Stanno finendo i soldi, fanno una roba alla Michael Scott Paper Company con la WWE che in sto momento è in fase di shopping sfrenato, fondano una promotion di merda e si fanno acquistare. Grandi
Visto il video ed è veramente cringe madò Vedrai che se fanno una nuova federazione di wrestling con Vince riescono nell'impresa di unire e pacificare i fans WWE ed AEW.
Secondo me, come ha già scritto qualcuno sui social, sarà semplicemente un tour con tanto di meet & greet. Non credo abbiano voglia di rimettersi in gioco quando possono fare soldi facili parlando dei successi del passato, così come non credo che una delle federazioni di spicco possa puntare su di loro.
La musica , come parlano, l'atteggiamento, è adatto per uno spin-off del topic di Horace:
"vecchi che tentano di rifare wrestling"
tempo fa ad un parente , ma anche a mia madre mi è capitato di dirglielo, citavo come il termine "cringe" è una cosa che avrebbe rispecchiato tanta roba uscita in passato a cui non sapevi dargli un nome, e per me rappresenterà bene le tante situazioni in futuro come questa.
Il video in bianco e nero, Hogan con l'accenno di barba da Hollywood e gli occhiali da sole, la canzone in sottofondo schitarrata.
No ma siamo noi che abbiamo i bias verso Bischoff, mica è vero che questo ha azzeccato una cosa in tutta la sua carriera e ci sta marciando sopra ancora dopo trent'anni
Tigermask ha scritto: ↑28/04/2025, 15:39
La musica , come parlano, l'atteggiamento, è adatto per uno spin-off del topic di Horace:
"vecchi che tentano di rifare wrestling"
Mi fido, ho staccato dopo tre secondi nonostante mi sia appena autoinflitto un'ora e dodici minuti di JCW (perché volevo vedere Ricky Morton vincere la Battle Royal).