TW BEST BOOKER
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 184 times
TW BEST BOOKER
Sulla falsa riga del topic lanciato da Shinobi vorrei riproporre un concept ideato da Norris (se non ricordo male) qualche anno fa.
Fondamentalmente si tratta di un contest dove vengono messe alla prova le abilità di booking degli utenti di TW. Pensavo di strutturarlo attraverso delle sfide quindicinali dove sarete chiamati a costruire card, ideare storyline ecc... Cercherò di variare il più possibile le sfide.
Al termine di ogni turno mi impegnerò a giudicare con un voto i concept da voi creati, al termine delle sfide (se n'è potrebbero creare una decina) verrà decretato un unico vincitore: IL MIGLIOR BOOKER DEL TW FORUM.
Sono aperte le iscrizioni, direi di non andare oltre la dozzina di partecipanti (sempre se ci arriviamo), ovviamente si richiede impegno fino alla fine del contest.
Fondamentalmente si tratta di un contest dove vengono messe alla prova le abilità di booking degli utenti di TW. Pensavo di strutturarlo attraverso delle sfide quindicinali dove sarete chiamati a costruire card, ideare storyline ecc... Cercherò di variare il più possibile le sfide.
Al termine di ogni turno mi impegnerò a giudicare con un voto i concept da voi creati, al termine delle sfide (se n'è potrebbero creare una decina) verrà decretato un unico vincitore: IL MIGLIOR BOOKER DEL TW FORUM.
Sono aperte le iscrizioni, direi di non andare oltre la dozzina di partecipanti (sempre se ci arriviamo), ovviamente si richiede impegno fino alla fine del contest.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 579 times
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 664 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1503 times
- Been thanked: 2164 times
Re: TW BEST BOOKER
Le card folli di Horace 
(Io mi tiro fuori comunque, al di fuori della WWE ho seguito quasi zero)

(Io mi tiro fuori comunque, al di fuori della WWE ho seguito quasi zero)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 1693 times
Quando giocavo su tuttowrestling facevo il GM, quindi potrei rispolverare vecchie doti.
- Just Jack
Non penso servirà essere dei tuttologi, sicuramente mi concentrerò di più su sfide relative a WWE/AEW per attirare un po' tutti. Alternerò costruzioni di card a vere e propre concezioni di storyline (magari inserendo qualche What If dal passato). Ho già in mente un po' di concept, devo sviluppare gli ultimi.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 330 times
Just Jack ha scritto: ↑03/05/2025, 23:10 Sulla falsa riga del topic lanciato da Shinobi vorrei riproporre un concept ideato da Norris (se non ricordo male) qualche anno fa.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 212 times
- Been thanked: 151 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 626 times
- Just Jack
Non ho idea di come sia la versione originale, se avete consigli, idee per come determinare un punteggio fate pure. Io pensavo o classifica o voto da 1/10.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1503 times
- Been thanked: 2164 times
Qui i topic originali:
viewtopic.php?t=39197&hilit=Masterbooker
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... sterbooker
Qui la versione “light” wweana:
viewtopic.php?t=63707&hilit=Masterbooker