WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ROD
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da ROD »

Beck18 ha scritto: 05/05/2025, 23:10 Come Nia Jax che viene fregata da Tiffany e invece di vendicarsi, punta prima Rhea e poi i titoli di coppia. Salvo ricordarsi dopo mesi del tradimento di Tiff. Non ha senso riprendere una storyline più avanti se non c’è nessun motivo per cambiare strada. E purtroppo nel booking sconclusionato di Triple H in troppi cambiano strada a metà percorso (si salva solo un 5% tra Raw e Smackdown)
Nia punta il world title perchè aveva vinto la Rumble Charlotte e quella slot era già occupata, ma ancora prima c'era stato il tag team contro Tiffany e Trish a EC. Non si era dimenticata, come non si è dimenticata ora.
Se proprio vuoi fare degli esempi cita altro, che di errori Triple H ne fa, booking sconclusionato, però, detto da chi adora il prodotto di Khan è da triplo lol carpiato.
Fai il bravo, su.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Beck18 »

ROD ha scritto: 06/05/2025, 7:23 Nia punta il world title perchè aveva vinto la Rumble Charlotte e quella slot era già occupata, ma ancora prima c'era stato il tag team contro Tiffany e Trish a EC. Non si era dimenticata, come non si è dimenticata ora.
Se proprio vuoi fare degli esempi cita altro, che di errori Triple H ne fa, booking sconclusionato, però, detto da chi adora il prodotto di Khan è da triplo lol carpiato.
Fai il bravo, su.
Fai il bravo, dai. Non chiudere gli occhi davanti all’evidenza. Come giustifichi tu il booking di Triple H, nessuno qua dentro :LOL:
Sicuramente dall’altra parte da gennaio c’è un booking meno sconclusionato di quello di Triple H da maggio dell’anno scorso.

Beck18

Messaggio da Beck18 »

deadman3:16 ha scritto: 06/05/2025, 2:58
Il bello è che c’è appunto quel 5% che mi tiene incollato. Vedi la storyline di Rollins, o anche la gestione di Dominik (che per quanto sia mediocre lui come wrestler, almeno ha un filo logico narrativo).

ROD

Messaggio da ROD »

Beck18 ha scritto: 06/05/2025, 8:29 Fai il bravo, dai. Non chiudere gli occhi davanti all’evidenza. Come giustifichi tu il booking di Triple H, nessuno qua dentro :LOL:
Sicuramente dall’altra parte da gennaio c’è un booking meno sconclusionato di quello di Triple H da maggio dell’anno scorso.
Difeso il booking di Triple H dove? Che l'ho massacrato nel post di Wrestlemania per il main event e le due serate in generale. Almeno leggeteli i post prima di commentare.

Booking meno sconclusionato di là è un'altra affermazione che non mi sembra così oggettiva, visto che Hobbs title shot a caso e poi relegato nei trios dove non lo fanno manco più entrare con la sua theme a momenti. Oppure Guevara che torna così a cazzo e si becca subito una title shot. A proposito, Jarrett si è dimenticato che voleva vincere il titolo AEW?
Ed Mjf si è dimenticato che si è rifiutato di aiutarlo?
Ad Ospreay gliela diamo una storyline o gli facciamo fare centordici tornei? I Death Riders non avevano mica un bene superiore per il quale agivano? Sì sono dimenticati? Booking meno sconclusionato :boh1:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Barrett Garage »

A cosa servono le storyline quando puoi semplicemente fare matchoni :intelligente:

Beck18

Messaggio da Beck18 »

ROD ha scritto: 06/05/2025, 9:02 Difeso il booking di Triple H dove? Che l'ho massacrato nel post di Wrestlemania per il main event e le due serate in generale. Almeno leggeteli i post prima di commentare.

Booking meno sconclusionato di là è un'altra affermazione che non mi sembra così oggettiva, visto che Hobbs title shot a caso e poi relegato nei trios dove non lo fanno manco più entrare con la sua theme a momenti. Oppure Guevara che torna così a cazzo e si becca subito una title shot. A proposito, Jarrett si è dimenticato che voleva vincere il titolo AEW?
Ed Mjf si è dimenticato che si è rifiutato di aiutarlo?
Ad Ospreay gliela diamo una storyline o gli facciamo fare centordici tornei? I Death Riders non avevano mica un bene superiore per il quale agivano? Sì sono dimenticati? Booking meno sconclusionato :boh1:

Il commento è la dimostrazione del fatto che recuperi gli show “di là” solo guardando gli highlights. Will Hobbs ha vinto un gauntlet per ricevere la title shot ed è stato scelto con i The Opps perché aveva dei trascorsi con Moxley e i Death Riders (coerenza narrativa). Jarrett ha perso la corsa per il titolo AEW e ha rifiutato l’aiuto di MJF. Storia finita. Nessuno si è dimenticato, sicuramente non hai seguito tu. La cosa che hai scritto di Ospreay è così stupida che non vale la pena commentarla. Sui Death Riders, è vero, hanno cambiato totalmente strada. Ma la gestione attuale è meglio di certe altre.

