Beh per l'occasione c'è stato un Caressa in formato mondiale.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/05/2025, 0:09 Semplicemente non ho parole.
La nostra Italia - Germania 4-3.
Sono che questa non è la nazionale

Beh per l'occasione c'è stato un Caressa in formato mondiale.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/05/2025, 0:09 Semplicemente non ho parole.
La nostra Italia - Germania 4-3.

Ti informo che ci sono solo una marea di tifosi interisti nonché una famosissima pagina Facebook (neutrale) che detestano col cuore Bergomi nel primo caso, o lo chiamano "lo zio della Fossa" nel secondo e ironizzano sul fatto che fa costantemente commenti sull'Inter quasi più da milanista avvelenato che altro (principalmente per un discorso di mancata "chiamata" da parte della società negli anni che lo avrebbe indispettito, così riportano i giornalisti).
Non mi aspetto nulla di diverso da un commento interista, d'altronde è lo stesso commento che ho letto dopo Intwe Tottenham, dove guarda caso, fu commentato sempre da un interista (Adani).Adieu ha scritto: ↑07/05/2025, 8:21 Ti informo che ci sono solo una marea di tifosi interisti nonché una famosissima pagina Facebook (neutrale) che detestano col cuore Bergomi nel primo caso, o lo chiamano "lo zio della Fossa" nel secondo e ironizzano sul fatto che fa costantemente commenti sull'Inter quasi più da milanista avvelenato che altro (principalmente per un discorso di mancata "chiamata" da parte della società negli anni che lo avrebbe indispettito, così riportano i giornalisti).
Ieri la telecronaca tifava Italia come sempre.
"E possiamo finirla qui".
Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.Vader_time! ha scritto: ↑07/05/2025, 7:57 Vabbè ma attaccare i cronisti mi sembra abbastanza un esercizio di stile: alla fine era più un tifo sul modello Italia vs spagna, non partiamo col "eeeeeh i cronisti schierati" altrimenti ci si fa il sangue amaro per nulla
Comunque yamal i meme di Dragonball ficcateli nel culo
Gli interisti di TW ripartano da ColossoColosso ha scritto: ↑07/05/2025, 0:32 Ricordate 6 giorni fa che io ero sicuro, che in finale ci saremmo andati?
Niente tafazzismi e pianti preventivi. Sentivo che l'avremmo ripresa addirittura dopo il 2-3.
Il Barcellona mi ha sorpreso perchè pensavo che fuori casa fossero molto più scarsi che in casa. Non è stato così. Ma il campo ha premiato la squadra migliore, quella con più cuore e carattere.
Di tutte le partite che abbia mai visto dell'Inter in Europa, questa è stata la più emozionante.

Adani per me non è "odiato" in quanto interista ma in quanto auto-proclamatosi professore di stocazzo e perché ha esasperato la figura del telecronista-tifoso con tutte quelle boiate sul calcio sudamericano.Double_L ha scritto: ↑07/05/2025, 9:28 Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.
Adesso Caressa e Bergomi.
Sti problemi solo quando gioca l'Inter, sarà che tutti i cronisti sono interisti o c'è malizia sotto? Io propenderei per la seconda.
I commenti così secondo me mettono molta più enfasi, meglio qualcosa di così energico che i classici commenti che fanno quasi addormentare.
Adani però è da quel momento che è diventato inascoltabile, ha avuto risonanza, è diventato rivelante e avrà pensato "sto personaggio funziona e si parla di me, esasperiamolo al massimo".Double_L ha scritto: ↑07/05/2025, 9:28 Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.
Adesso Caressa e Bergomi.
Sti problemi solo quando gioca l'Inter, sarà che tutti i cronisti sono interisti o c'è malizia sotto? Io propenderei per la seconda.
I commenti così secondo me mettono molta più enfasi, meglio qualcosa di così energico che i classici commenti che fanno quasi addormentare.