UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Che sia interista è l'ultimo dei problemi di Adani. Quando era ancora ascoltabile l'ho visto esaltarsi anche durante partite della Juve per dire. Il problema è diventare un personaggio e sormontare costantemente la prima voce spesso dicendo cagate incredibili. A me Bergomi che tifa in Champions non da fastidio per dire. Il tifo è lecito, la faziosità no. A me danno fastidio stronzate come la Garra Charrua sia se la dici per Vecino dell'Inter che per Caceres, Bentancur o boh Zalayeta per la Juve.
Per dire trovo molto più inascoltabile Rimedio che mistifica la realtà durante le partite dell'Italia chiedendo rigori inesistenti di un Bergomi. Lo stesso Ambrosini che rimane pacato è molto peggio di Bergomi come faziosità nelle robe che dice.
Per dire trovo molto più inascoltabile Rimedio che mistifica la realtà durante le partite dell'Italia chiedendo rigori inesistenti di un Bergomi. Lo stesso Ambrosini che rimane pacato è molto peggio di Bergomi come faziosità nelle robe che dice.
- John Smith
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 714 times
Che ti ha fatto l'Arsenal?MacheteKowalski ha scritto: ↑07/05/2025, 9:24 Ora mi trovo nella situazione in cui vorrei non vincesse nessuno quella finale, per motivi diversi.
Questa non è vita.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 676 times
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Le 2nde voci per me son dell'inutilità bestiale, negli anni ho pochi nomi che salvo ancora adesso, anzi, oramai me ne rimane in testa sempre e solo 1, Bulgarelli, quando stava a fianco di Caputi (e quest'ultimo a TMC non era male nelle telecronache).
Per la Rai, a me Bizzotto piace (aldilà del suo tifo, notoriamente juventino), ma sinceramente chi altro c'è?
Rimedio mai piaciuto in generale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 670 times
- Been thanked: 1133 times
Sei il solito gigante, onore a teColosso ha scritto: ↑07/05/2025, 0:32 Ricordate 6 giorni fa che io ero sicuro, che in finale ci saremmo andati?
Niente tafazzismi e pianti preventivi. Sentivo che l'avremmo ripresa addirittura dopo il 2-3.
Il Barcellona mi ha sorpreso perchè pensavo che fuori casa fossero molto più scarsi che in casa. Non è stato così. Ma il campo ha premiato la squadra migliore, quella con più cuore e carattere.
Di tutte le partite che abbia mai visto dell'Inter in Europa, questa è stata la più emozionante.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 1454 times
Comunque tutti quelli del Barcellona sono fatti con lo stampino. Piagnoni e simulatori. Perdono ed é sempre colpa dell'arbitro, soprattutto quelli cresciuti nella cantera.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2023 times
- Been thanked: 737 times
Io ero in trasferta, non avevo altra scelta che l'ottima radio Rai sul telefono.
Se non ho infartato con questa partita, solo con l'audio...
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 799 times
- Been thanked: 1328 times
Ognuno ha il suo. Noi abbiamo Marocchi che è insopportabile nel suo fingere di essere parziale per poi difendere anche un 5 a 0 preso dall'ultima in classifica.Double_L ha scritto: ↑07/05/2025, 9:28 Gran parte dell'odio attuale verso Adani deriva dalla sua cronaca di quell'Inter - Tottenham, prima partita di Champions dopo anni di assenza vinta in rimonta sul finale.
Adesso Caressa e Bergomi.
Sti problemi solo quando gioca l'Inter, sarà che tutti i cronisti sono interisti o c'è malizia sotto? Io propenderei per la seconda.
I commenti così secondo me mettono molta più enfasi, meglio qualcosa di così energico che i classici commenti che fanno quasi addormentare.
- Smoker
Certo che bisogna essere proprio dei coglioni per spendere centinaia di euro per un biglietto di semifinale di Champions, non sapendo quando potrebbe ricapitarti, ed andartene a 5 minuti dalla fine quando il gol di scarto è solo 1 e puoi ancora riprenderla.
Io a San Siro ci sono andato per concerti e partite e capisco che il ritorno possa essere una rottura per la viabilità e il traffico che si genera, sopratutto se abiti lontano e sai che ci metterai le ore a tornare e magari il giorno dopo hai anche lavoro, però un po' te lo meriti in questo caso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1583 times
- Been thanked: 2320 times
Poveri cuccioli, vittime della cultura del catastrofismoSmoker ha scritto: ↑07/05/2025, 11:09
Certo che bisogna essere proprio dei coglioni per spendere centinaia di euro per un biglietto di semifinale di Champions, non sapendo quando potrebbe ricapitarti, ed andartene a 5 minuti dalla fine quando il gol di scarto è solo 1 e puoi ancora riprenderla.
Io a San Siro ci sono andato per concerti e partite e capisco che il ritorno possa essere una rottura per la viabilità e il traffico che si genera, sopratutto se abiti lontano e sai che ci metterai le ore a tornare e magari il giorno dopo hai anche lavoro, però un po' te lo meriti in questo caso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 1148 times
Da simpatizzante interista, posso solo godere per sta gentaglia, che la partita manco è finita e già fanno la tragedia greca di andarsene prima della fine, perdendosi la parte più bella.Smoker ha scritto: ↑07/05/2025, 11:09
Fessi epocali.
- Smoker
Fosse un Inter-Monza qualsiasi li potrei anche capire, ma farlo in semifinale di champions è proprio da fessi.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/05/2025, 11:32 Da simpatizzante interista, posso solo godere per sta gentaglia, che la partita manco è finita e già fanno la tragedia greca di andarsene prima della fine, perdendosi la parte più bella.
Fessi epocali.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 1148 times
Ma soprattutto, per una cosa per cui hai pure pagato.
Si mangeranno le palle per il resto della vita.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Comunque la partita di ieri e quella dell'andata hanno anche dimostrato per l'ennesima volta l'importanza del VAR.
Senza il VAR il rigore su Lautaro non sarebbe stato assegnato, sarebbe stato assegnato un rigore al Barcellona per fallo fuori area, magari sarebbe stato convalidato il gol annullato ad Acerbi (magari dico una minchiata ma mi sembra che l'assistente non avesse alzato la bandierina e quindi sia stato il var a certificare il fuorigioco), sarebbe sicuramente stato convalidato il gol per fuorigioco (millimetrico ma fuorigioco) di Mhkitarian, ecc...
Gli unici errori sono il mancato calcio di punizione dal limite per noi all'andata per fallo di mano volontario di Inigo Martinez (che andava ammonito e quindi espulso per doppia ammonizione) e la mancata espulsione sempre di Inigo Martinez per lo sputo ad Acerbi ieri.
Senza il VAR il rigore su Lautaro non sarebbe stato assegnato, sarebbe stato assegnato un rigore al Barcellona per fallo fuori area, magari sarebbe stato convalidato il gol annullato ad Acerbi (magari dico una minchiata ma mi sembra che l'assistente non avesse alzato la bandierina e quindi sia stato il var a certificare il fuorigioco), sarebbe sicuramente stato convalidato il gol per fuorigioco (millimetrico ma fuorigioco) di Mhkitarian, ecc...
Gli unici errori sono il mancato calcio di punizione dal limite per noi all'andata per fallo di mano volontario di Inigo Martinez (che andava ammonito e quindi espulso per doppia ammonizione) e la mancata espulsione sempre di Inigo Martinez per lo sputo ad Acerbi ieri.