deadman3:16 ha scritto: ↑11/05/2025, 2:31
Unico motivo per cui accetterei una sconfitta di Gunther: Goldberg che torna e lo fa perdere col tutto che porta al Generale che distrugge il Pelato.
No. Nemmeno.
Perchè alla fine vince contro un ritirato ma perde contro un commentatore.
Devo dire, non mi è dispiaciuto, merito anche del pubblico che credevo avrebbe seguito passivamente la contesa invece è stato coinvolto dall'inizio alla fine e a sostenere Pat, permettendo a Gunther di poter fare il gigante cattivo.
Mi aspettavo Gunther a tirarla lunga per torturare McAfee e indirettamente Cole, alla fine ogni minimo comeback di Pat (che ci stavano IMHO, parliamo comunque di un ex NFL fisicamente in salute) è stato castrato da un singolo colpo ben assestato, dando sempre l'idea che Gunther potesse vincere non appena avesse deciso di farlo.
Package clamoroso, l'emozione c'è, vediamo come esce, mi aspetto uno spam di finisher da un certo punto in poi.
D'altra parte, il match migliore che ricordo tra i due (Rumble '14) funzionò per quello.
Comunque sono le 3 e siamo al Main Event, benedette siano le card a 5 match
40 minuti totali abbastanza volati, a differenza di Becky vs Valkyria non mi fa incazzare lo spam di finisher perché me l'aspettavo e mi ha intrattenuto e divertito (all'RKO party stavo ridendo fortissimo).
Chicca il secondo tavolo perché s'è rotto male il primo, palese chiamata tra loro dopo il tavolo mezzo rotto.
Mi aspettavo l'interferenza di Truth, meno l'arrivo anche di Aldis.
E a proposito di Aldis, vedo più vicino il suo ritorno sul ring dopo un'altra RKO, a una certa pensavo costasse proprio lui il match ad Orton, magari mettendosi a fare l'arbitro e fermandosi al 2.
Cena che vince sporchissimo e da merda vera ci sta e lo accetto, ma già dalla prossima rivalità spero di iniziare a vedere qualche cambiamento altrimenti davvero siamo a JBL 2004.
Incontro molto divertente e assolutamente sopra le aspettative. Il forum dovrebbe chiedere scusa a Cena e Orton che vengono sempre trattati come incapaci.
Va detto che Cena ha vinto nel modo più scorretto possibile, ma prima ha mostrato una resistenza sovrumana. Non è un campione debole e codardo.
Che agonia, ma quando arriva dicembre e ci togliamo sta tassa da pagare?
Un regno così per altri 7 mesi è veramente dura, tra l’altro avrei chiuso un occhio se ci fossero altre storyline degne di un certo clamore in corso o se l’altro titolo mondiale fosse in una situazione più interessante, invece ci ritroviamo Jey Uso a difendere contro Logan Paul in un finto PLE.
Sarebbe bastato dare il titolo a Rollins e farlo ruotare attorno al giro di Punk, Reigns, Sami e Breakker.
Dopo Orton il prossimo chi sarà a dover mettere il timbro su sto regno di merda?