AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Chainer
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 218 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Che bello il confronto Hangman/Ospreay, nemmeno io so più se preferisco la redemption di Adam o l'elevation di Will.
Aita così ha già più un senso, al netto che comunque le donne, come confermato dal segmento finale di puntata, sono e saranno totalmente un corpo estraneo.
Su MJF e Hurt Syndicate per me è una storyline a lungo termine e vedremo il pay-off più avanti, quindi non mi lamento e mi godo per ora il viaggio.
Aita così ha già più un senso, al netto che comunque le donne, come confermato dal segmento finale di puntata, sono e saranno totalmente un corpo estraneo.
Su MJF e Hurt Syndicate per me è una storyline a lungo termine e vedremo il pay-off più avanti, quindi non mi lamento e mi godo per ora il viaggio.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Comunque Dustin si è creato quell'aura da vecchio duro difficile da tirare giù e a me piace molto
È tosto, duro, ruvido, fuori tempo e te la devi sempre sudare contro di lui
Azzardo il parallelismo con scopper gaban in One Piece
Darth_Dario ha scritto: ↑22/05/2025, 19:51 Ti metto il mi piace ma ti faccio una domanda: se la fase del tentennamento era veramente finita settimana scorsa, perché annunciare un segmento per settimana successiva? Perché fare settimana scorsa la scenetta con Sterling? Ci hanno giocato dai.
Quando ho letto del segmento backstage con Sterling nel report ne ero convinto anch'io, ma vedendolo l'ho ritenuto molto meno in quella direzione perché alla risposta di MJF MVP gli dà subito ragione e i due vanno via ridendo. La mia sensazione (ma è solo una sensazione) è che il segmento del contratto fosse solo un modo per tenere centrale la storia dell'ingresso di MJF creando al contempo l'occasione per far arrivare a interromperli i Sons of Texas.
- Chainer
Ah non so perché ma inizio a pensare che Bowens sia l'heel e Caster il face.
Il primo più lo vedo più lo trovo irritante, dalla theme all'atteggiamento, narcisismo puro.
Il secondo ormai fa talmente tenerezza che gli si vuole bene.
Il primo più lo vedo più lo trovo irritante, dalla theme all'atteggiamento, narcisismo puro.
Il secondo ormai fa talmente tenerezza che gli si vuole bene.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Quindi a Don perde perchè si fa ammazzare per salvare Guevara?Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/05/2025, 20:18 Comunque Dustin si è creato quell'aura da vecchio duro difficile da tirare giù e a me piace molto
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2565 times
- Been thanked: 553 times
L'ho interpretato così: dopo la questione degli avvocati, Lashley nonostante l'approvazione ha avuto qualche ripensamento; si aspettava quasi di trovare un tranello nel contratto di MJF, ma non c'era nulla, era tutto pulito, ha pure chiesto all'avvocato se fosse tutto ok e lui non ha detto nulla; quasi ne era dispiaciuto.Beast ha scritto: ↑22/05/2025, 19:48 Secondo me invece hanno sbagliato solo a mostrare Bobby tentennante ieri (cosa che non so se fosse prevista o se sia stata un'idea estemporanea sua), perché in realtà la fase della storia in cui Lashley e Benjamin devono essere convinti è finita mercoledì scorso. Lo swerve sarebbe stato se fosse saltato tutto ieri, adesso si apre la seconda fase e poi si vedrà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2565 times
- Been thanked: 553 times
EhiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/05/2025, 20:33 Quindi a Don perde perchè si fa ammazzare per salvare Guevara?

- Chainer
Meglio se Guevara ammazza a Dustin.
Il personaggio di Sammy è troppo involuto e serve qualcosa di disruptive. sperando che il suo giro in purgatorio sia terminato.
Il personaggio di Sammy è troppo involuto e serve qualcosa di disruptive. sperando che il suo giro in purgatorio sia terminato.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Ma Dio buono lascialo così che perlomeno è felice e la gente lo tifa genuinamente. Un'altra volta Sammy faccia di minchia che poi non combina niente anche no grazie.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
- Chainer
Hahaha vero il rischio è alto, però non so Sammy mi da sempre l'idea che "la prossima è la volta buona".Darth_Dario ha scritto: ↑22/05/2025, 21:52 Ma Dio buono lascialo così che perlomeno è felice e la gente lo tifa genuinamente. Un'altra volta Sammy faccia di minchia che poi non combina niente anche no grazie.
Ma qualcosa sotto c'è, il segmento con MJF che presenta settimana scorsa Sterling infastidendo MVP, nell'ultimo episodio prima MJF festeggia con Sterling "we did It", poi Lashley che si incazza e non vuole firmare, Sterling è sempre presentato come uno stronzo e MJF è una merda umana, io dubito che siano tutte cose buttate lì. Certo MVP non è idiota e anche l'avvocato dell'HS ha partecipato alla stesura del contratto, ma a mio avviso qualcosa sotto c'è.Beast ha scritto: ↑22/05/2025, 20:31 Quando ho letto del segmento backstage con Sterling nel report ne ero convinto anch'io, ma vedendolo l'ho ritenuto molto meno in quella direzione perché alla risposta di MJF MVP gli dà subito ragione e i due vanno via ridendo. La mia sensazione (ma è solo una sensazione) è che il segmento del contratto fosse solo un modo per tenere centrale la storia dell'ingresso di MJF creando al contempo l'occasione per far arrivare a interromperli i Sons of Texas.
Una delle possibilità è che fossero dettagli per metterti pepe solo su questo segmento e basta (sarebbe un po' uno spreco), anche perché per rendere sensato un mese e mezzo di rottura di coglioni non possono risolvere tutto entro All In. Cioè sta cosa deve portare MJF in zona titolata sennò crolla ogni premessa narrativa
- Camilloy2j93
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
- Camilloy2j93
Male male questa settimana
Non vorrei che tutti questi segmenti segmentini promo promini allontanassero un po il pubblico