È morto Sabu
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 686 times
- Been thanked: 514 times
Re: È morto Sabu
Notizia che mi ha shockato, come ha detto Dario il mese scorso era a fare il match di ritiro...
Un grandissimo fregato dall'essere troppo avanti per il suo tempo. Unico, bucava lo schermo, pazzo, folle, ha dato tutto al business e, come disse Dreamer, "se c'è qualcuno che merita di essere miliardario quello è Sabu".
Paga sicuramente l'essere troppo avanti, troppo particolare e spericolato e anche una testa abbastanza dura con cui a volte era difficile lavorare (Heyman che lo sputtana nel ring nel 95 ad esempio) ma merita assolutamente di essere ricordato e di avere la vetrina che non ha avuto in vita.
Match preferito assolutamente il Barbed Wire contro Terry Funk.
Un grandissimo fregato dall'essere troppo avanti per il suo tempo. Unico, bucava lo schermo, pazzo, folle, ha dato tutto al business e, come disse Dreamer, "se c'è qualcuno che merita di essere miliardario quello è Sabu".
Paga sicuramente l'essere troppo avanti, troppo particolare e spericolato e anche una testa abbastanza dura con cui a volte era difficile lavorare (Heyman che lo sputtana nel ring nel 95 ad esempio) ma merita assolutamente di essere ricordato e di avere la vetrina che non ha avuto in vita.
Match preferito assolutamente il Barbed Wire contro Terry Funk.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1986 times
- Been thanked: 719 times
RIP Sabu.
Pazzo scatenato, ha sacrificato il proprio corpo per l'intrattenimento degli appassionati.
Pazzo scatenato, ha sacrificato il proprio corpo per l'intrattenimento degli appassionati.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1124 times
- Been thanked: 276 times
Ha saputo ricavarsi un suo spazio nella storia in modo unico. La dimostrazione che abilità, carisma e tanto coraggio possono compensare qualsiasi mancanza di mic skill.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1110 times
- Tigermask
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 174 times
Ci son rimasto male, non me l'aspettavo proprio. Leggevo ieri "Sabu" su twitter e mi immaginavo qualche ritorno a sorpresa o qualche stunt assurdo nonostante l'età, ma solo dopo qualche tweet ci ho visto il "Rip" davanti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2505 times
- Been thanked: 2450 times
- RollinThundr
- Has thanked: 837 times
- Been thanked: 231 times
Dalla prima volta che l'ho visto fino, letteralmente, all'ultima un mese fa, ho sempre sperato che non morisse sul ring. Anche nel match di ritiro ci è andato vicino. Mi ha sempre fatto provare questa sensazione: "please don't die", in ogni suo match. Un altro dei "miei" che se ne va. Amato in ECW, amato in TNA, e anche in WWE — sia nella prima che nella "seconda" invasione ECW — si è preso spot iconici: dal salto dalla scritta RAW al triple jump leg drop su Cena attraverso il tavolo dei commentatori..
Tanto amore per Sabu, RIP.

spesso mi riguardavo questo custom video
Tanto amore per Sabu, RIP.
spesso mi riguardavo questo custom video
- RollinThundr
- Has thanked: 837 times
- Been thanked: 231 times
Eh, tremendo quel bump.. quando l'ho visto son rimasto di merda.
Davvero pessimo il lavoro fatto sulle "corde" di filo spinato, un ring indecente.
Kratom ..comunque è un alternativa naturale ai painkillers.. Molto usato in Thailandia, ovviamente l'abuso porta a una dipendenza ma sia l'assunzione naturale (masticando foglie, bevendo un insfuso, fumandola in canna) che in pillola da quel che so ha un'overdose molto blanda, con davvero rari rari casi di morte..una cosa come 3 morti l'anno in USA..
Davvero pessimo il lavoro fatto sulle "corde" di filo spinato, un ring indecente.
Kratom ..comunque è un alternativa naturale ai painkillers.. Molto usato in Thailandia, ovviamente l'abuso porta a una dipendenza ma sia l'assunzione naturale (masticando foglie, bevendo un insfuso, fumandola in canna) che in pillola da quel che so ha un'overdose molto blanda, con davvero rari rari casi di morte..una cosa come 3 morti l'anno in USA..