ChristianCage94 ha scritto: ↑11/05/2025, 20:43
Esatto se ci si lamenta di Becky, che ha contribuito a lanciare Liv Morgan nell’uppercard/me tra le altre e che non ha mai cercato di oscurare le sue avversarie, allora di una Charlotte cosa si dovrebbe dire?
No no, occhio. La Becky heel non perse una sola volta con Liv Morgan . E la rivalità con Lyra continua e sono sicuro che alla fine sarà la Lynch a vincere un titolo di cui non ha alcun bisogno, solo perché manca alla sua collezione.
E' davvero una che ha ricevuto il mondo e non ha dato in cambio praticamente nulla. L'anno scorso le hanno pure regalato un miniregno mondiale completamente INUTILE prima del suo "ritiro".
Charlotte non l'ho mai percepita come egoista, anzi. Becky sì e fin dal primo momento.
Colosso ha scritto: ↑11/05/2025, 21:01
No no, occhio. La Becky heel non perse una sola volta con Liv Morgan . E la rivalità con Lyra continua e sono sicuro che alla fine sarà la Lynch a vincere un titolo di cui non ha alcun bisogno, solo perché manca alla sua collezione.
E' davvero una che ha ricevuto il mondo e non ha dato in cambio praticamente nulla. L'anno scorso le hanno pure regalato un miniregno mondiale completamente INUTILE prima del suo "ritiro".
Charlotte non l'ho mai percepita come egoista, anzi. Becky sì e fin dal primo momento.
Colosso ha scritto: ↑11/05/2025, 21:01
Non avrà perso una volta, però mi ricordo che i segmenti extra per esempio vedevano quasi sempre la Morgan come vincitrice morale. Inoltre non è fondamentale vincere gli incontri, ma la storia che si racconta e quella faida aiutó Liv Morgan ad avere maggiore presa sul pubblico, cosa che ancora le mancava. Di Charlotte ricordo vittorie a Wrestlemania che non le servivano ad un cazzo tipo a Wm 32 o la streak interrotta di Asuka. Continuo con le vittorie in Ppv contro Sasha Banks che hanno contribuito a delegittimarla pesantemente come volto della divisione femminile. Charlotte anche al mic cerca di umiliare le avversarie più di quanto un heel dovrebbe fare (non serve andare troppo indietro con il tempo vedi Tiffany Stratton), ma anche sul lato inring dove i comeback delle face venivano sempre stroncati quasi sul nascere (Un’altra simile a Charlotte per me è Alexa Bliss)
Però basta confrontare ciò che hanno fatto poche settimane fa a Wrestlemania:
- Charlotte: dopo un'assenza lunghissima per infortunio, ha perso pulito per elevare la sua avversaria, una giovane da lanciare, rinunciando all'ennesimo regno.
- Becky: al primo match dopo un'assenza di un anno per motivi contrattuali, è entrata come nome a sorpresa vincendo dei titoli che non aggiungono nulla alla sua carriera.
Se poi si vuole che Charlotte perda SEMPRE è un altro discorso. Mi sembra che abbia fatto qualche anno fa un lavorone per esaltare la Ripley, in quello che fu pure nominato MOTY.
Mark.Trimain ha scritto: ↑11/05/2025, 20:43
Se da una parte è scontato Cena-Truth per SNME (mi aspetto una versione meno comedy e più rabbiosa per una volta per Truth),
Scontato? Ma davvero faranno una boiata del genere facendo lottare Cena contro un personaggio comedy? Io prima di leggerlo qui non ho minimamente pensato siano così folli da organizzare un incontro simile
Lyra vs Becky ben oltre le aspettative. Sulla Valkyria puntano a tal punto da darle un pin pulito su una leggenda della divisione femminile, e non è poco. Non so se sia degna di cotanto push, ma qui ha fatto un gran lavoro.
Bello anche l'opener, con Fatu che a ogni uscita mi impressiona di più. Cobb non me lo ricordavo così giotto.
Cena vs Orton è il classico match che divide, chi sì e chi no. Io no. Troppi ref bump evitabili, troppo spam di finisher, troppo evidente che tra i due se non c'è mai stato il capolavoro nei loro anni migliori, figurarsi ora.
abc ha scritto: ↑11/05/2025, 21:55
Scontato? Ma davvero faranno una boiata del genere facendo lottare Cena contro un personaggio comedy? Io prima di leggerlo qui non ho minimamente pensato siano così folli da organizzare un incontro simile
E invece non solo l’hanno pensato, ma come detto lo stanno pure organizzando. Non fa piacere nemmeno a me veder sprecata una delle ultime apparizioni di Cena così e lo avrei tenuto al massimo per una puntata settimanale, intendiamoci, ma dopo le ultime settimane tanto vale chiudere anche l’arco narrativo con Truth che si sveglia e volta le spalle anche lui al suo idolo vedendo cos’è diventato.
