Esatto : era quello che che avevano fatto credere dopo il turn di EC ed invece poi il vuoto.PUNKisBACK ha scritto: ↑27/04/2025, 13:20 Il match è stato bookato anche bene nella psicology, Cena che compie una scorrettezza ogni volta che Cody prende il vantaggio ci sta, è la lentezza che fa cadere i coglioni. Cena è col fiato corto, si vede che non ce la fai a reggere più di dieci minuti. Il finale poi no, scritto malissimo e interpretato peggio e ne abbiamo già parlato. Lì ci voleva The Rock che regalava letteralmente la vittoria a Cena e se non ne aveva voglia di esserci, allora creami una stable o metti qualcuno come problem solved di John. Com' è finita è una cagata immonda.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 1459 times
Seth ci stava benissimo, soprattutto dopo il turn della sera prima e perché Heyman è comunque legato a The Rock. Ma col senno di poi meglio così, visto che si è unito Breakker.
Anche se io la chiamo, Dwayne da buon rompicoglioni si metterà in mezzo pure là, facendo credere che sia tutta opera sua per vendicarsi anche del cugino e di Punk perché il Final Boss è 100 passi avanti a tutti
Anche se io la chiamo, Dwayne da buon rompicoglioni si metterà in mezzo pure là, facendo credere che sia tutta opera sua per vendicarsi anche del cugino e di Punk perché il Final Boss è 100 passi avanti a tutti

Ultima modifica di The Prizefighter il 27/04/2025, 13:38, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
Ma che diavolo c'entra? Un grande spettacolo si fa con grandi protagonisti.AFM2000 ha scritto: ↑27/04/2025, 12:21 The Rock non ha tutti i torti.
La gira come vuole lui, ma tutti i torti non ha. The Rock era una presenza ingombrante per l'ultima run di Cena, a cui gli hanno dato il giusto risalto che con Rock non ci sarebbe stato essendo una presenza ingombrante.
L'unica cosa che rimane oscura è il motivo dell'alleanza, ma sul fatto che Rock non volesse oscurare Cena non è una roba campata per aria.
Che poi sta roba di "The Rock che non vuole oscurare la gente" mi sembra parecchio opinabile visto che lo scorso anno stava per fottere il posto a Cody, c'è stata poi la rivolta ed hanno cambiato i piani

L'assenza di The Rock a WM è stata un'enorme buco narrativo per come si erano sviluppate le cose, ma è proprio tutta questa faccenda del turn di Cena che è stata gestita abbastanza male fino ad ora.
Le motivazioni, l'attitude, perfino l'attire che non cambia di una virgola. Sembra come se abbiano pensato di turnarlo per dare ai fans quello che hanno sempre voluto e abbinarci un' ultima run da campione, che altrimenti questo Cena, da face, non avrebbe mai retto dal punto di vista fisico, ma senza sbattersi più di tanto.
Le motivazioni, l'attitude, perfino l'attire che non cambia di una virgola. Sembra come se abbiano pensato di turnarlo per dare ai fans quello che hanno sempre voluto e abbinarci un' ultima run da campione, che altrimenti questo Cena, da face, non avrebbe mai retto dal punto di vista fisico, ma senza sbattersi più di tanto.
la mia prospettiva è che the rock ha sc*ulato di brutto
ha avviato tutto e poi si è goduto la cosa
ha fatto veramente il minimo, ha giocato col fuoco ma gli andata bene, specie per l'assenza di aiuto a rhodes
certo qualcuno più grosso di scott o proprio wrestler avrebbe aiutato ma cmq in chiave mark per me la vittoria di cena senza rock ci sta, non è scandalosa
è tutto un pò tirato per i capelli e con diversi altri passaggi nn spiegati e che lasciano perplessi ma *questo specifico frangente* per me nn è assurdo, riesce bene o male a stare in piedi
poi in generale avere tutto a favore e vincere di solo potere è una roba che alimenta l'heat dell'heel ma purtroppo o perchè se lo è meritato non vogliono odiare molto cena in questa run, anzi cm visto a a volte è il contrario
ma con rock nn penso sarebbe uguale, infatti sarebbe ideale avere cody-rock già a ss, ma ok improbabile
ha avviato tutto e poi si è goduto la cosa
ha fatto veramente il minimo, ha giocato col fuoco ma gli andata bene, specie per l'assenza di aiuto a rhodes
certo qualcuno più grosso di scott o proprio wrestler avrebbe aiutato ma cmq in chiave mark per me la vittoria di cena senza rock ci sta, non è scandalosa
è tutto un pò tirato per i capelli e con diversi altri passaggi nn spiegati e che lasciano perplessi ma *questo specifico frangente* per me nn è assurdo, riesce bene o male a stare in piedi
poi in generale avere tutto a favore e vincere di solo potere è una roba che alimenta l'heat dell'heel ma purtroppo o perchè se lo è meritato non vogliono odiare molto cena in questa run, anzi cm visto a a volte è il contrario
ma con rock nn penso sarebbe uguale, infatti sarebbe ideale avere cody-rock già a ss, ma ok improbabile
- Shinobi
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 867 times
Se figurati, questi hanno già due main event di WM42 e WM43 pronti (Rock permettendo ovviamente), figuriamoci se si giocano uno dei due a SS.
Rock/Cody lo farebbero solo a WM.
Non vedo con chi Cody potrebbe interagire al suo rientro più che altro. Ridarà subito la caccia al titolo?
Significherebbe jobbare di nuovo al 99,99%
Rollins? Oppure McIntyre, anche se sarebbe transizione che più transizione non si può e non gli cambierebbe nulla vincere o perdere.
Cambierebbe a Drew, ma non vorranno mai pusharlo fino a quel punto.
Non vedo con chi Cody potrebbe interagire al suo rientro più che altro. Ridarà subito la caccia al titolo?
Significherebbe jobbare di nuovo al 99,99%
Rollins? Oppure McIntyre, anche se sarebbe transizione che più transizione non si può e non gli cambierebbe nulla vincere o perdere.
Cambierebbe a Drew, ma non vorranno mai pusharlo fino a quel punto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
The Rock dovrebbe decidere, o va fino in fondo con le cose che fa oppure se ne può anche stare a casa.
Il match di Wm di Cena non mi era dispiaciuto ma il finale non ha un senso: Cody che resiste alle cannonate, Cena fa il figlio di puttana ma ha comunque le remore a picchiarlo con la cintura poi la combo della morte calcio nelle palle + cintura e vince
Il match di Wm di Cena non mi era dispiaciuto ma il finale non ha un senso: Cody che resiste alle cannonate, Cena fa il figlio di puttana ma ha comunque le remore a picchiarlo con la cintura poi la combo della morte calcio nelle palle + cintura e vince

