PREMIER LEAGUE - **TOPIC UNICO**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1877 times
Been thanked: 681 times

Re: PREMIER LEAGUE - **TOPIC UNICO**

Messaggio da IlBiondo »

Latino Alex ha scritto: 17/05/2025, 12:01 Up doveroso ad una giornata dal termine, io capisco che la testa sia ormai all'Europa League ma che lo United sia 16esimo a 39 punti (può chiudere massimo a 42) mi sembra un pò troppo, e va bene che le retrocesse sono matematicamente giù da tempo ma manco a fà così però.

Nello specifico Amorìm in Premier ha 14 sconfitte in 26 partite.... praticamente ne ha perse più della metà.
Finale di Europa League coi fiocchi, contesa tra quartultima e quintultima della Premier.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

IlBiondo ha scritto: 17/05/2025, 13:36 Finale di Europa League coi fiocchi, contesa tra quartultima e quintultima della Premier.
Non essendoci più retrocessioni dalla Champions di scenari come questo potremmo anche rivederne nei prossimi anni.

salvatibrazil
Has thanked: 9 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da salvatibrazil »

Bellissima la lotta Champions:
Arsenal v Newcastle è uno spareggio per il secondo posto. L'Arsenal è praticamente morto in campionato dopo aver buttato fuori il Real in Champions.
Chelsea, Villa, City e Forest si giocano gli altri tre posti (in Inghilterra ne andranno 5 + 1 tra United e Spurs)
City dovrebbe vincere contro il Bournemouth, forse rischia il Nottingham a Londra contro il West Ham, dove è obbligato a vincere per restare in corsa anche nell'ultima giornata. Chelsea e Villa hanno vinto i loro incontri proprio contro United e Hotspur, con la testa all'Europa League, trofeo che (pur vincendolo) non potrà cancellare una stagione disastrosa, soprattutto per lo United.

Nell'ultima giornata, Aston Villa potrebbe avere qualche possibilità in più, andando a far visita lo United ad Old Trafford; Il City va in trasferta a Craven Cottage, contro il Fulham (e può tranquillamente fare tre punti); il Newcastle riceve l'Everton (anche qui ipotesi tre punti abbastanza comodi) mentre il big-match sarà Nottingham v Chelsea, partita da 1x2

Mio pronostico Champions:
1) Liverpool
2) Arsenal
3) Manchester City
4) Newcastle
5) Chelsea
----------------
6) Aston Villa
7) Nottingham Forest

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

Do you believe in miracles?

salvatibrazil
Has thanked: 9 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da salvatibrazil »

The Prizefighter ha scritto: 17/05/2025, 19:37 Do you believe in miracles?
Per il mio c'è ancora speranza
Per chi voleva quello del Palace vincitore della FA Cup, eccovi serviti.
Trofeo meritatissimo, il primo della sua storia, dopo aver eliminato, nell'ordine:

Doncaster Rovers (T) 2:0
Milwall (C) 3:1
Fulham (T) 3:0
Aston Villa (N) 3:0
Man City (N) 1:0

Solo un gol subito a fronte di 12 segnati
Eze, Sarr e Nketiah grandi protagonisti

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 826 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Latino Alex ha scritto: 17/05/2025, 12:01 Up doveroso ad una giornata dal termine, io capisco che la testa sia ormai all'Europa League ma che lo United sia 16esimo a 39 punti (può chiudere massimo a 42) mi sembra un pò troppo, e va bene che le retrocesse sono matematicamente giù da tempo ma manco a fà così però.

Nello specifico Amorìm in Premier ha 14 sconfitte in 26 partite.... praticamente ne ha perse più della metà.
Nel momento in cui hanno vinto la semifinale di andata Amorim disse che le avrebbero perse tutte per puntare sulla finale di Europa League.
Così è stato a parte un pareggio.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

salvatibrazil ha scritto: 17/05/2025, 16:22
Mio pronostico Champions:
1) Liverpool
2) Arsenal
3) Manchester City
4) Newcastle
5) Chelsea
----------------
6) Aston Villa
7) Nottingham Forest
Probabile, anche io penso finirà così. Alla fine in Champions ci andranno le più quotate e non le favole.

Latino Alex

Mds32 ha scritto: 17/05/2025, 22:46 Nel momento in cui hanno vinto la semifinale di andata Amorim disse che le avrebbero perse tutte per puntare sulla finale di Europa League.
Eh e fino alla semifinale di andata quante ne aveva perse? Di certo non poche.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 826 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Latino Alex ha scritto: 18/05/2025, 8:26 Eh e fino alla semifinale di andata quante ne aveva perse? Di certo non poche.
no certo, ne avevano perse tante comunque.
Era solo per dire che le ultime 4-5 sconfitte erano ampiamente prevedibili dopo le dichiarazioni dell'allenatore.
(Ho ricontrollato, lo dichiarò dopo il ritorno nei quarti con il Lione)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Non importa quante sconfitte ha subito quest'anno che ormai è andato da un pezzo, se prima è tornato grande il Liverpool ed ora è tornata grande anche l'Arsenal, entrambe dopo tanto tempo, ormai è questione imminente che toccherà anche allo United prima o poi. :winner:

Latino Alex

Mds32 ha scritto: 17/05/2025, 22:46 Nel momento in cui hanno vinto la semifinale di andata Amorim disse che le avrebbero perse tutte per puntare sulla finale di Europa League.
Beh, missione compiuta direi :LOL: :LOL: :LOL:

Rispondi