UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da AFM2000 »

Dwight Schrute ha scritto: 07/05/2025, 0:09 Semplicemente non ho parole.
La nostra Italia - Germania 4-3.
Beh per l'occasione c'è stato un Caressa in formato mondiale.

Sono che questa non è la nazionale :looser:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 110 times

Messaggio da Vader_time! »

Vabbè ma attaccare i cronisti mi sembra abbastanza un esercizio di stile: alla fine era più un tifo sul modello Italia vs spagna, non partiamo col "eeeeeh i cronisti schierati" altrimenti ci si fa il sangue amaro per nulla
Comunque yamal i meme di Dragonball ficcateli nel culo

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Il cronista = Beppe Bergomi, nota bandiera dell'Inter

E possiamo finirla qui.

Adieu
Has thanked: 280 times
Been thanked: 771 times

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 07/05/2025, 8:09 Il cronista = Beppe Bergomi, nota bandiera dell'Inter

E possiamo finirla qui.
Ti informo che ci sono solo una marea di tifosi interisti nonché una famosissima pagina Facebook (neutrale) che detestano col cuore Bergomi nel primo caso, o lo chiamano "lo zio della Fossa" nel secondo e ironizzano sul fatto che fa costantemente commenti sull'Inter quasi più da milanista avvelenato che altro (principalmente per un discorso di mancata "chiamata" da parte della società negli anni che lo avrebbe indispettito, così riportano i giornalisti).

Ieri la telecronaca tifava Italia come sempre.
"E possiamo finirla qui".

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 670 times
Been thanked: 1133 times

Messaggio da KanyeWest »

Preferisco comunque un fastidiosissimo Caressa che chiamava falli o fuorigioco che non c'erano a Merdanella in lutto per il gol di Ousmane "Calcio" Dembélé settimana scorsa e per quello annullato a Martinelli.
Maradona aveva già capito 35 anni fa quanto fosse un pagliaccio leccacorona

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 07/05/2025, 8:21 Ti informo che ci sono solo una marea di tifosi interisti nonché una famosissima pagina Facebook (neutrale) che detestano col cuore Bergomi nel primo caso, o lo chiamano "lo zio della Fossa" nel secondo e ironizzano sul fatto che fa costantemente commenti sull'Inter quasi più da milanista avvelenato che altro (principalmente per un discorso di mancata "chiamata" da parte della società negli anni che lo avrebbe indispettito, così riportano i giornalisti).

Ieri la telecronaca tifava Italia come sempre.
"E possiamo finirla qui".
Non mi aspetto nulla di diverso da un commento interista, d'altronde è lo stesso commento che ho letto dopo Intwe Tottenham, dove guarda caso, fu commentato sempre da un interista (Adani).

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

13 gol in 2 partite, non mi pare che ci siano state altre semifinali di Champions finita con una quantità di gol tali e che non provenivano da una sola squadra ma da entrambe.

Lato telecronaca, mi vien da dire , che si può solo peggiorare, ma oramai i commentatori scontenteranno tutti, figuratevi che io son ancora convinto che basta una voce sola al commento.

Ad ogni modo a parte qualcuno , la maggior parte dei telecronisti Sky (ed ex Sky in alcuni casi) li continuo a preferire a quelli Rai e gran parte di Mediaset.

Ora vediamo se in finale l'Inter riuscirà a regalare una champions ad un'altra squadra che non l'ha mai vinta.

PS: a me Yamal mi sta ampiamente antipatico, mi sembra un Neymar 2, sì forte, ma straconvinto di poter fare tutto da solo

The Prizefighter
Has thanked: 685 times
Been thanked: 1673 times

Messaggio da The Prizefighter »

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Calcio: non salvato
Biscia nel culo: presa
Lacrime: versate

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 348 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da Giant92 »

Sono interista, ma Bergomi e Caressa sono inascoltabili da almeno 10 anni per motivi diversi, che se ne vadano entrambi in pensione e spero ci siano Compagnoni o Marianella in finale (se non è su Prime Video).

