Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per quanto Palladino non abbia centrato l'Europa, non so con chi potrebbero sostituirlo per provare a migliorare.
Juve e Milan non vedo nomi papabili se non Conte per entrambe.
Gasp rimane?
Conte va via al 99%. Al Napoli si vocifera di Allegri piu' che alla Roma, in realtà.
Secondo Pedullà, Allegri e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati a Roma: PARE ci sia la disponibilità ad accettare il Napoli in caso di addio di Antonio Conte.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑19/05/2025, 18:50
L’anno prossimo sono più napoletano di Cheating
tu ci scherzi, ma io ho molta paura di questa sostituzione. Non è l'Allegri post Conte alla Juventus. è un Allegri che non allena la tattica, è solo motivatore.
A noi serve un sergente di ferro, non un Ancelotti bis.
AFM2000 ha scritto: ↑19/05/2025, 19:12
E perché Conte cosa ha ALLENATO quest'anno? A non fare un tiro in porta?
Detto questo son tutti discorsi prematuri, ma Conte e Lukaku devono fare viaggio solo andata per Torino.
tutto si può dire di Conte, ma proprio la tattica l'ha allenata. ha cambiato 4 moduli e 4 modi di giocare perdendo per infortunio molti giocatori. e passava per un talebano del 3-5-2.
Posso? se Conte va via, ci sono Sarri e Xavi liberi. Io il pensierino su sti due li farei.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑19/05/2025, 19:14
tutto si può dire di Conte, ma proprio la tattica l'ha allenata. ha cambiato 4 moduli e 4 modi di giocare perdendo per infortunio molti giocatori. e passava per un talebano del 3-5-2.
Posso? se Conte va via, ci sono Sarri e Xavi liberi. Io il pensierino su sti due li farei.
Con Sarri lo scudetto stava a Napoli dalla 30 giornata. Anche perché Sarri è una persona seria e con lui sarebbe arrivato un centravanti serio.
The Prizefighter ha scritto: ↑20/05/2025, 9:47
Klopp alla Roma letteralmente la versione calcistica di Mark Violets attentatore di Trump
Come ti ho scritto su Telegram, ammetto candidamente che l'anno prossimo tiferò Roma se arriva Klopp anche più del Napoli (se arriva Allegri), solo per la sua presenza (già sono un simpatizzante giallorosso di mio)