Il gol di Arnautovic lo avrebbero sicuramente annullato per fallo sul difensore. Chiffi non aspettava altro. Non ce ne ha fatta passare una, ha fischiato qualunque cosa a favore della Lazio e quasi niente a favore nostro.
Inter FC *Official topic*
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1204 times
- Been thanked: 224 times
Con questo metro, l'Inter avrebbe 1-2 rigori a partita. E invece non ha avuto manco quelli di Baschirotto (se non dai quello, a maggior ragione non dai il presunto di Bisseck). E usando questo metro, il contatto leggero su Bastoni nel primo tempo diventa un'ingenuità del difensore e va fischiato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/05/2025, 22:57 Ragazzi, qual'è la stronzata di Bisseck? In salto, toglie per mezzo secondo le mani da dietro la schiena dai su.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Si, era meglio se il Napoli avesse vinto 7 giorni fa almeno era già finita e non ci illudevamo per niente.
Come nel doppio confronto col Barcellona tutte quelle volte in vantaggio recuperati, avrei preferito perdere 5-0 che eventualmente uscire con quelle remuntade del cacchio (ed ora che si è arrivati in finale gradirei vincerla, altrimenti tanto valeva uscire col Barcellona).
E' quello che fa male, sul più bello che smetti di crederci ti illudono che si riapre tutto e ti ci fanno credere pure una seconda se non terza volta, così di inculate non ne prendi una ma di più.
- Colosso
Comunque non mi ero accorto che al Napoli avessero revocato col Var un rigore fischiato al 96esimo. Era destino che il campionato non fosse chiuso del tutto?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Comunque Chiffi mi pare che ne abbia combinate di grosse pure in passato a danno dell'Inter. Sarà un amico di Moggi, che dobbiamo dire. 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Bisseck fa la coglionata di staccare le braccia da dietro la schiena, ma sarà stato anche un riflesso incondizionato. Io non ho visto tutto questo "cercare la palla" da parte sua.Kazarian88 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:13 Con questo metro, l'Inter avrebbe 1-2 rigori a partita. E invece non ha avuto manco quelli di Baschirotto (se non dai quello, a maggior ragione non dai il presunto di Bisseck). E usando questo metro, il contatto leggero su Bastoni nel primo tempo diventa un'ingenuità del difensore e va fischiato.
Mi puoi raccontare che da regolamento il tocco c'è. Ma a questo punto si taglia il braccio o cosa?
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
Comunque rivalità a parte questo scudetto è molto peggio di quello perso 3 anni fa.
Li hai avuto un periodo nero (assolutamente ingiustificato sia chiaro) in cui hai fatto 7 punti in 7 partite ma poi il Milan è stat bravo e non ti ha dato più modo di rientrate.
Qui hai avuto contro un avversario che più volte ha dato segni di cedimento e tu non ne hai approfittato una cazzo di volta.
Abbiamo buttato via più di 15 punti da situazioni di vantaggio, dite quello che volete ma se la Champions "salva" complessivamente la stagione il giudizio sul solo campionato è gravemente insufficiente
Li hai avuto un periodo nero (assolutamente ingiustificato sia chiaro) in cui hai fatto 7 punti in 7 partite ma poi il Milan è stat bravo e non ti ha dato più modo di rientrate.
Qui hai avuto contro un avversario che più volte ha dato segni di cedimento e tu non ne hai approfittato una cazzo di volta.
Abbiamo buttato via più di 15 punti da situazioni di vantaggio, dite quello che volete ma se la Champions "salva" complessivamente la stagione il giudizio sul solo campionato è gravemente insufficiente
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Dai Cap, fa volontariamente un movimento con il braccio verso la palla.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:23 Bisseck fa la coglionata di staccare le braccia da dietro la schiena, ma sarà stato anche un riflesso incondizionato. Io non ho visto tutto questo "cercare la palla" da parte sua.
Mi puoi raccontare che da regolamento il tocco c'è. Ma a questo punto si taglia il braccio o cosa?
Niente di plateale per carità ma il movimento c'è e a me sembra assolutamente volontario quindi stronzata fatta e rigore giusto.
Non lo avesse fatto non sarebbe mai stato rigore.
- Captain Phenomenal1
Hai fatto più partite dell'anno scorso ma hai avuto un rendimento migliore nelle varie competizioni extra, champions soprattutto.Lord Ares ha scritto: ↑18/05/2025, 23:25
Male che vada perdi lo scudetto per 4 punti nel peggior scenario. Gravemente insufficiente mai.
Per me peggio quello vinto dal Milan, eri in testa con mi pare 9? Punti di vantaggio. Ed eravamo usciti prima dalla Champions.Lord Ares ha scritto: ↑18/05/2025, 23:25 Comunque rivalità a parte questo scudetto è molto peggio di quello perso 3 anni fa.
Fermo restando che il modo in cui il Napoli l'aveva riaperta nelle ultime due giornate e il modo in cui non ne hai approfittato è assurdo, ma questo a un certo punto si era capito essere un campionato incerto fino all'ultimo, tre anni fa dovevi solo amministrare
Ultima modifica di Adieu il 18/05/2025, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
A questo punto ci giochiamo tutto sulla Champions, se perdiamo siamo fottuti.
Va detto che una nostra vittoria oscurerebbe completamente lo scudetto del Napoli. Il campionato buttato diventerebbe irrilevante.
Però io preferivo andare in finale con già qualcosa in tasca e i nervi distesi.
Va detto che una nostra vittoria oscurerebbe completamente lo scudetto del Napoli. Il campionato buttato diventerebbe irrilevante.
Però io preferivo andare in finale con già qualcosa in tasca e i nervi distesi.
- Captain Phenomenal1
Non è plateale o evidente.
Usi questo metro, dai un rigore a partita, minimo. A me sta bene, ma uniformità di giudizio allora.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 700 times
Buono anche per il forum, sarebbe intervenuto il questore a chiuderlo per direttissima.