Chaos e Just 5/4 Guys si sono uniti all'Hontai, il gruppone di buoni e vecchiacci random guidati da Tana
Adesso fanno parte della stessa stable
Chaos e Just 5/4 Guys si sono uniti all'Hontai, il gruppone di buoni e vecchiacci random guidati da Tana
Quindi hanno sciolto i 5 Guys? Un successone incredibile il push di Sanada.Heart Break Kid ha scritto: ↑29/04/2025, 23:40 Chaos e Just 5/4 Guys si sono uniti all'Hontai, il gruppone di buoni e vecchiacci random guidati da Tana
Adesso fanno parte della stessa stable
Piano piano arrivo, stavo recuperando qualcosa dallo show del 29 aprile.
- Shingo che lo vince su Goto
Dario io ho paura che quello non sia Naito in maglia ma il Naito standard ormai. Sembra proprio non farcela ed essere fuori forma, il suo voler optare per il freelancing rafforza l'opinione perchè davvero sembra non averne per essere un full timer.Darth_Dario ha scritto: ↑05/05/2025, 20:21 Io non ci credo che per gli ultimi due match ci stiamo beccando Maglietta Naito con due minuti di azione per match. Non li capirò mai ma sono pazzi e ingiustificabili. Se proprio proprio non vuoi fare il rematch con Takahashi (che inizio a considerare un morto che cammina), almeno fai qualcosa con Yota! E invece no. Io bho.
Mah, io continuo a non essere così drastico, però mi rendo conto che forse sono l'unico (perlomeno tra quelli che guardano da casa). Vedremo cosa succederà.