UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 687 times
Been thanked: 1687 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da The Prizefighter »

Zalewski che prenderà parte alla finale di tutte e tre le competizione UEFA per club (primo nella storia?) non me lo meritavo .:smile6:.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2025, 0:11 Zalewski che prenderà parte alla finale di tutte e tre le competizione UEFA per club (primo nella storia?) non me lo meritavo .:smile6:.
Zalewski in finale di Champions .:smile6:.

Zalewski possibile vincitore di una Champions League .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.

Adieu
Has thanked: 281 times
Been thanked: 780 times

Messaggio da Adieu »

Uno_Due ha scritto: 07/05/2025, 0:08 il barcellona è una squadra incredibile che vincerà tanto in europa
yamal è incredibile

però quest'anno ha trovato una squadra meno forte di loro, ma con un cuore enorme. tutto lì
È esattamente quello che ho detto io in chiusura di partita, salvo beccarmi dal "suca" al "vittima".
Ahiahiahi, che forumino

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1789 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 07/05/2025, 0:11 Guarda che non stai parlando con uno juventino, pure se vinco lo scudetto sono onesto intellettualmente, facciamo schifo al cazzo. Se il risultato è alla base di tutto è inutile che ve la menate per tutte queste pagine. Lo sai che non mi sono mai tirato indietro su questo.

I 180 minuti hanno stabilito palesemente chi fosse la migliore, poi l'andamento non ha senso valutarlo perché sono successe troppe cose all'interno delle due partite. L'inter si gioca il momento, il Barcellona ha un futuro roseo.
Esticazzi del futuro roseo del Barcellona.

Il Barcellona ha la rosa più forte in termini assoluti dell'Inter? Si. Hanno vinto? No. Quindi vuol dire che il 06/05/2024, l'Inter è stata più forte del Barcellona per gioco, cuore, carattere, capacità di soffrire, resistenza, spirito di sacrificio, quello che ti pare.

Quello che una squadra ha in linea teorica, va tradotto sul campo, se no rimangono solo un cumulo di numeri e statistiche. Stesso discorso vale per il campionato, quando il Napoli vincerà lo scudetto dimostrerà di avere la rosa più forte. Punto.

Non me ne faccio nulla se sulla carta i giornalisti mi dicono che ho la rosa migliore, se la rosa migliore sul campo non performa da migliore, allora non ha dimostrato di essere la migliore. Semplice. Puoi avere i campioni, fenomeni, chi ti pare, fare un gran bel gioco, ma se non porti a casa la partita non hai concluso nulla.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 07/05/2025, 0:08 Ti dico la stessa cosa che direi a LeBronetto.
Si gioca su due metà campo.

E il campo ha stabilito la migliore delle due, sia all'andata che al ritorno.
Il Barcellona non perde per il piano gara, il Barcellona perde per un gol di destro del giocatore più scarso tecnicamente tra i titolari (Acerbi) e per la sponda per Frattesi del giocatore più perculato della rosa (Taremi). Due varianti impensabili che aggiunte ai due gol calci da fermo dell'andata, possono fermare questo Barcellona che è all'inizio del ciclo, di certo non un Barcellona più esperto che si farà forte di questa esperienza.

Dwight Schrute
Has thanked: 801 times
Been thanked: 1469 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2025, 0:11 Zalewski che prenderà parte alla finale di tutte e tre le competizione UEFA per club (primo nella storia?) non me lo meritavo .:smile6:.
Tanto non sarebbe entrato nemmeno con 9 sostituzioni.

The Prizefighter
Has thanked: 687 times
Been thanked: 1687 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 07/05/2025, 0:19 Tanto non sarebbe entrato nemmeno con 9 sostituzioni.
Sì ma la medaglietta se la porta comunque a casa .:smile6:.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 176 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da The master of ROH »

AFM2000 ha scritto: 07/05/2025, 0:17 Il Barcellona non perde per il piano gara, il Barcellona perde per un gol di destro del giocatore più scarso tecnicamente tra i titolari (Acerbi) e per la sponda per Frattesi del giocatore più perculato della rosa (Taremi). Due varianti impensabili che aggiunte ai due gol calci da fermo dell'andata, possono fermare questo Barcellona che è all'inizio del ciclo, di certo non un Barcellona più esperto che si farà forte di questa esperienza.
Se fai questo giochino però non ne esci più, allora uno può dire che i gol del Barcellona siano un'invenzione di Yamal, un'errore di Bisseck e un rimpallo fortunato sulla schiena di Sommer.

Hard Is Ono
Has thanked: 159 times
Been thanked: 650 times

Messaggio da Hard Is Ono »

*play297* ha scritto: 07/05/2025, 0:13 Zalewski in finale di Champions .:smile6:.

