WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 17/05/2025, 9:45 Però allo stesso tempo era una zavorra per Roxanne e a Raw la vedevo già tra i rilasci in tempo qualche mese. Magari hanno intenzione di metterla con Kairi e Asuka, tanto a fine maggio c'è il draft e riformeranno i roster.
Metterla con altre 2 che nei promo fanno fatica?
Magari sperano che vada talmente over da sola perchè è brava da coprire questa lacuna. Ma lasciarla con una che parli per lei e che inevitabilmente avrà alta considerazione, l'avrebbe solo aiutata.

Certo, il problema non si sarebbe posto se sarebbe rimasta altri 6 mesi ad NXT.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Io vorrei capire che senso ha aver fatto sti scambi quando a fine mese o giù di lì c'è un draft.

JC Mateo :almostlaughing:

Captain Phenomenal1

Bleak ha scritto: 17/05/2025, 9:48 Però al contempo RAW è davvero pieno, a SmackDown trova più spazio. Contando che in ogni caso sono partiti gestendola malissimo
Non metto in dubbio che a Smackdown abbia più spazio, nulla in contrario se la vogliono gestire da killer che parla poco e mena tanto ma non tutte possono essere Asuka o la Sky che vanno over perchè sono troppo brave per essere ignorate.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/05/2025, 9:50 Certo, il problema non si sarebbe posto se sarebbe rimasta altri 6 mesi ad NXT.
This. Infatti non ho capito la fretta di portarla nel main quando avevi la Vaquer o ancor di più la Grace che sono già più pronte di lei.

In ogni caso, Asuka ha funzionato nonostante non sappia promare in lingua inglese, ma ha un carisma pazzesco che l'ha sempre tenuta a galla oltre ad essere brava sul ring. Iyo Sky pure sembra reggere da sola e ha lo stesso problema con i promo, ma compensa con carisma e in ring skills. Direi che per Giulia questa è una sorta di prova del nove: o segue la scia di Asuka e Iyo, oppure è stata un investimento sbagliato.

Il problema è che io Giulia non l'ho mai vista ai livelli delle due che ho citato parlando di abilità in ring.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 17/05/2025, 9:57 This. Infatti non ho capito la fretta di portarla nel main quando avevi la Vaquer o ancor di più la Grace che sono già più pronte di lei.

In ogni caso, Asuka ha funzionato nonostante non sappia promare in lingua inglese, ma ha un carisma pazzesco che l'ha sempre tenuta a galla oltre ad essere brava sul ring. Iyo Sky pure sembra reggere da sola e ha lo stesso problema con i promo, ma compensa con carisma e in ring skills. Direi che per Giulia questa è una sorta di prova del nove: o segue la scia di Asuka e Iyo, oppure è stata un investimento sbagliato.

Il problema è che io Giulia non l'ho mai vista ai livelli delle due che ho citato parlando di abilità in ring.
Asuka e Iyo non sono andate over subito nel main, ci hanno messo un po'. Anche loro si sono dovute tenere a galla prima di essere apprezzate senza se e senza ma.

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

Latino Alex ha scritto: 17/05/2025, 9:53 Io vorrei capire che senso ha aver fatto sti scambi quando a fine mese o giù di lì c'è un draft.

JC Mateo :almostlaughing:
Più che altro il draft non serve ad un cazzo, o meglio serve a scrivere qualche episodio diverso e basta

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/05/2025, 10:01 Asuka e Iyo non sono andate over subito nel main, ci hanno messo un po'. Anche loro si sono dovute tenere a galla prima di essere apprezzate senza se e senza ma.
Questo sicuramente, però per loro parlava molto anche il ring mentre Giulia non è che faccia queste prestazioni indimenticabili proprio perché è una buona mestierante ma non un fenomeno del quadrato. Per questo motivo la vedo svantaggiata se deve fare lo stesso percorso di Asuka e Iyo. A maggior ragione avrebbe bisogno di qualcuna affianco e magari vogliono sfruttare Asuka che gode comunque di un certo apprezzamento da parte del WWE Universe. Certo poi dovranno trovargli sempre le avversarie che mandino avanti i promo per loro.
Latino Alex ha scritto: 17/05/2025, 9:53 Io vorrei capire che senso ha aver fatto sti scambi quando a fine mese o giù di lì c'è un draft.
Fossi in loro tornerei al roster unico, tanto già adesso SmackDown suona tanto di supplemento di Raw. Appena mancano Roman, Randy o Cody c'è un'assenza di starpower pesantissima.
Ultima modifica di Shinobi il 17/05/2025, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex

Bleak ha scritto: 17/05/2025, 10:09 Più che altro il draft non serve ad un cazzo, o meglio serve a scrivere qualche episodio diverso e basta
Ma infatti io l'avrei proprio saltato quest'anno, visto che è da dicembre/gennaio che spostano gente.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 223 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Nia Jax che fa un match di quasi 15 minuti? :esterefatto:
e che sembra anche essere un buon incontro? :boccaaperta2: :boh:
Ultima modifica di ChristianCage94 il 17/05/2025, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da Antonyos »

Che pessima gestione quella di GIULIA. Debutta in pompa magna e vince il titolo contro Roxanne, salvo poi diventare amicone a RAW.
Cede il titolo dopo poche settimane, si dice per infortunio e visto scaduto, ma torna poco dopo, non rinconquistando il titolo, ma sale a RAW e viene spostata a SD.
O va o sarà fatta fuori entro pochi anni.
Incomprensibile perché non l'abbiano tenuta ad NXT, facendola diventare un caposaldo della divisione, mentre continuava ad imparare l'inglese :schifato:

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 17/05/2025, 10:20 Fossi in loro tornerei al roster unico, tanto già adesso SmackDown suona tanto di supplemento di Raw. Appena mancano Roman, Randy o Cody c'è un'assenza di starpower pesantissima.
Cosa che io farei anche, ma hanno creato 800 mila titoli e dovrebbero unificare un botto di roba, lo possono fare per carità ma con tutta la gente che hanno nel roster sappiamo già che nel giro di poco tornerebbero a ridividere tutto in un loop continuo.

Per cui nemmeno saprei cosa augurarmi in proposito.

number10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da number10 »

mah secondo me truth ha ragione
questo dv essere un impostore, juan cena che è migliorato in inglese
ma più lui che aiuta cena a tornare in sè stesso, magari è cena che lo corca al punto da farlo tornare razionale
se vuoi rovinare il wrestling e farti odiare...elimini il fantastico comedy di truth e lo porti dalla tua parte con un'altra attitude

ci sarebbe del senso ma capisco perchè non lo faranno, un pò difficile riportare di botto truth nella storia principale e se cena avrà degli alleati saranno di nuovo scott e the rock cm da qualche rumour su ss

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 17/05/2025, 9:06 JC Mateo :addolorato:
Oh veramente... ma che nome è? :disgustato2:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1051 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Va detto che con quella scrittura (quasi sempre vincenti, l'80% del tempo con una cintura, con diverse superstar sacrificate per mandare over loro) sarebbe andato over quasi chiunque.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 17/05/2025, 9:43 Riflettevo proprio sul fatto che probabilmente nella loro testa Mateo fa assonanza con Matanza e gliel'hanno messo per questo motivo .:smile6:.
:addolorato:

Rispondi