AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 164 times
Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
Il vero draw della AEW è Blake ChristianThe Prizefighter ha scritto: ↑30/04/2025, 14:08 C'era il lead in dei playoff NBA mi sembra, con 1.67 milioni
EDIT: se vi interessano i quarter
![]()

- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 136 times
- Been thanked: 350 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 1457 times
-
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 4 times
Buona puntata, nello stile di Collision. I match di Storm, main event e Brody vs Alexander degni di nota. Guevara che vince dà l’impressione che lo vogliano magari rilanciare in AEW. Il limbo si è concluso.
Credo che stiano lavorando al turn di Garcia per aggiungerlo agli FTR e riprendere il discorso con Cole. Non mi aspettavo però la seconda sconfitta dei Paragon, sempre più dei jobber di lusso.
Credo che stiano lavorando al turn di Garcia per aggiungerlo agli FTR e riprendere il discorso con Cole. Non mi aspettavo però la seconda sconfitta dei Paragon, sempre più dei jobber di lusso.
- Camilloy2j93
La puntata è molto buona, mi è piaciuto il writing che ha portato a sorprese nella serata ed è stato molto verticale ( credo si dica così) con i lottatori come Garcia che lanciavano sfide e le mettevano in atto in serata
- Camilloy2j93
Unico problema il main event
Terrificante in ogni sua parte, ha completamente ammazzato un pubblico molto partecipato, non si salva nulla, da buttare tutto nel bidone della spazzatura
Terrificante in ogni sua parte, ha completamente ammazzato un pubblico molto partecipato, non si salva nulla, da buttare tutto nel bidone della spazzatura
- Camilloy2j93
Come minchia si può scrivere un match con quel talento in questo modo orrendo, con tempi così stretti, con così tanti buchi logici e con un climax così inesistente
Proprio una struttura debolissima
C'è da vergognarsi forte
Sono stato sveglio fino alle 4 per quel match
Proprio una struttura debolissima
C'è da vergognarsi forte
Sono stato sveglio fino alle 4 per quel match
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 231 times
Ho visto da IG che a Collision c'era Ray Jaz, un membro dei nuovi FBI degli ultimi anni, comparsi anche in TNA e MLW negli ultimi anni, col benestare del nostro Guido Maritato. Magari poi me lo recupero.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 39 times
Finalmente torna Guevara e dopo la vittoria, sfida Adam Cole per il titolo TNT. Abbiamo l'avversario per DoN?
Daniel Garcia sicuramente si unirà con gli FTR per poi riprendersi il titolo, il suo regno è stato davvero anonimo e ha bisogno di un rilancio.
Bello anche lo scontro tra I GoA e i fu Learning Tree.
Solo io penso che per gli Hounds Of Hell sia ottimo l'inserimento di Strowman?
Daniel Garcia sicuramente si unirà con gli FTR per poi riprendersi il titolo, il suo regno è stato davvero anonimo e ha bisogno di un rilancio.
Bello anche lo scontro tra I GoA e i fu Learning Tree.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 1457 times
Nah, è un doppione di Brody e Brody è già meglio.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑04/05/2025, 13:30
Più che altro, su Strowman, in tanti stanno ipotizzando di rivederlo in coppia con Ricochet. Contesto diverso, ma in WWE come team funzionavano.
- Camilloy2j93
Menzione d'onore a Josh Alexander e Brody King che tirano fuori un ottimo match e lo fanno in maniera non nevrotica, ma con pazienza e psicologia
Chiaramente lasciando il discorso aperto
Ma cazzo, che bel match
Chiaramente lasciando il discorso aperto
Ma cazzo, che bel match
E va bene se serve a ricostruire Guevara.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑04/05/2025, 13:30 Finalmente torna Guevara e dopo la vittoria, sfida Adam Cole per il titolo TNT. Abbiamo l'avversario per DoN?
Se dopo DoN tornerà nello 'sticazzi sarà stato l'ennesimo esempio di booking caotico e incoerente.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2254 times
- Been thanked: 2211 times
Il buon Collision è il tipo show che in molti a chiacchiere dicono di volere per tutta la AEW: solido, con buoni match e personaggi portati avanti. Io per primo lo snobbo spesso, ma è sempre ben fatto e sensato. Pure questo episodio non si smentisce.
Harley Cameron continua a crescere e spero che le scrivano storie, per lei e per Bayne che mannaggia al diavolo se non dovrebbe essere campionessa di qualcosa. Hanno 6 cinture femminili nella federazione e sono praticamente tutte bloccate in altre storie, io bho.
King non perde, festa grande!
Perderà a breve, però daje forte. Alexander è sempre una sicurezza e il match è molto carino con tanta roba particolare e, soprattutto, tante botte che danno l'idea di botte e non di coreografia messa perché sì.
Caster si praticamente sta turnando di nuovo face mentre Bowens bho, fa il face di un videogioco dei primi anni 2000, vediamo, ma la loro separazione continua a sembrare sempre più una cazzata.
Che zozzeria la "rissa" tra Bill, Keith e gli zozzoni. Bill che rovescia cose a caso mentre la gente sta da tutt'altra parte, ma che è
.
Main Event competente, non capisco Camillo dove abbia visto il disastro. Niente di eccezionale, ma neanche brutto. Quello che è brutto è l'ennesimo re-impacchettamento di Cole e soci, so che chi si chiamano "Paragon" da qualche settimana ma, esattamente, perché? Vabbè, Cole è sano e siamo tutti contenti di ciò.
Harley Cameron continua a crescere e spero che le scrivano storie, per lei e per Bayne che mannaggia al diavolo se non dovrebbe essere campionessa di qualcosa. Hanno 6 cinture femminili nella federazione e sono praticamente tutte bloccate in altre storie, io bho.
King non perde, festa grande!

Caster si praticamente sta turnando di nuovo face mentre Bowens bho, fa il face di un videogioco dei primi anni 2000, vediamo, ma la loro separazione continua a sembrare sempre più una cazzata.
Che zozzeria la "rissa" tra Bill, Keith e gli zozzoni. Bill che rovescia cose a caso mentre la gente sta da tutt'altra parte, ma che è

Main Event competente, non capisco Camillo dove abbia visto il disastro. Niente di eccezionale, ma neanche brutto. Quello che è brutto è l'ennesimo re-impacchettamento di Cole e soci, so che chi si chiamano "Paragon" da qualche settimana ma, esattamente, perché? Vabbè, Cole è sano e siamo tutti contenti di ciò.
- Camilloy2j93
No be Dario, io ti stimo tantissimo ma il match è bruttarello forte
Non prende mai ritmo, scelte di booking tremende e poca chimica tra di loro mi è parso, un sacco di botch ed il finale è venuto su malissimo
Il pubblico nel meraviglioso teatro era stato caldo fino a lì è scomparso completamente
Poi con l'intreccio di storie tra cole - garcia - hathaway - nigel tutti li mi aspettavo un coerente overbooking
Garcia incazzato alla fine salva un po la situazione
Sono andato a letto intristito da incontro
Non prende mai ritmo, scelte di booking tremende e poca chimica tra di loro mi è parso, un sacco di botch ed il finale è venuto su malissimo
Il pubblico nel meraviglioso teatro era stato caldo fino a lì è scomparso completamente
Poi con l'intreccio di storie tra cole - garcia - hathaway - nigel tutti li mi aspettavo un coerente overbooking
Garcia incazzato alla fine salva un po la situazione
Sono andato a letto intristito da incontro