Zalewski possibile vincitore di una Champions League .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.
Zalewski che tira l'ultimo rigore in finale di Champions. .:smile5:.

Dwight Schrute
Has thanked: 801 times
Been thanked: 1469 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2025, 0:20 Sì ma la medaglietta se la porta comunque a casa .:smile6:.
No per piacere che se siamo sotto é il tipico giocatore da Bellanova vibes. Buttato alla fine della finale di Champions senza aver fatto mezzo minuto nel corso dell'anno per fare finta e controfinta.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Uno_Due »

ma io sono d'accordo che il barcellona sulla carta sia la squadra migliore. ma non sempre vince il più forte, tutto lì

poi per carità ok gli episodi ma quelli fanno parte del gioco, si sa

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 176 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da The master of ROH »

Dwight Schrute ha scritto: 07/05/2025, 0:21 No per piacere che se siamo sotto é il tipico giocatore da Bellanova vibes. Buttato alla fine della finale di Champions senza aver fatto mezzo minuto nel corso dell'anno per fare finta e controfinta.
Zalewski è più utile all'Inter di Bellanova paradossalmente, per quello che gli viene chiesto

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2025, 0:17 Esticazzi del futuro roseo del Barcellona.

Il Barcellona ha la rosa più forte in termini assoluti dell'Inter? Si. Hanno vinto? No. Quindi vuol dire che il 06/05/2024, l'Inter è stata più forte del Barcellona per gioco, cuore, carattere, capacità di soffrire, resistenza, spirito di sacrificio, quello che ti pare.

Quello che una squadra ha in linea teorica, va tradotto sul campo, se no rimangono solo un cumulo di numeri e statistiche. Stesso discorso vale per il campionato, quando il Napoli vincerà lo scudetto dimostrerà di avere la rosa più forte. Punto.

Non me ne faccio nulla se sulla carta i giornalisti mi dicono che ho la rosa migliore, se la rosa migliore sul campo non performa da migliore, allora non ha dimostrato di essere la migliore. Semplice. Puoi avere i campioni, fenomeni, chi ti pare, fare un gran bel gioco, ma se non porti a casa la partita non hai concluso nulla.
E io per questo che ti sto dicendo che il risultato non è l'unico metro, sennò dopo il fischio finale non ci dovremo dire una mazza.

Invece che ti piaccia o meno il Barcellona ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare. Forse non è bastato su due partite in c'era anche un avversario come l'Inter in campo, ma in futuro sarà solo un ripetere quanto visto senza gli errori in negativo dei 180 minuti.

E no, non è come dici tu, io ho l'onestà di ammetterlo, pure se lo vinciamo il campionato non significa minimamente che siamo i più forti, ma neanche lontanamente. Non l'abbiamo dimostrato neanche un secondo di essere tra i più forti, quindi il problema non esiste.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

The master of ROH ha scritto: 07/05/2025, 0:20 Se fai questo giochino però non ne esci più, allora uno può dire che i gol del Barcellona siano un'invenzione di Yamal, un'errore di Bisseck e un rimpallo fortunato sulla schiena di Sommer.
E allora per questo in gare del genere non posso mai prendere in considerazione l'episodio singolo.

Volete attaccare Flick per la difesa alta? Fatelo, ma non esce per quello. E Flick o non Flick il Barcellona vincerà le Champions proprio per quella difesa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1789 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 07/05/2025, 0:26 E io per questo che ti sto dicendo che il risultato non è l'unico metro, sennò dopo il fischio finale non ci dovremo dire una mazza.

Invece che ti piaccia o meno il Barcellona ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare. Forse non è bastato su due partite in c'era anche un avversario come l'Inter in campo, ma in futuro sarà solo un ripetere quanto visto senza gli errori in negativo dei 180 minuti.

E no, non è come dici tu, io ho l'onestà di ammetterlo, pure se lo vinciamo il campionato non significa minimamente che siamo i più forti, ma neanche lontanamente. Non l'abbiamo dimostrato neanche un secondo di essere tra i più forti, quindi il problema non esiste.
Hai una classifica che dimostra che in 38 partite siete stati i più forti. Prova incontestabile.

Dire il contrario è nascondersi dietro un dito.

Il Barcellona sbaglia? Peggio per lui, meglio per l'Inter che ne ha saputo approfittare. Poi se in futuro vincerà tutto, a me non interessa. Son discorsi da finti opinionisti da forum.

Il Barcellona cosa ha dimostrato? Che è forte? Che ha dei fenomeni? Che attaccano come dei pazzi? Già lo sapevo. Ha vinto? No. Tutto il resto sono chiacchere da bar.

Rimane più forte dell'Inter in senso assoluto? Certo. Stasera però è passata un'altra squadra che si è dimostrata più forte per tutta una concomitanza di fattori che esulano dall'avere la rosa più forte, sulla carta, in campo.

Rispondi