UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith
Has thanked: 305 times
Been thanked: 732 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da John Smith »

Adieu ha scritto: 30/04/2025, 23:55 Io no.

Non gufo il Milan da una vita per una serie di motivi, e la Juve la gufo solo ed esclusivamente in Champions League sempre per una serie di motivi, ma con una differenza sostanziale: non vengo qui nel forum dopo le finali perse con Barca e Real a provocare (o magari insultare) sentendomi pure sagace come certi soggetti che non sto a nominare. La ritengo una cosa gratuita e francamente da deficienti. Lo sfottò calcistico è intelligente e si manifesta con altre dinamiche.

Poi, non c'è niente di male a dirlo, ma qui dentro c'è una notevolissima cricca anti interista, capitanata dallo pseudo-finto-moderatore che "odia umanamente gli interisti" (sic) e dai suoi amichetti con cui si spalleggiano a vicenda, che non fa altro che massacrare le palle, ogni fottuta settimana, con interventi sistematici e standardizzati contro gli interisti (specialmente l'invenzione della storiella dei "pianti", quando l'unico massacro di palle qui sono loro), senza portare nessun contenuto che sia anche solo vagamente brillante o vagamente divertente, fosse pure una presa per il culo.

Basta vedere stasera dove dopo venti minuti hanno riattaccato a parlare di "lacrime" et similia.

Lo so che non c'hanno molto di meglio da fare, ma suvvia
Io credo banalmente che nella sezione calcio, sia per numero che per messaggi, siamo i più presenti, misto al fatto che siamo sempre stati in competizione per qualcosa negli ultimi anni. Il resto è una normale conseguenza, anche quindi l'insofferenza per la sola mole di pensieri.

Adieu
Has thanked: 284 times
Been thanked: 785 times

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 01/05/2025, 0:02 Io credo banalmente che nella sezione calcio, sia per numero che per messaggi, siamo i più presenti, misto al fatto che siamo sempre stati in competizione per qualcosa negli ultimi anni. Il resto è una normale conseguenza, anche quindi l'insofferenza per la sola mole di pensieri.
Per me la cosa è più profonda di così, e ho spiegato sopra perché, compresa la storiella edificante di qualcuno che "modera" il forum odiandone una parte (parole sue) e provocando la stessa parte (fatti)

In ogni caso la mia non è mica una lamentela ma una constatazione, se il forum non mi stesse globalmente bene sarei liberissimo in qualsiasi momento di andarmene.

Era solo per dire a Dwight che c'è gufare e gufare, che c'è sfottere e massacrare i coglioni in modo da babbei, e così via
Ultima modifica di Adieu il 01/05/2025, 0:40, modificato 1 volta in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Marvels »

Marvels ha scritto: 30/04/2025, 22:27 Ora voglio che quelli che criticavano City - Real di due anni per le difese facciano lo stesso per questa partita :serious:
Tac
Già sono arrivati video e articoli dove si parla di partita da circo equestre e difese da oratorio
I professoroni parlano di Flick che imita malamente Guardiola e fa tiki taka ( ma dove che è un calcio di pressione :almostlaughing: ) e di Acerbi imbarazzante sul 2-2 , con tanto di richiesta di smetterla di chiedere di riportarlo in nazionale :stupito:

The Prizefighter
Has thanked: 694 times
Been thanked: 1702 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dopo le patenti di tifo di Santino abbiamo le patenti di gufaggio.

TW Forum sempre un tot avanti :risata2:

Adieu

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 27/04/2025, 17:24 Quanto cazzo sto godendo, abbiamo preso a pallate sta squadra di cialtroni che ha passato tutta la partita a cercare il rigorino. Lautardo doveva ricevere 4 o 5 gialli per aver mandato a fanculo e protestato non so quante volte con l'arbitro. Dumbfries con un belly to belly uscito malissimo e voleva pure il rigore :stupito:
Bisseck che sviene :stupito:

INTERISTA VAFFANCULO
A proposito di patente vedi un po' se sta roba non è da esame tossicologico.

Uno dei tanti post che rimarranno a memoria imperitura di quello di cui ho appena parlato

The Prizefighter

Adieu ha scritto: 01/05/2025, 8:58 A proposito di patente vedi un po' se sta roba non è da esame tossicologico.

Uno dei tanti post che rimarranno a memoria imperitura di quello di cui ho appena parlato
Brucia ancora il culo? Allora ho proprio colto nel segno :sorridente:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 386 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Corilo1 »

Inzaghi comunque è un allenatore della Madonna.

