KanyeWest ha scritto: ↑13/05/2025, 10:06
Capisco che lui ne sia consapevole ma saranno quindici anni che Ranieri viene fatto passare per signore da stampa e social quando è sempre stato un paraculo esattamente come tutti gli altri. Fa anche parte del loro lavoro per carità ma sono tutti bravi a fare i Sir quando vincono, io le lamentele in conferenza stampa ai tempi degli scudetti persi contro Mourinho (che fece bene a sottolinearne le incongruenze) le ricordo ancora bene
Il paraculo dice ciò che serve quando gli serve, e lo fa spesso, Ranieri non mi risulta che lo ha fatto spesso, ed io di Ranieri i primi ricordi che ho era quando allenò alla Fiorentina (e nelle sigle dei Gialappa's), penso ci sia un enorme differenza tra chi le esternazioni le fa una volta ogni tanto, e chi è chi si comporta spesso in un determinato modo.
Non è che uno che si lamenta una volta ogni tanto per qualche situazione in una partita, può esser paragonato, ad esempio, a Mazzarri, come invece son stati paragonati altri anche in tempi recenti che hanno fatto così svariate volte.
Suvvia, un conto è una volta ogni tanto, un conto considerarlo alla pari di altri per qualche uscita.
Ho citato Mou apposta, perché lo sapevamo bene che tipo di allenatore è, da lui te le aspetti certe uscite.
Altra cosa:
"ma sono tutti bravi a fare i Sir quando vincono"
vista la carriera di Ranieri, mi pare un esagerazione.
PS: senza contare che a fine campionato se uno si limita ai risultati certi comportamenti non son chiari, ma si vedono solo i risultati finali e con il tempo tante cose vengono ricordate di più, di meno, o per niente proprio.
Quindi il Ranieri del periodo Triplete interista ha dovuto affrontare altri problemi che non sono quelli che affronta ora.