WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1969
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da L'uragano »

The Prizefighter ha scritto: 26/05/2025, 9:15 :incredulo:

Ammetto che mai mi sarei immaginato questo cambio di titolo. Nel senso che pensavo ci fossero dei "limiti" in questa collaborazione. Cioè ok i job agli atleti di NXT, ma la cintura rimaneva a TNA
In realtà i job sono vicendevoli., ed è stata pure una vittoria sporchissima. Più che altro è la prima cintura che passa di roster. Probabile che già al prossimo show TNA se non a Worlds Collide torni indietro. Insomma il feud lo vince Hendry, con magari anche un ritorno di storia anche verso la TNA. Più che altro almeno ora quando vedi un match titolato intebrand non dai per scontato il risultato.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1969
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da L'uragano »

Crusifino ovviamente vivo. Il mafiaverso ha ancora tanto da dire. Se tradirà anche Rizzo soffrirò davvero.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5037
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Ci sto pensando ma a memoria è difficile trovare una collaborazione tra fed che non mi abbia fatto cagare sangue
Sempre sia lodata Lucha Underground che viveva nel suo universo parallelo lontana da tutti :blink:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19033
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 801 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 26/05/2025, 9:13 Joe Hendry è proprio così convinto di voler andare lì?
è anche da chiederlo?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1817
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Questo messaggio è stato censurato dall'autore per evitare il ban.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 4895
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

SNM UOTC ha scritto: 26/05/2025, 11:02 è anche da chiederlo?
Se il buongiorno si vede dal mattino :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 7665
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Vabbè quando arriva l'acquisizione della TNA da parte di TKO? :boh1:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1705
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Uno_Due »

Heart Break Kid ha scritto: 26/05/2025, 10:50 Ci sto pensando ma a memoria è difficile trovare una collaborazione tra fed che non mi abbia fatto cagare sangue
Sempre sia lodata Lucha Underground che viveva nel suo universo parallelo lontana da tutti :blink:
lucha underground :love: :love: :love: :love:

si ormai ogni volta che la sento nominare mi sale la nostalgia
sto pure rivedendo la quarta stagione, figurati

Beast
Messaggi: 5718
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 157 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Per me anche tutte queste nuove regole su sangue, ceffoni e altro sanno di allineamento al modello WWE per preparare l'acquisizione. A questo punto agissero di conseguenza perché così è solo uno stillicidio.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3439
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 275 times
Been thanked: 117 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

La ruca ha una spear migliore del whc champion.
Ah, ed il match è stato una figata

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 828
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 130 times
Been thanked: 92 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

Evento salvato dai match femminili, sempre i migliori in questo NXT, e da un buon 3vs3.
La Vaquer è la Breakout star dell'anno per la WWE, si vedeva che era brava anche prima di arrivare ad NXT però onestamente mai mi sarei aspettato questo carisma e questa capacità di adattarsi velocemente al nuovo habitat. Se impara l'inglese un po' meglio hanno fra le mani una star totale.
La Grace è la solita garanzia, che worker pazzesca. Esito giustissimo, che porta avanti il regno della campionessa ma presenta una sfidante molto temibile, che rivedremo presto nel giro titolato.

Tutto ciò che riguarda i singles match della divisione maschile, invece, è imbarazzante.

Tondy/Lorenzo è sciapo sciapo (per quello che dovrebbe raccontare) e raffazzonato, entrambi rendono bene solo quando vanno contro qualcuno di bravo che sappia tenere insieme un match. Comunque, al netto del fatto che i due non sono certo dei fenomeni, il problema è che avrebbero dovuto ammazzarsi e invece c'era meno anima che nelle corse coi sacchi della festa dell'oratorio.

Oba è sempre un worker abbastanza solido, anche se ultimamente i suoi miglioramenti stanno un po' stagnando e i suoi match sono sempre tutti uguali. Il problema è che in questo NXT fatico a trovare qualcuno di bravo e stagionato che, lavorandoci assieme, possa fargli fare il salto di qualità di cui avrebbe bisogno (Breakker per esempio crebbe affrontando Ciampa, Gargano, Devlin e Grimes... Femi ha Williams, Borne e Je'Von).
Borne è stato più resistente di quanto mi aspettassi, ma si è visto che è ancora troppo green per stare lì.

Trick Williams campione :facciadafesso:
Beh comunque match prevedibilmente osceno, a caldo direi il peggiore della serata, ho fatto fatica a capire chi fosse più sega fra i due.
Williams mi fa cacare, ma forse Hendry di più, anche se almeno è simpatico.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 15711
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TNXT :boh1:

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7132
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Randy90 ha scritto: 26/05/2025, 13:28 La ruca ha una spear migliore del whc champion.
Ah, ed il match è stato una figata
Non che ci voglia tanto .:smile5:.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 6260
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 735 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

L'uragano ha scritto: 26/05/2025, 10:00 In realtà i job sono vicendevoli., ed è stata pure una vittoria sporchissima. Più che altro è la prima cintura che passa di roster. Probabile che già al prossimo show TNA se non a Worlds Collide torni indietro. Insomma il feud lo vince Hendry, con magari anche un ritorno di storia anche verso la TNA. Più che altro almeno ora quando vedi un match titolato intebrand non dai per scontato il risultato.
Il ritorno in TNA del titolo massimo è più probabile ad Against All Odds (Giugno) or a Slammiversary (Luglio).

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 1373
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 1051 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

I miei 2 cents:

- Due match femminili, due match strepitosi. Credo che Sol Ruca vs Kelani Jordan lo rivedremo più e più volte, saranno pure sfide troppo "spottose", ma è un dualismo che funziona. Grace e Vaquer si confermano meritevoli di un grande palcoscenico. Manca una heel veramente credibile e pericolosa, ma penso che il turn di Zaria sia dietro l'angolo.... sempre che non vogliano costruire Izzy Dame.

- Ma quindi Crusifino è di nuovo sotto contratto? O__O Match scialbo, comunque: capisco che vogliano portare avanti la faida a lungo, ma era il classico incontro da stipulazione speciale.

- Oba si conferma e Borne fa bella figura. Il problema è che al momento non c'è nessuno che possa prendersi il titolo, e il campione va promosso al più presto (io avrei messo lui al posto di Reed, per dire). O fa come Paige e Asuka, o rischia di arrivare nel main tra un anno.

- Con Joe Hendry la WWE sta sbagliando tutto. Sarà pure un personaggio con tratti comedy, ma ha un seguito pazzesco, che perderà se continueranno a farlo uscire sempre sconfitto. Ora come ora, troverei un modo per fargli vincere un titolo NXT (magari il North American), visto che per quello TNA spero vivamente nell'incasso di Kazarian.

Rispondi