Mark.Trimain ha scritto: ↑11/05/2025, 23:24
E invece non solo l’hanno pensato, ma come detto lo stanno pure organizzando. Non fa piacere nemmeno a me veder sprecata una delle ultime apparizioni di Cena così e lo avrei tenuto al massimo per una puntata settimanale, intendiamoci, ma dopo le ultime settimane tanto vale chiudere anche l’arco narrativo con Truth che si sveglia e volta le spalle anche lui al suo idolo vedendo cos’è diventato.
Per me andrebbe bene chiuderla con l'AA sul tavolo interviste fatto post ppv, non vedo che motivo valido dovrebbe avere Cena per mettere il titolo in palio contro qualcuno con quello status
abc ha scritto: ↑11/05/2025, 23:56
Per me andrebbe bene chiuderla con l'AA sul tavolo interviste fatto post ppv, non vedo che motivo valido dovrebbe avere Cena per mettere il titolo in palio contro qualcuno con quello status
In effetti un conto è fare un semplice match senza titolo. Dare una title-shot a R-Truth che non combatte nei tv show da eoni, sarebbe una forzatura degna del peggior Triple H.
Non capisco che problema ci sia nel fare cena vs Truth a SNME. Non è un PLE, Truth è amato dal pubblico delle arene e sul ring ci sa ancora fare e sta in splendida forma fisica. Diamoglielo un piccolo spot light, considerando pure che hanno avuto quella rivalità con Little Jimmy anni fa. Cioè, non puoi costruire nessuna vera rivalità in così poco tempo ed il main focus dello show sarà comunque il tag match tra Rollins e Breakker vs Punk e Zayn e la difesa del titolo WHC.
Colosso ha scritto: ↑11/05/2025, 21:26
Però basta confrontare ciò che hanno fatto poche settimane fa a Wrestlemania:
- Charlotte: dopo un'assenza lunghissima per infortunio, ha perso pulito per elevare la sua avversaria, una giovane da lanciare, rinunciando all'ennesimo regno.
- Becky: al primo match dopo un'assenza di un anno per motivi contrattuali, è entrata come nome a sorpresa vincendo dei titoli che non aggiungono nulla alla sua carriera.
Se poi si vuole che Charlotte perda SEMPRE è un altro discorso. Mi sembra che abbia fatto qualche anno fa un lavorone per esaltare la Ripley, in quello che fu pure nominato MOTY.
Ma che ci sia differenza di trattamento su Internet è palese tra le due
La Flair ha jobbato pure a Rhea ma tutti si ricordano solo la roba di NXT e aver ucciso la Banks ( lo ha fatto anche Becky per la cronaca)
Entrambe sono in calo netto sul ring ma sulla Lynch non fiata una mosca
Double_L ha scritto: ↑11/05/2025, 13:10
Non penso dai, per SummerSlam si chiuderà il tutto con Cena VS Cody 2. Resta da capire se il turn face avverrà prima, durante o dopo.
Prima affronterà quelle che sono state le sue nemesi principali in carriera (Randy Orton, CM Punk, AJ Styles) tutte a ruoli invertiti e poi rivincita con Cody che sancirà l fine del regno.
Quanti PLE ci sono ancora prima di SummerSlam? Se 2 siamo a posto, se 3 magari per l'ultimo fanno il minestrone con dentro tutti quanti gli sconfitti appunto Randy, CM Punk, AJ che chiedono tutti un rematch in quanto sconfitti in maniera sporca e bona li. Non credo si andrà oltre SummerSlam.
Dici? Speriamo. Io credo che la tireranno lunghissima come per ogni cosa nel booking di Triple H, ma spero di sbagliare. Summerslam comunque sarebbe la cornice ideale, anche per rendere epico il nuovo format in due notti, diventerebbe il nuovo giorno della liberazione.
Jey Uso può già perderlo prima secondo me, quel titolo va dato a Rollins in qualche modo.
salvatibrazil ha scritto: ↑12/05/2025, 0:13
Main event allucinante.
Peggio di Gunther v McAfee, che sono riusciti a rendere un incontro credibile (e non è un merito, purtroppo).
Vogliono rendere McAfee il nuovo Shane McMahon, ovvero il non wrestler che è comunque in forma e che riesce a farti il match in emergenza e giocarsela ed essere divertente.
Il problema è che l’ultimo a cui affidare l’incarico di renderlo credibile era proprio Gunther che da macchina indistruttibile lo stanno facendo diventare un bulletto che poi alla fine fatica persino contro Akira Tozawa.