Bentornato

È valsa la pena stare svegli

Andiamo a riprenderci il nostro titolo

Mi sa che non hai capito... Fino a dicembre Cody non lo rivede il titolo, adesso ti becchi solo un inutilissimo tag match in PPVdeadman3:16 ha scritto: ↑25/05/2025, 4:01 Cody![]()
Bentornato![]()
![]()
![]()
È valsa la pena stare svegli![]()
Andiamo a riprenderci il nostro titolo![]()
![]()
![]()
Per allungare il brodoThe Inquisitor ha scritto: ↑25/05/2025, 4:08 Mammamia che merdone.... E a MITB ci tocca veramente il tag match... Ma perchè?? A chi minchia interessa?? E' un merdoso match da raw
Di base non mi piace l'idea, lo venderanno come: "ci ho combattuto contro, so quanto è forte e pericoloso, quindi ho fatto di tutto per portarlo dalla mia parte (magari pagandolo tanto o promettendogli chissà cosa) anzichè ritrovarmelo contro". Qualcosa di simile, per chi seguiva la TNA ai tempi, di Samoa Joe che da acerrimo nemico della Main Event Mafia si unisce a loro.
i 2 campioni insieme nel ring a MITB servono a farti odorare un incasso della valigetta istantaneoThe Inquisitor ha scritto: ↑25/05/2025, 4:08 Mammamia che merdone.... E a MITB ci tocca veramente il tag match... Ma perchè?? A chi minchia interessa?? E' un merdoso match da raw