WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 53 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Voce fuori dal coro: a me non sembra che il discorso sui figli sia così campato per aria.
Siamo arrivati in un'epoca in cui soprattutto nel wrestling è difficile lasciare la vita vera fuori dai personaggi, o meglio: sempre più spesso si pesca dalla vita reale delle persone per aggiungere elementi alle storyline. Così come Rollins cita il proprio patrigno in fin di vita, ci sta che John Cena e Randy Orton dopo 20 anni di carriera e dopo aver detto tutto di tutto ci sta che a 45 anni parlino anche di discorsi di vita come l'avere dei figli. Soprattutto in un frangente in cui Hollywood Cena se la prende in modo comediesco con i bimbi e i loro genitori, ci sta che Randy parli dell'avere figli, da veterano a veterano, quasi a svegliarlo e a farlo tornare con i piedi per terra.
Ci sta che due 45enni non parlino esclusivamente di me want the 15th title / I got three titles more than you
Siamo arrivati in un'epoca in cui soprattutto nel wrestling è difficile lasciare la vita vera fuori dai personaggi, o meglio: sempre più spesso si pesca dalla vita reale delle persone per aggiungere elementi alle storyline. Così come Rollins cita il proprio patrigno in fin di vita, ci sta che John Cena e Randy Orton dopo 20 anni di carriera e dopo aver detto tutto di tutto ci sta che a 45 anni parlino anche di discorsi di vita come l'avere dei figli. Soprattutto in un frangente in cui Hollywood Cena se la prende in modo comediesco con i bimbi e i loro genitori, ci sta che Randy parli dell'avere figli, da veterano a veterano, quasi a svegliarlo e a farlo tornare con i piedi per terra.
Ci sta che due 45enni non parlino esclusivamente di me want the 15th title / I got three titles more than you
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 889 times
- Been thanked: 222 times
La prima: sì
La seconda: boh, non è uscito nulla a riguardo (almeno, io non ho letto nulla)
Di Cena/Orton temo il match.
Se erano noiosi come la merda quelli di quindici anni fa (l'Iron man match Cristo Santo che obbrobrio) non oso immaginare ora con questo Cena bollito.
Il confronto verbale è riuscito bene, continuo a vedere il turn e l'attitude forzatissimi ma ormai hanno intrapreso questa strada.
Aleister Black contro The Miz. Bah.
Lo vedrei perfetto come leader di una stable dai toni horror, magari bookata un po' meglio della House of Black se possibile.
Zelina meritava un'occasione, anche se non impazzisco per lei. La Green quindi Mitb scritto in fronte a caratteri cubitali?
McIntyre nel giro dell' US. Bah.
Fatu fa paura. Priest senza il Judgment Day ho l'impressione che si perderà presto.
Bello, molto bello il main event.
Se erano noiosi come la merda quelli di quindici anni fa (l'Iron man match Cristo Santo che obbrobrio) non oso immaginare ora con questo Cena bollito.
Il confronto verbale è riuscito bene, continuo a vedere il turn e l'attitude forzatissimi ma ormai hanno intrapreso questa strada.
Aleister Black contro The Miz. Bah.
Lo vedrei perfetto come leader di una stable dai toni horror, magari bookata un po' meglio della House of Black se possibile.
Zelina meritava un'occasione, anche se non impazzisco per lei. La Green quindi Mitb scritto in fronte a caratteri cubitali?
McIntyre nel giro dell' US. Bah.
Fatu fa paura. Priest senza il Judgment Day ho l'impressione che si perderà presto.
Bello, molto bello il main event.
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
Appena annunciato a Backlash fatal 4 way per il titolo USA.. Jacob vs Priest vs LA Knight vs Drew
Con Solo che dice a Aldis che vuole fregare Jacob e il GM che risponde di no, dicendo a Solo che è lui quello..
Sentiamo Orton
Con Solo che dice a Aldis che vuole fregare Jacob e il GM che risponde di no, dicendo a Solo che è lui quello..
Sentiamo Orton
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Solo a me é parsa un po’ fiacca come puntata? Cioè hanno continuato e scrivere bene i feud principali ma senza particolari sussulti o colpi di scena. Anzi l’unico e stato proprio Solo che come un cojone da a Jacob 3 avversari al posto di uno, già pregusto il “I hate you Solo” quando finalmente splitteranno.
Ah e bene che Charlotte sia sparita dopo WM, specie per come ha gestito il feud con la Stratton, anzi finalmente si son ricordati che la Jax doveva vendicarsi che le ha preso la cintura.
Ah e bene che Charlotte sia sparita dopo WM, specie per come ha gestito il feud con la Stratton, anzi finalmente si son ricordati che la Jax doveva vendicarsi che le ha preso la cintura.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Puntata abbastanza skippabile, senza Cody e Roman c'è un'assenza assurda di starpower che solo Randy riesce leggermente a sopperire. In ogni caso, buon promo di Randy ma adesso si spera che il match tra lui e John non sia la solita tortura a cui ci hanno abituati questi due in passato.
Ma quindi Solo è un GM migliore di Aldis che si era completamente dimenticato di Drew?
Comunque la strada qui mi sembra abbastanza chiara, Jacob vs Solo a SummerSlam e turn face definitivo di Jacob.
I Fraxiom sempre più lanciati nella tag team division, mentre mi sa che Andrade frega Los Garza a Santos che potrebbe turnare face. Per adesso Fenix è stato funzionale a costruire il possibile split dei Legado, ma in pratica non ha una direzione precisa. Black vs Melo è match up interessante.
Per il titolo di Tiffy pure si va di Fatal 4 - Way? Chelsea sempre miglior character che hanno nel midcarding femminile, datele il MITB. Mi chiedo come abbiano fatto Michin e B - Fab a salvarsi dai tagli di ieri, ma buon per loro.
Ma quindi Solo è un GM migliore di Aldis che si era completamente dimenticato di Drew?