Mi sta sul cazzo ma ha dei meriti, delle qualità che si vedono molto raramente. Anche se non dovesse alzarla ha una grande carriera davanti a sé.

Adieu

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2025, 9:01 Allora ho proprio colto nel segno :sorridente:
Preciso e letale come un gol di Lulic al 71esimo in una finale di coppa Italia che è la partita della tua vita

The Prizefighter

Adieu ha scritto: 01/05/2025, 9:29 Preciso e letale come un gol di Lulic al 71esimo in una finale di coppa Italia che è la partita della tua vita
Avrei detto più una doppietta di Poborsky :mustache:

Adieu

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2025, 9:36 Avrei detto più una doppietta di Poborsky :mustache:
Almeno ci si giocava uno di quelli che poi sarebbero stati venti scudetti

The Prizefighter

Andarci vicino conta solo a bocce. Hai dovuto ritirare fuori il palmares, già finiti gli argomenti? :trollface:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1608 times
Been thanked: 2379 times

Messaggio da Inklings »

La cricca anti-Inter :divertito2:

Siamo ai livelli della gangbang anti-Jeff :almostlaughing:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 680 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 01/05/2025, 10:00 La cricca anti-Inter :divertito2:

Siamo ai livelli della gangbang anti-Jeff :almostlaughing:
Non si rendono ancora conto di quanto siano fastidiosi per chi non tifa le big. Anni e anni di piagnucolii appena le cose si mettono male o preventivamente prima delle partite per poi segnare e vincere perché hanno la rosa più forte di tutti in Italia (o giù di lì) da almeno un lustro.
Ricordo pianti preventivi contro la seconda Fiorentina di Montella (!) che finiva nella parte destra della classifica, una roba agghiacciante.
Mi dispiace che il muro del pianto abbia portato a un'antipatia generale quando ci sono utenti come Mysto totalmente avulsi a queste pagliacciate, ma leggere sempre le stesse cose è insostenibile. A sentire qualcuno dopo la partita col Milan la rosa dell'Inter sembrava imbarazzante e ieri hanno pareggiato 3-3 in casa della squadra più forte d'Europa, veramente ingiocabili

Dwight Schrute
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1488 times

Messaggio da Dwight Schrute »

KanyeWest ha scritto: 01/05/2025, 10:17 Non si rendono ancora conto di quanto siano fastidiosi per chi non tifa le big. Anni e anni di piagnucolii appena le cose si mettono male o preventivamente prima delle partite per poi segnare e vincere perché hanno la rosa più forte di tutti in Italia (o giù di lì) da almeno un lustro.
Ricordo pianti preventivi contro la seconda Fiorentina di Montella (!) che finiva nella parte destra della classifica, una roba agghiacciante.
Mi dispiace che il muro del pianto abbia portato a un'antipatia generale quando ci sono utenti come Mysto totalmente avulsi a queste pagliacciate, ma leggere sempre le stesse cose è insostenibile. A sentire qualcuno dopo la partita col Milan la rosa dell'Inter sembrava imbarazzante e ieri hanno pareggiato 3-3 in casa della squadra più forte d'Europa, veramente ingiocabili
Sì ma per onestà dillo pure che i commenti dei primi 20 minuti dei gobbi e Milanisti sono imbarazzanti quanto i piantini.
E l'Inter ieri sera ha finito con Sommer Bisseck Bastoni Acerbi Augusto Zielinski Frattesi Barella Mkhitarian Darmian Taremi.
Non so se questa formazione qualcuno due anni fa potesse immaginare che potesse terminare una partita di semifinale di Champions visto che tra l'altro avevamo un allenatore che diceva che con i giocatori del Sassuolo e del Cagliari non arrivi oltre i gironi. Beh, ieri c'era pure uno scarto della Lazio, due ex Monza e un giocatore comprato dalla Danimarca.

Adieu

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2025, 9:53 Andarci vicino conta solo a bocce. Hai dovuto ritirare fuori il palmares, già finiti gli argomenti? :trollface:
FIgurati la tristezza di andare vicino a una coppetta che rappresenta la vostra dimensione. Ne ho una svaria di argomenti, ma non mi voglio mettere sul tuo stesso livello, anche perché non godo dell'immunità di cui disponi tu, io sono stato "attenzionato" quindi devo darmi una regolata :justwatching:

Rispondi