Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

Siamo ancora vivi. Va benissimo così

John Smith
Has thanked: 277 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da John Smith »

A Milano metteremo in campo le scorze perché il limone (non il mister) lo abbiamo spremuto tutto stasera. Quanto visto stasera non toglie tutti i limiti che abbiamo dimostrato in campionato, questi avranno preso le misure e sbrigheranno la pratica tra sei giorni. A noi invece queste prestazioni ci massacrano.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Bene uscire con un pareggio. Sarà durissima ma possiamo fargli male.

Comunque oggi rispetto a 15 anni fa è stata una visione rilassante per i miei nervi

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il Barcellona non ha attaccato a 1000 all'ora nel secondo tempo e noi l'abbiamo gestita meglio.

Cazzo, una deviazione a Lourdes la farei.
Facciamo gol nel momento migliore loro, 1 minuto dopo traversa - schiena Sommer pareggio ... ma dai.

Il fuorigioco di frattesi per la punta della scarpa.

Al ritorno possiamo giocarcela. Non sarà facile, ma siam riusciti a fare 3 gol in casa loro, possiamo bucarli ancora. Ovviamente discorso validissimo anche per loro.

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

Ho rivisto il calendario, due giorni di riposo prima del ritorno. Maronn. Boh, non scriverò di mandare i primavera col Verona ma a sto punto è "meno implausibile" azzeccare due partite in Europa piuttosto che vincere in campionato

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 96 times
Been thanked: 135 times

Messaggio da Italian Hitman »

Vero, ma ribadisco,: porco cazzo che partita!
Cioè ma un gobbo (pardon, Juventino, mi è scappato il toscanismo) ma quando (o da quanto non) la vede una partita così ? Semifinale di CL dove vai a Barcellona a fare 3 goal (di cui due peraltro francamente meravigliosi)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, il Barca è molto meno forte in trasferta che in casa. Nel loro stadio fanno minimo 3 gol a tutti, mentre fuori perdono spesso e volentieri.
Partiremo anche da una situazione di pareggio, ma siamo i favoriti. Possiamo fargli ancora più male di stasera e loro attaccheranno con meno fervore.
Certo rosico per il gol del 3 a 3 arrivato da una carambola sfortunatissima, e su uno dei fuorigioco più millimetrici della storia che ci ha privato della vittoria.

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

Colosso ha scritto: 30/04/2025, 23:18 Ragazzi, il Barca è molto meno forte in trasferta che in casa. Nel lotro stadio fanno minimo 3 gol a tutti, mentre fuori perdono spesso volentieri.
Partiremo anche da una situazione di pareggio, ma siamo i favoriti. Possiamo fargli ancora più male di stasera e loro attaccheranno con meno fervore.
Certo rosico per il gol del 3 a 3 arrivato da una carambola sfortunatissima, e su uno dei fuorigioco più millimetrici della storia che ci ha privato della vittoria.
Sì, di contro ci sono legni vari e macroccasioni per il Barca, evitiamo di dire che siamo stati sfigati.
Al massimo è stato un giusto pareggio tra una squadra che doveva fare la partita e una che doveva giocare principalmente di rimessa.

Al ritorno favoriti mi sembra una parola grossa, ma come ho già detto se abbiamo almeno gli 11 al completo ce la giochiamo (anche se quei due soli giorni di riposo mi terrorizzano)

Comunque visto che tutti i catalani pensavano di vincere 3 a 0, per stasera sono strafelice di avergli messo un po' di strizza al culo per il ritorno e di avergli fatto abbassare la cresta, che questi l'umiltà manco sanno dove stia di casa

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1374 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Adieu ha scritto: 30/04/2025, 23:01 Ho rivisto il calendario, due giorni di riposo prima del ritorno. Maronn. Boh, non scriverò di mandare i primavera col Verona ma a sto punto è "meno implausibile" azzeccare due partite in Europa piuttosto che vincere in campionato
Col Verona inevitabilmente ne giocheranno 3-4 di titolari. Se va bene, va bene. Noi puoi fare altro che giocartela. Considerate che mancherà pure Lautaro al ritorno quindi probabilmente vai con Correa e Arnautovic davanti.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Uno_Due »

Adieu ha scritto: 30/04/2025, 23:21 Sì, di contro ci sono legni vari e macroccasioni per il Barca, evitiamo di dire che siamo stati sfigati.
Al massimo è stato un giusto pareggio tra una squadra che doveva fare la partita e una che doveva giocare principalmente di rimessa.

Al ritorno favoriti mi sembra una parola grossa, ma come ho già detto se abbiamo almeno gli 11 al completo ce la giochiamo (anche se quei due soli giorni di riposo mi terrorizzano)

Comunque visto che tutti i catalani pensavano di vincere 3 a 0, per stasera sono strafelice di avergli messo un po' di strizza al culo per il ritorno e di avergli fatto abbassare la cresta, che questi l'umiltà manco sanno dove stia di casa
per non parlare dei gufi su facebook che erano convinti che nel secondo tempo ce ne facessero sei. si è visto

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Il 3 a 3 può lasciare l'amaro in bocca perchè eravamo sempre stati in vantaggio, ma a conti fatti è un risultato incredibile in cui nessuno osava sperare alla vigilia. Io temevo un secco 3-0 che ci avrebbe precluso ogni possibilità per il ritorno, mi sarei accontentato anche di una sconfitta di misura per continuare a sperare.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Dopo la partita di ieri sera ho solo due grandi rammarichi:

- aver subito gol, per due volte, immediatamente dopo averne fatto uno noi. Fossimo riusciti a resistere più tempo avremmo potuto avere ulteriori chance di colpire di rimessa perchè il Barcellona si sarebbe scoperto ancora di più buttandosi tutti all'attacco freneticamente.

- l'infortunio di Lautaro

Per il resto grande serata che si spera di replicare martedì con eventualmente una ulteriore soddisfazione.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Inzaghi e Calhanoglu patteggiano e si beccano una giornata di squalifica per aver intrattenuto rapporti con gli ultras in seguito arrestati quindi sabato con il Verona non ci saranno.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1871 times
Been thanked: 679 times

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 01/05/2025, 13:26 Inzaghi e Calhanoglu patteggiano e si beccano una giornata di squalifica per aver intrattenuto rapporti con gli ultras in seguito arrestati quindi sabato con il Verona non ci saranno.
Immagino che invece a Napoli questo non sia mai successo in passato né tantomeno succeda adesso.
Sarebbe da prevenuto pensarlo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 01/05/2025, 22:21 Immagino che invece a Napoli questo non sia mai successo in passato né tantomeno succeda adesso.
Sarebbe da prevenuto pensarlo.
In parecchie piazze d'Italia è successo sicuramente, ma non avevo mai sentito dire di una squalifica per una roba del genere, cose da pazzi mi verrebbe da dire se non in malafede, ma ssshhh non possiamo dire nulla senò siamo dei piangina.

Rispondi