Per me renderebbe molto più facile gestire le divisioni. Quella femminile la riduci a tre titoli (mondiale, secondario e tag) che bastano ed avanzano, anche perché il midcarding femminile è molto risicato rispetto a quello maschile. Togli di mezzo tutti i doppioni anche per i maschi, forse lascerei giusto Intercontinentale e US per un fattore storico e soprattutto perché sennò diventa difficile bookare il midcarding considerando che in quella zona della card non sanno bookare 'ste grandi rivalità lontane dall'orbita della cintura.Latino Alex ha scritto: ↑17/05/2025, 11:21 Cosa che io farei anche, ma hanno creato 800 mila titoli e dovrebbero unificare un botto di roba, lo possono fare per carità ma con tutta la gente che hanno nel roster sappiamo già che nel giro di poco tornerebbero a ridividere tutto in un loop continuo.
Per cui nemmeno saprei cosa augurarmi in proposito.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Quindi Black continua ad essere un darkettone random? I promo negli sgabuzzini delle scope li fa ancora?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Si chiama Triple H e forse per questo ha una fissazione per i Triple Threat 
Chelsea Green al momento sembra fuori ma sono convinto che all'ultimo avrà il suo posto nel MITB.
Vero?

Chelsea Green al momento sembra fuori ma sono convinto che all'ultimo avrà il suo posto nel MITB.
Vero?

- Shinobi
Meglio per loro. Io l’avrei messa in un altro match, appena ho visto che c’era Alexa sapevamo tutti come sarebbe finita.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/05/2025, 13:34
Vero?![]()
Magari fanno quella roba che l'ultimo posto lo assegnano mediante un match tra le persone che hanno perso i match di qualificazione.
Comunque boh, sarà prematuro ma mi pare che Black e Fenix li abbiano fatti esordire senza avere un minimo di idea di che fargli fare anche solo a medio termine. Rusev già è più facile presentarlo come schiacciasassi che non ha bisogno di particolari spiegazioni, almeno.
- Shinobi
No. In ogni caso non è per il titolo. Per me roba che potevano risolvere in uno SmackDown qualsiasi, ma vabbè hanno scelto una via di mezzo con SNME che non è un PLE ma è comunque più speciale di una puntata di uno show settimanale.
Se non ho capito male, non si sono bevuti il cervello del tutto e Cena vs R-Truth sarà senza il titolo in palio.
JC Mateo debutto così così, il pubblico lo ha cagato poco, soprattutto nella prima parte del match. L'attire è proprio anonimo.
JC Mateo debutto così così, il pubblico lo ha cagato poco, soprattutto nella prima parte del match. L'attire è proprio anonimo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Io spero che Cena faccia un massacro contro R Truth, ha bisogno di una prova di forza e violenza. Anche se credo che a fine match ci sarà il ritorno di Cody.
Black praticamente faceva di più in AEW che adesso, ed è tutto dire.
Nel MIB femminile io spero in una vittoria di Alexa oppure di Chelsea
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
io con la valigetta ci vedrei bene pure Naomi e con la Cargill proiettata verso il titolo avrebbe molto senso come sceltaTrafalgar Law ha scritto: ↑17/05/2025, 14:46 Io spero che Cena faccia un massacro contro R Truth, ha bisogno di una prova di forza e violenza. Anche se credo che a fine match ci sarà il ritorno di Cody.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
A Cobb è uscito il peggiore dei nomi dal generatore random di ringname
Cioè come minchia posso prendere sul serio uno che si chiama JC Mateo?
Giulia male, non è pronta per il main roster e il non parlare una parola di inglese non la aiuta. Abbastanza paura per lei ora.

Cioè come minchia posso prendere sul serio uno che si chiama JC Mateo?

Giulia male, non è pronta per il main roster e il non parlare una parola di inglese non la aiuta. Abbastanza paura per lei ora.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 179 times
A prescindere dal fatto che sia per il titolo o meno, non puoi sprecare così uno degli ultimi match di John Cena. Io credo che nemmeno impegnandosi avrebbero potuto scrivere un turn/ultimo stint peggiore di questo.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Beh rimane uno che ha copiato tutto da Shane DouglasRated Tiger S.star ha scritto: ↑17/05/2025, 13:34 Si chiama Triple H e forse per questo ha una fissazione per i Triple Threat![]()

- Shinobi
Premesso che concordo con te, ma a quanto pare a Cena hanno dato molta libertà sullo scegliersi gli avversari e prima del ritiro sembra abbia espresso il desiderio di lavorare con Truth un'ultima volta. Loro hanno provato a scrivere qualcosa di sensato rispetto all'attuale status di R- Truth. Ripeto, fosse stata una roba da risolvere in una puntata settimanale forse non ne staremmo neppure parlando, ma tant'è.