Smoker ha scritto: ↑29/04/2025, 13:51
Per dire i regni di quasi un anno di Cena chi se li ricorda? Ma anche quello recente di Cody, tolta la parentesi con Owens è stata tutta una serie di +1 di cui nessuno si ricorderà e che non hanno aiutato a rendere memorabile il suo regno.
Quello di Cena un segno lo ha lasciato.
Quello di Cody è stato una serie di +1 ma è una caratteristica del wrestling odierno purtroppo.
Gunther a parte.
Shinobi ha scritto: ↑30/04/2025, 9:11
Comunque fra 8 giorni scade la clausola di non competizione di Cedric Alexander. Lo piazzano negli Hurt Syndacate?
Eh ma c'è la crescita, ci sono le storyline che si intrecciano, i riferimenti al passato.
Io vedo per lo più wrestlers messi a combattere a caso.
Sì torna al solito discorso, dove sono le storyline?
Perfino la Storm post Mariah May sembra essere una delle tante. Così il booker lo so fare anche io.
Oh però dai è UN match in mezzo al resto dai. Anche la WWE ha i suoi match a caso negli episodi settimanali, oppure giustificati solamente da uno screzio backstage immediatamente tramutato in match.
Anch'io contesto il booking "sportivo" che spesso ha l'AEW (motivo per cui non impazzisco per il CC), ma ormai da mesi sono molto focalizzati sulle storie.
Delphi ha scritto: ↑30/04/2025, 10:24
Oh però dai è UN match in mezzo al resto dai. Anche la WWE ha i suoi match a caso negli episodi settimanali, oppure giustificati solamente da uno screzio backstage immediatamente tramutato in match.
Anch'io contesto il booking "sportivo" che spesso ha l'AEW (motivo per cui non impazzisco per il CC), ma ormai da mesi sono molto focalizzati sulle storie.
Sto guardando Collision. Per ora, tolto l'opener di Swerve che segue la storyline ma che lotta contro Blake Christian perché sì, ho visto la Storm contro Queen Aminata e mi sfugge il criterio con il quale si scelgono le avversarie della campionessa, visto che ci sarebbe molto di meglio anche senza cintura on the line. Per altro match troppo, troppo lungo. La champ non può metterci più di dieci minuti per battere una mid/low carder. Ora sono arrivato a Max Caster contro Hologram, okay è un'open challenge ma chi se ne frega della gimmick da perdente di Caster. Portasse a qualcosa poi. Sono mesi che va avanti con 'sta roba fine a sé stessa. Il resto della card è fatta di altri match che lasciano il tempo che trovano, tolti forse i due di coppia. Personalmente, per quanto mi sforzi, faccio fatica a seguire un prodotto del genere.
Ma è Collision, che è un discorso diverso. Tant'è che recupero solo ciò che è rilevante. Dynamite invece no.
Che poi Storm-Aminata si sono lanciate la sfida proprio a Dynamite.