MacheteKowalski
Has thanked: 708 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ora mi trovo nella situazione in cui vorrei non vincesse nessuno quella finale, per motivi diversi.
Questa non è vita.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 360 times

Messaggio da Double_L »

Vader_time! ha scritto: 07/05/2025, 7:57 Vabbè ma attaccare i cronisti mi sembra abbastanza un esercizio di stile: alla fine era più un tifo sul modello Italia vs spagna, non partiamo col "eeeeeh i cronisti schierati" altrimenti ci si fa il sangue amaro per nulla
Comunque yamal i meme di Dragonball ficcateli nel culo
Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.

Adesso Caressa e Bergomi.

Sti problemi solo quando gioca l'Inter, sarà che tutti i cronisti sono interisti o c'è malizia sotto? Io propenderei per la seconda.

I commenti così secondo me mettono molta più enfasi, meglio qualcosa di così energico che i classici commenti che fanno quasi addormentare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1583 times
Been thanked: 2320 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 07/05/2025, 0:32 Ricordate 6 giorni fa che io ero sicuro, che in finale ci saremmo andati?
Niente tafazzismi e pianti preventivi. Sentivo che l'avremmo ripresa addirittura dopo il 2-3.
Il Barcellona mi ha sorpreso perchè pensavo che fuori casa fossero molto più scarsi che in casa. Non è stato così. Ma il campo ha premiato la squadra migliore, quella con più cuore e carattere.
Di tutte le partite che abbia mai visto dell'Inter in Europa, questa è stata la più emozionante.
Gli interisti di TW ripartano da Colosso :moltosorpreso:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 360 times

Messaggio da Double_L »

Come Pedri e Flick che dicono che l'arbitro ha fischiato tutto in favore dell'Inter e devono aprire un'indagine.

Ogni volta che ci giochi contri e li batti: 2010, 2 anni fa, ora, senza nessun furto (anzi, in alcuni casi hanno avuto loro stessi gli aiutini, ieri se non era per il var il rigore netto all'Inter non era stato fischiato ed era stato dato un rigore al Barcellona per fallo fuori area, l'espulsione di Thiago Motta per il tuffo di Busquets a partita appena iniziata ecc.) sempre colpa dell'arbitro, ma cambiate sport.

Anche quel giocatore, non so se era sempre Pedri o un'altro che prima della partita ha detto che in caso di sconfitta avrebbe fatto una settimana di silenzio su tutti i social, perchè non poteva passare l'Inter per il suo modo di giocare all'italiana tutti chiusi dietro (quando mai l'Inter con Inzaghi ha giocato così?). :LOL:

A CASA!! :nar:
Ultima modifica di Double_L il 07/05/2025, 9:37, modificato 2 volte in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 708 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Double_L ha scritto: 07/05/2025, 9:28 Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.

Sti problemi solo quando gioca l'Inter, sarà che tutti i cronisti sono interisti o c'è malizia sotto? Io propenderei per la seconda.

I commenti così secondo me mettono molta più enfasi, meglio qualcosa di così energico che i classici commenti che fanno quasi addormentare.
Adani per me non è "odiato" in quanto interista ma in quanto auto-proclamatosi professore di stocazzo e perché ha esasperato la figura del telecronista-tifoso con tutte quelle boiate sul calcio sudamericano.
Per non parlare di come risponde alla gente sui social...

Caressa e Bergomi invece non mi hanno mai dato particolarmente fastidio, non parlo di ieri sera perché avevo il commento inglese ma in generale per me è una questione di gusti.
Per fare un parallelo, non sopporto Guido Meda (e l'altro urlatore che gli sta a fianco) ma Vanzini invece lo apprezzo (anche se sarebbe il caso di togliere Gene e mettere qualcun altro).

darkronaldo7
Has thanked: 28 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da darkronaldo7 »

Double_L ha scritto: 07/05/2025, 9:28 Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.

Adani però è da quel momento che è diventato inascoltabile, ha avuto risonanza, è diventato rivelante e avrà pensato "sto personaggio funziona e si parla di me, esasperiamolo al massimo".

Caressa e Bergomi non li sentivo da un po' e nonostante le mie urla e bestemmie da casa coprissero il 90% dell'audio, dal gol di Acerbi in poi Bergomi effettivamente non si è minimamente trattenuto (i consigli ad Augusto sul come marcare Yamal, i bravo Mehdi ecc...), a me sarebbe andata bene anche la solita telecronaca di Piccinini e Ambrosini, solo che quest'ultimo magari avrebbe urlato soltanto 3 volte ieri sera :justwatching:

Rispondi