One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 10/05/2025, 14:51 E dire che quello con Gedatsu è uno dei miei preferiti di tutta la storia :triste:

Gedatsu :love:

E ovviamente il tag team con Usopp ad Alabasta, anche se lí é il nasone a rendere bello il tutto.
Quello di Alabasta uno dei miei scontri preferiti in assoluto

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Messaggio da Inklings »

Eh sì, Usopp pre-timeskip ha gli scontri più belli del manga, poco da dire .:disgusto:.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me della situazione del haki incamerato mi ha dato da pensare il fatto che tutti abbiamo pensato al fatto che era una cosa che non avevamo mai visto e non ci siamo minimamente filati il fatto che luffy chiami dal nulla il robottone per nome e che Emeth lo chiami joyboy e si scusi con lui direttamente

Quando la teoria del viaggio nel tempo è una di quelle che circolano da sempre e con maggior forza

Ink scusa per il meme era per ridere, spero tu non te la sia presa male

Inklings

Messaggio da Inklings »

Figurati, no prob.

Luffy sappiamo da FI che sente “la voce di tutte le cose” come Roger, i Kouzuki e i 3 occhi (per qualche motivo), che penso che alla fine verrá “spiegata” come una sorta di mumbo-jumbo di reincarnazione, più che viaggi nel tempo ormai sdoganati da Toki.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 816 times
Been thanked: 1365 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 10/05/2025, 16:35 Figurati, no prob.

Luffy sappiamo da FI che sente “la voce di tutte le cose” come Roger, i Kouzuki e i 3 occhi (per qualche motivo), che penso che alla fine verrá “spiegata” come una sorta di mumbo-jumbo di reincarnazione, più che viaggi nel tempo ormai sdoganati da Toki.
Forse è proprio per lo stesso meccanismo di Joy Boy, imprimono la loro volontà nelle cose e poi c'è chi è capace di sentirla.

Comunque il laccio di Joy Boy è palesemente la stessa cosa della spada di Oden che aveva la sua volontà impressa dentro, non sarebbe qualcosa di nuovo.
Camilloy2j93 ha scritto: 10/05/2025, 15:44 Ink scusa per il meme era per ridere, spero tu non te la sia presa male
Eddai Camillo, qui dobbiamo dare il via alla campagna per eleggerti UOTY. Devi far partire qualche feud, tirare qualche destro, portare un po' di polemica insomma scuotere le gabbie

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 11/05/2025, 14:45 Forse è proprio per lo stesso meccanismo di Joy Boy, imprimono la loro volontà nelle cose e poi c'è chi è capace di sentirla.

Comunque il laccio di Joy Boy è palesemente la stessa cosa della spada di Oden che aveva la sua volontà impressa dentro, non sarebbe qualcosa di nuovo.

Eh, ma sono due cose diverse.

Le spade in cui continua ad essere impressa l’ambizione dell’armatura si rafforzano e diventano durissime e difficilissime da usare, così come posso capire che un uso prolungato dell’haki su un oggetto lasci una traccia che lo trasforma.
Era più o meno lo stesso principio del Nen in HxH, quando Gon e Killua vedono l’aura degli oggetti lavorati da utilizzatori con poteri.

Quello è un conto, e non mi da particolari problemi, mentre l’Haki compressa per esplodere tipo Impact/Reject Dial dopo 800 anni é un’altro paio di maniche e per me è un salto dello squalo di sto potere.

La roba della Voce ci starebbe pure, non fosse che Luffy sente pure i Re del Mare che sono esseri viventi che dubito siano stati inpressi da JoyBoy 800 anni fa :mustache:

Camilloy2j93

Comunque quanto sottotesto nella storyline dei bambini giganti

C'è tutta la lotta tra oppressi e oppressori, dove i secondi hanno riscritto totalmente la storia e vogliono allontanare le persone dalla cultura e dalla conoscenza per mantenerle ignoranti e manipolabili, per favorire il processo di sottomissione nei loro confronti
C'è Jarul che deve prendere una decisione che non può essere presa

E c'è Ronja che insegna in modo semplice il coraggio delle proprie azioni ai lettori e alle lettrici

Il governo mondiale ha già perso in realtà, non c'è speranza per loro di opprimere le future generazioni perché le nuove generazioni incarnate da Ronja nella situazione hanno già preso in mano il loro futuro e già credono negli ideali opposti a quelli del governo mondiale

Ronja può anche morire, ma le idee sono a prova di proiettile e sono già innestate nelle nuove generazioni

Spero si insista su questo piuttosto che su altro

Camilloy2j93

Spoiler brevi del 1149 devastanti

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 850 times

Messaggio da Raionmaru »

Gunko telecomandata ed amica di Brook (da vivo).

Imu sempre più Nagato/Pain. :LOL:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1835 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il capitolo continua dove si era fermato l’ultimo. Vediamo Scopper Gaban vs Sommers.

Gaban sconfigge completamente Sommers e taglia il suo corpo in pezzi utilizzando l’Haki e le sue asce. Sommers è vivo, ma non riesce a rigenerarsi.

Abbiamo un Flashback del passato di Brook e scopriamo che in passato, prima di diventare un Pirata, conosceva Gunko.

Gunko riottiene il controllo della sua mente e libera Brook.
Scopriamo che Im ha il controllo del corpo di Gunko.

Im è furioso perché i Cavalieri Divini stanno impiegando troppo tempo.
Vediamo che la terra sacra di Mary Geoise è in fiamme a causa di un attacco.

Il capitolo termina con Imu che dice: “Mu vi mostrerà come un Dio governa sul proprio mondo”.

Tanta roba.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Mi aspettavo roba buona, ma non a questi livelli.
Il capitolo intero deve uscire prima di subito.

Camilloy2j93

Quanto spero che siano i neri ad aver attaccato la capitale

Anche se la cosa più probabile è che Mary Geoise sia stata vittima della rabbia di Imu

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Hanno detto che è in fiamme, mi aspetto Sabo e/o i rivoluzionari, ma anche Teach sarebbe molto interessante.

Camilloy2j93

Kuzan che bullizza un astro di saggezza a caso :wooo:

Camilloy2j93