Detto questo: è il topic su Backlash, rimaniamo su questo. Non tediamo la persone su cosa sia meglio o peggio di qua o di là coi paragoni. Se vuoi leggere qualcosa di più approfondito sul booking sconclusionato di Triple H, ci sono online articoli (anche italiani e ben scritti) che ne parlano meglio di quanto potrei fare io 😊

Beck18

Messaggio da Beck18 »

Barrett Garage ha scritto: 06/05/2025, 9:32 A cosa servono le storyline quando puoi semplicemente fare matchoni :intelligente:
Pensa a non avere né storyline e né matchoni. Na favola proprio :sorridente:

(Si scherza, ovviamente)
(Forse)

ROD

Messaggio da ROD »

Beck18 ha scritto: 06/05/2025, 9:33 Il commento è la dimostrazione del fatto che recuperi gli show “di là” solo guardando gli highlights. Will Hobbs ha vinto un gauntlet per ricevere la title shot ed è stato scelto con i The Opps perché aveva dei trascorsi con Moxley e i Death Riders (coerenza narrativa). Jarrett ha perso la corsa per il titolo AEW e ha rifiutato l’aiuto di MJF. Storia finita. Nessuno si è dimenticato, sicuramente non hai seguito tu. La cosa che hai scritto di Ospreay è così stupida che non vale la pena commentarla. Sui Death Riders, è vero, hanno cambiato totalmente strada. Ma la gestione attuale è meglio di certe altre.

Detto questo: è il topic su Backlash, rimaniamo su questo. Non tediamo la persone su cosa sia meglio o peggio di qua o di là coi paragoni. Se vuoi leggere qualcosa di più approfondito sul booking sconclusionato di Triple H, ci sono online articoli (anche italiani e ben scritti) che ne parlano meglio di quanto potrei fare io 😊
Jarrett ha perso la corsa quindi figura da pirla.
Che booking!
I Death Riders hanno cambiato in corsa…gran booking di nuovo!
La cosa su Ospreay sarà stupida per te, tra l'altro a me non sembra di averti offeso ma tralasciamo, perché hai un futuro campione AEW e non gli scrivi una storyline decente da quella con Fletcher.
Su Hobbs neanche perdo tempo.

Per il resto, sei tu che mi dai la caccia ad ogni commento che scrivo sull'Aew o sulla WWE.
Io valuto in base ai miei criteri cosa mi piace e cosa no e muovo delle critiche se il prodotto potrebbe essere migliore per come intendo io il wrestling.
Il fenomeno puoi anche non farlo con me. Guarda l'Aew, guarda quello che vuoi, ci mancherebbe.

Beck18

Messaggio da Beck18 »

ROD ha scritto: 06/05/2025, 10:20 Jarrett ha perso la corsa quindi figura da pirla.
Che booking!
I Death Riders hanno cambiato in corsa…gran booking di nuovo!
La cosa su Ospreay sarà stupida per te, tra l'altro a me non sembra di averti offeso ma tralasciamo, perché hai un futuro campione AEW e non gli scrivi una storyline decente da quella con Fletcher.
Su Hobbs neanche perdo tempo.

Per il resto, sei tu che mi dai la caccia ad ogni commento che scrivo sull'Aew o sulla WWE.
Io valuto in base ai miei criteri cosa mi piace e cosa no e muovo delle critiche se il prodotto potrebbe essere migliore per come intendo io il wrestling.
Il fenomeno puoi anche non farlo con me. Guarda l'Aew, guarda quello che vuoi, ci mancherebbe.
In questo topic mi hai risposto tu. Ma quale caccia :serious:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Ma poi si scopre che Beck e ROD sono due personalità differenti della stessa persona? Tipo Fight Club? Uno Team WWE ed uno Team AEW?

Sarebbe la svolta di cui questa rivalità avrebbe bisogno.

ROD

Messaggio da ROD »

Just Jack ha scritto: 06/05/2025, 11:15 Ma poi si scopre che Beck e ROD sono due personalità differenti della stessa persona? Tipo Fight Club? Uno Team WWE ed uno Team AEW?

Sarebbe la svolta di cui questa rivalità avrebbe bisogno.
Siamo due dei Wyatt Six. Camillo è il terzo.
Si parla anche di Colosso nella stable, ma le fonti non sembrano essere attendibili.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Barrett Garage »

ROD ha scritto: 06/05/2025, 11:34 Siamo due dei Wyatt Six. Camillo è il terzo.
Si parla anche di Colosso nella stable, ma le fonti non sembrano essere attendibili.
Il quinto è chiaramente Just Jack.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

ROD

Messaggio da ROD »

Barrett Garage ha scritto: 06/05/2025, 13:06 Il quinto è chiaramente Just Jack.
Uno swerve alla Vince Russo.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Barrett Garage ha scritto: 06/05/2025, 13:06 Il quinto è chiaramente Just Jack.
.:smile5:.

Rispondi