- AFM2000
- Has thanked: 586 times
- Been thanked: 240 times
Rock/Reigns è uno dei pochi ultimi big match che si possono giocare.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑27/04/2025, 13:37 Ma che diavolo c'entra? Un grande spettacolo si fa con grandi protagonisti.
Che poi sta roba di "The Rock che non vuole oscurare la gente" mi sembra parecchio opinabile visto che lo scorso anno stava per fottere il posto a Cody, c'è stata poi la rivolta ed hanno cambiato i piani![]()
- Rated Tiger S.star
A livello di starpower si ma seguendo il filo logico di tutto quello che è successo da un anno a sta parte se Rock deve tornare sul ring in singolo è meglio che combatta con Cody, non credi?
Senza contare che la faccenda su chi ce l'ha più lungo tra cugini adesso ha poco senso visto che la tavola del tribal chief È completamente sparecchiata Ed è rimasto da solo....
Bisognerebbe trovare una nuova motivazione: boh, forse l'alleanza che si sta delineando con Punk (che con The Rock è stato tutt'altro che tenero).
Occasione persa, secondo me.
In realtà avrebbero ancora:
Punk/Reigns, Rollins/Rock, Cody/Punk, Rock/Cody e poi dimentico qualcos'altro di sicuro.
rock orton
avrebbe anche qualche base di suo per i loro personaggi, più wm20 (bello ma preistoria a sto punto)
Ho dimenticato anche Orton/Cody che hanno fatto annusare e che si scriverebbe da solo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 854 times
- Been thanked: 212 times
Io dubito fortemente che Rock lotterà ancora, sinceramente
Comunque vi ricordo che questo SummerSlam si svolgerà su 2 serate in uno stadio ancora più grosso di quello di WM (che manco lontanamente hanno riempito)
In bocca al lupo a tutti quanti, mi sa che si stanno un po' cagando addosso essendosi resi conto di aver fatto il passo nettamente più lungo della gamba galvanizzati dal successo di WM40...
Comunque vi ricordo che questo SummerSlam si svolgerà su 2 serate in uno stadio ancora più grosso di quello di WM (che manco lontanamente hanno riempito)
In bocca al lupo a tutti quanti, mi sa che si stanno un po' cagando addosso essendosi resi conto di aver fatto il passo nettamente più lungo della gamba galvanizzati dal successo di WM40...