.
- john1094
- Has thanked: 330 times
- Been thanked: 326 times
Ma anche sta cosa che non ha cambiato theme o attire è una merda.
Hai tra le mani il turn più importante degli ultimi 25 anni e sembra sia gestito come un turn qualunque
Hai tra le mani il turn più importante degli ultimi 25 anni e sembra sia gestito come un turn qualunque
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Però è coerente nello svenire quando lo mettono col culo a terradanielemido ha scritto: ↑26/04/2025, 15:28 Che schifo Cena e ogni stronzata ridicola che dice, Orton avrebbe meritato un bel feud con Cody altro che sta merda. Quando arriva dicembre e si ritira? Altri 8 mesi di agonia.
Jacob il solito figo.

Mamma mia che monnezza sto turn, speriamo davvero che Cena si tolga dalle palle il prima possibile: che piaga.
Riguardo il coinvolgimento di Drew ecc per il titolo US io lo prendo positivamente, potrebbe uscire fuori qualcosa di bello.
Su Chelsea Green la mia speranza è che sia in odor di MITB.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Si la parte sui figli obiettivamente ha gli estremi per entrare nel topic del wrestling cringe
Spero di non arrivare al punto di auspicarmi che arrivi presto il controturn face, perché sarebbe paradossale. Il problema è che di sto passo siamo sulla buona strada.

Spero di non arrivare al punto di auspicarmi che arrivi presto il controturn face, perché sarebbe paradossale. Il problema è che di sto passo siamo sulla buona strada.
Imbarazzante Cena, imbarazzante.
Si vede lontano un miglio che è tutta una forzatura, recitazione troppo accentuata e questa storia di prendersela con il pubblico è diventata stucchevole.
Mi aspettavo un cena heel freddo e calcolatore, mica un piagnone.
Si vede lontano un miglio che è tutta una forzatura, recitazione troppo accentuata e questa storia di prendersela con il pubblico è diventata stucchevole.
Mi aspettavo un cena heel freddo e calcolatore, mica un piagnone.
con questo Cena piagnone devono stare attenti perchè basta pochissimo nel far sfociare tutto nel comedy involontario.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 65 times
Sinceramente deluso per come hanno impostato il confronto tra Cena ed Orton, con tutto il materiale che avevano. E soprattutto io sto aspettando ancora un pestaggio violento di Cena, stile quello di The Rock con Cody.
Comunque Orton così over non ricordo
Dare io titolo a Zelina è criminale
Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
Comunque Orton così over non ricordo
Dare io titolo a Zelina è criminale
Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 715 times
Bloodline 3.0 is coming.Trafalgar Law ha scritto: ↑26/04/2025, 18:27 Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Ma in realtà se vuoi farli feudare la direzione solo quella può essere.Trafalgar Law ha scritto: ↑26/04/2025, 18:27 Non è che Fatu perde il titolo per colpa di Solo, per far partire il feud tra di loro
Solo che non devono farlo adesso e soprattutto non con McIntyre, cosa cazzo se ne fa dello US?