Eurovision Song Contest Basel 2025

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Re: Eurovision Song Contest Basel 2025

Messaggio da Emperador Horace »

Gsquared ha scritto: 18/05/2025, 13:32 Interpretala come deve essere, cioè che non è una giustificazione a loro ma un accusa ad israele per aver creato le condizioni perchè delle idee così estreme prendessero piede.
Sì, ma io sostanzialmente non ci vedo grandi differenze tra l'una e l'altra interpretazione.
Cioè, non parliamo di guerriglia armata contro obiettivi politici o militari, ma di attacchi a civili inermi a volte anche a mani nude. Se ammazzi un bambino con le tue mani, guardandolo negli occhi, sei una merda che deve crepare seduta stante, 'sticazzi di tutte le giustificazioni che puoi avere.
La Raphael è sopravvissuta a questa mattanza qua, ha sperato per ore che non venisse uccisa solo in quanto israeliana, e deve vedersi giudicata da gente che poi piange se qualcuno sui social gli scrive che è sovrappeso.
Gsquared ha scritto: 18/05/2025, 13:32 E aggiungerei che l'unico motivo per cui la tizia era all'ESC è letteralmente l'essere una sopravvissuta. Non ha mai pubblicato nulla prima del 7 ottobre.
Sicuramente è un colpo di genio del marketing israeliano, ma considerando che vocalmente non demerita, al contrario di una buona fetta dei partecipanti all'ESC, l'argomento del non aver pubblicato nulla prima del pogrom funziona fino a un certo punto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Io ho detto semplicemente che Corsi era un ottimo rappresentante dell'Italia e andava tifato perlomeno dai suoi connazionali. Se queste sono farneticazioni, alzo le mani.
A dirla tutta, è andato meglio di rappresentanti mille volte più hypati e pubblicizzati dai nostri media, come Angelina Mango, Francesco Gabbani, Mahmood e Blanco.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Smoker ha scritto: 18/05/2025, 14:24 Credo che il voto della giuria vada ridimensionato
E' vero. Tolta l' "anomalia" Israele, anche quest'anno (come capitato con Kaarija 2 anni fa e Baby Lasagna l'anno scorso) al televoto avrebbe vinto la "canzone divertente-tormentone" (quest'anno sarebbe stato Tommy Cash a vincere).

Rispondi