Barrett Garage ha scritto: ↑02/05/2025, 22:51
Puttana Eva. Mi ricordavo che dopo che Brock aveva rotto il collo a Holly, il match fosse terminato subito dopo. Ed invece no, Brock gli da un calcio in faccia, Holly fa un Dropkick (ma come cazzo) e Brock gli fa la f5.
Holly è un bullo e un coglione e un matto a fare il figo con Brock, ma di sicuro ha due coglioni immensi. Tipo gli sparerei in faccia, ma prima gli stringerei la mano in segno di rispetto.
Holly è un coglione e basta.
Qui si era messo a fare il ganassa con Lesnar, pensando che fosse l'ennesimo rookie a cui cagare il cazzo e si era pure messo a fare sandbagging, ritrovandosi col collo rotto perché ha fatto il bulletto con quello sbagliato.
Quelli con "due coglioni immensi" sono i Danielson che lottano per venti minuti con una retina distaccata, non Holly che fa l'imbecille pensando di essere un figo a stiffare con chi gli pare.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/05/2025, 10:04
Holly è un coglione e basta.
Qui si era messo a fare il ganassa con Lesnar, pensando che fosse l'ennesimo rookie a cui cagare il cazzo e si era pure messo a fare sandbagging, ritrovandosi col collo rotto perché ha fatto il bulletto con quello sbagliato.
Quelli con "due coglioni immensi" sono i Danielson che lottano per venti minuti con una retina distaccata, non Holly che fa l'imbecille pensando di essere un figo a stiffare con chi gli pare.
Non sono in disaccordo con te. Ma immagina ti ritrovi col collo rotto, cosa fai? Io giacerei in terra per un’ora con la schiuma in bocca.
Giant92 ha scritto: ↑03/05/2025, 2:56
Perché Brock ha sempre avuto uno striking di merda
(Ovviamente in confronto all'elitè dei pesi massimi UFC).
E vabbè tu commenti da esperto di mma.
Se c'è un wrestler che mi ha sempre fatto paura e che non vorrei mai trovare sulla mia strada quando ha i coglioni girati, quello è proprio Brock.
Mi intimorisce e penso che faccia parecchia "Bua".
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/05/2025, 13:38
E vabbè tu commenti da esperto di mma.
Se c'è un wrestler che mi ha sempre fatto paura e che non vorrei mai trovare sulla mia strada quando ha i coglioni girati, quello è proprio Brock.
Mi intimorisce e penso che faccia parecchia "Bua".
Ok, sono sicuramente d'accordo con questo, ma resta comunque un dato di fatto che nella sua relativamente breve carriera nelle MMA non sia riuscito a sviluppare uno striking al livello dei migliori pesi massimi.
Ciò non toglie assolutamente i grandissimi risultati ottenuti in UFC e che farebbe il culo a strisce al 99.9% della popolazione mondiale.
Giant92 ha scritto: ↑03/05/2025, 14:30
Ok, sono sicuramente d'accordo con questo, ma resta comunque un dato di fatto che nella sua relativamente breve carriera nelle MMA non sia riuscito a sviluppare uno striking al livello dei migliori pesi massimi.
Ciò non toglie assolutamente i grandissimi risultati ottenuti in UFC e che farebbe il culo a strisce al 99.9% della popolazione mondiale.
E ciò non toglie che il papagno stiff che ha tirato a Braun deve fare parecchio male
Giant92 ha scritto: ↑03/05/2025, 14:30
Non è proprio stiff ma il famigerato match tra Rock e Foley alla Rumble del '99 mi fa star male ogni volta per tutte quelle sediate non protette.
Pensando a quanto ha fatto Rock in carriera ancora non capisco perché si sia comportato in quel modo, senza nemmeno sincerarsi delle condizioni di Mick a fine match.