FANTA CONCLAVE 2025 (ed. Straordinaria)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 219 times
Been thanked: 376 times

Re: FANTA CONCLAVE 2025 (ed. Straordinaria)

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Inklings ha scritto: 09/05/2025, 15:29 Pazzesco, antidivanaro pure sulla religione :moltosorpreso:

Quindi Leone XIV contestato prevalentemente dagli utenti online mentre venie premiato dal pubblico delle arene che va in visibilio per le catchphrase, stile Jey Uso? :mustache:
guarda Inklings, onesto? Se posso non perdermi un evento, soprattutto se storico, perchè rimane un evento storico anche per chi come me non è credente, ma ha il suo fascino... allora si sono antidivanaro. Diciamo che lo sono a prescindere, mi piace viaggiare e sono curioso, molto. Ti dico solo che Impreza, Prize e deadman sulla chat telegram finchè è durata la linea, hanno visto le foto ed udito gli audio che ho mandato. Prize mi ha addirittura suggerito "URLA LAZIO MERDA.. TI OFFRIRANNO LA CENA" :D

Detto questo.. No. Leone XIV almeno all'inizio è stato acclamato solo dalla sua stretta crew, diciamo cosi'.. le urla sono state di quei religiosi che lo conoscono ed evidentemente qualche Peruviano che lo conosce.

Come detto, dove stavo io, al suo annuncio, c'è stato un silenzio e anche "poche speranze" in quanto "ah ma è americano (nel senso di statunitense)

Quando ha parlato di Pace, si li diciamo che la piazza si è un po' sciolta. Ma anche il finale del suo discorso.. abbastanza anticlimatico.

Francesco si è beccato il pop della giornata, diciamo cosi' :D

josef k
Has thanked: 23 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da josef k »

CLASSIFICA CORRETTA

Scusandomi per il grave disguido, metto di seguito la classifica corretta, col vero vincitore: Elios95

CLASSIFICA

1°Elios95 50 1°
2°Ronnie_Rocket 45
3°Bleak 40
------------------
4° deadman 3:16 35
4° Rated Tiger S. Star 35
5° Saimas 30
5° Antonyos 30
6° Gsquared 25
7°Davide93 20
8°Jericho.1991 15
8° Commander Cool 15
9° Hard is Hono 10
9° CR7 The Goat 10
9° josef k 10
9° THEREALUNDERTAKER 10
10°Marvels 10
11°MacheteKowalski 5

Ora vado a correggere il fantamorto

Elios95
Città: Parma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Elios95 »

Grazie a tutti per questo fantasmagorico risultato, voglio ringraziare...

Rispondi