Comunque la strada qui mi sembra abbastanza chiara, Jacob vs Solo a SummerSlam e turn face definitivo di Jacob.
I Fraxiom sempre più lanciati nella tag team division, mentre mi sa che Andrade frega Los Garza a Santos che potrebbe turnare face. Per adesso Fenix è stato funzionale a costruire il possibile split dei Legado, ma in pratica non ha una direzione precisa. Black vs Melo è match up interessante.
Per il titolo di Tiffy pure si va di Fatal 4 - Way? Chelsea sempre miglior character che hanno nel midcarding femminile, datele il MITB. Mi chiedo come abbiano fatto Michin e B - Fab a salvarsi dai tagli di ieri, ma buon per loro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ammetto di aver visto poco e niente NXT da quando hanno cambiato direzione, ma diobò, quanto cazzo fa veloce Frazer?
McIntyre è passato dal feudare con Rollins e Punk, a fare il midcarder per un titolo secondario a SD. Ragas, voi continuate pure a dire di aspettare che poi magari lo rilanciano, ma ad ora, chevvedevodì: non sta facendo fuffa, ma per quanto mi riguarda, continua ad essere sprecato.
Charlotte è sparita. Perché giustamente non può lottare o presenziare se non è contender o campionessa

McIntyre è passato dal feudare con Rollins e Punk, a fare il midcarder per un titolo secondario a SD. Ragas, voi continuate pure a dire di aspettare che poi magari lo rilanciano, ma ad ora, chevvedevodì: non sta facendo fuffa, ma per quanto mi riguarda, continua ad essere sprecato.
Charlotte è sparita. Perché giustamente non può lottare o presenziare se non è contender o campionessa

- Shinobi
Premesso che pure io inizio a stancarmi di aspettare che lo rilancino, ma al momento è impegnato a girare un film quindi ci sta che sia stato messo un attimino in stand - by (che poi ha comunque un match a Backlash).Backbone Crusher ha scritto: ↑03/05/2025, 9:58
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ma sempre sprecato resta, e con Cena in mezzo ai coglioni, il main event lo rivedrà, se tutto va bene, il prossimo anno. E' uno dei worker migliori che hanno e si ritrova parcheggiato nel midcard, dove spero almeno che si pesti male con Fatu.
Non lo lasciano a morire nel niente, ma meriterebbe molto di più.
Ribadisco il "chevvedevodì", sarà un problema mio.
- Shinobi
No ma io sono totalmente d'accordo. Fosse per me lo manderei a Raw e in tempo due mesi gli farei vincere il titolo a SummerSalm contro Jey. Detto questo, ha rinnovato per vari anni e qualcosa gli avranno promesso, non voglio credere che farà questo per tutto il resto degli anni di contratto che ha. Quindi la mia speranza si basa soprattutto su questo.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/05/2025, 10:09 Ma sempre sprecato resta, e con Cena in mezzo ai coglioni, il main event lo rivedrà, se tutto va bene, il prossimo anno. E' uno dei worker migliori che hanno e si ritrova parcheggiato nel midcard, dove spero almeno che si pesti male con Fatu.
Non lo lasciano a morire nel niente, ma meriterebbe molto di più.
Ribadisco il "chevvedevodì", sarà un problema mio.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 549 times
A leggere pare una puntata del cazzo, meno male che tra un mese si torna alle due ore.
Su McIntyre confesso che inizio a perderci le speranze pure io.
Su McIntyre confesso che inizio a perderci le speranze pure io.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 549 times
- Shinobi
Sarà tutta una questione di lore. Un po' come quando hanno piazzato Asuka e Kairi nelle Damage CTRL

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1538 times
Sta a vedere che Cena vince davvero grazie ad R-Truth.
E francamente non avrei nulla in contrario.
E francamente non avrei nulla in contrario.