AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ah, la Shaffir truccata così è davvero fuori categoria per le altre come presenza scenica

Sembrava veramente un demone, mi ha messo paura

fm90
Città: lucca
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da fm90 »

Scusate una domanda. Se faccio l'abbonamento a thriller tv i PPV sono compresi nel prezzo dell'abbonamento o devo pagare per comprarli? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Just Jack »

fm90 ha scritto: 27/05/2025, 10:57 Scusate una domanda. Se faccio l'abbonamento a thriller tv i PPV sono compresi nel prezzo dell'abbonamento o devo pagare per comprarli? Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Paghi a parte, se non sbaglio a prezzo scontato, ma comunque sui 20€.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

fm90 ha scritto: 27/05/2025, 10:57 Scusate una domanda. Se faccio l'abbonamento a thriller tv i PPV sono compresi nel prezzo dell'abbonamento o devo pagare per comprarli? Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Confermo quanto detto da Jack, a cui aggiungo che a volte fanno pure i bundle, con 2-3 ppv acquistabili in una botta sola, che ti fa risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto singolo.

Chainer
Has thanked: 524 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Chainer »

Che dire probabilmente il miglior ppv di quest'anno.

Per la prima volta ho trovato tutti i match oltre la sufficienza, anche quelli riempitivo sono stati di alto livello.

Ovviamente la scena la rubano l'aita e il main event, in particolare il secondo è un potenziale moty (forse il miglior match di Ospreay in AEW o almeno pari a quello con Danielson).
La storia raccontata, le citazioni ad altri wrestler simbolo della carriera di entrambi, la psicologia del match e ovviamente un workrate assurdo, come detto questo poteva essere un incontro che maineventava All In.

L'aita molto sopra le aspettative che avevo, ritmo alto e spot davvero divertenti. Anche gli anelli più deboli della catena (Yuta e Hobbs) in stato di grazia.
Sui Buck dite quello che volete ma oltre ad essere dei mostri sul ring sanno sempre intrattenere e tirare fuori delle perle, la cosa dei padri fondatori con tanto di attire è stata stupenda.

Swerve sempre più pazzo in culo, la puntina sulla lingua mi fa ancora senso, maineventer fatto e finito.

Mox in questi match è come un bambino al parco giochi ed infatti tira fuori la sua miglior prestazione quest'anno.

Unico neo è stata la gestione Hook, si poteva fare meglio e praticamente come timing si incrocia con Kidd, ma non torna ad aiutare.

Come detto anche tutti gli altri match sono stati di alto livello, in particolare lo stretcher match.
Ricochet insegna al mondo come si fa l'heel, Mark Briscoe come si fa il face.

Il quesito di Dario su chi eventualmente avrebbe tentato il triple jump moonsault di Sabu ha trovato risposta, con Mark che si è preso l'onere. Peccato che 'Ochet non glielo abbia fatto chiudere (potevano farglielo fare).

Okada-Speedball miglior match di Kazu da quando è in AEW a mani basse. I due hanno chimica e pure Bailey ci fa un figurone.

Paragon vs Callis family molto bello anche quello, con la rivalità tra Fletcher e Cole in crescendo totale.
Kyle ora deve andare all'assalto del TNT title. Il giovane sfrontato contro il veterano.

FTR-Garcia-Nigel gran match ma non c'erano dubbi, e vedere Nigel sul ring fa sempre scendere una lacrimuccia.

HS vs Sons of Texas, esattamente come doveva essere, Dustin e Sammy provano di tutto ma si vede dal primo minuto che Bobby e Shelton sono di una categoria superiore. Questo è il modo di raccontare uno squash, non attraverso il piccolo minutaggio, ma raccontandomi sul ring che un team è nettamente più forte dell'altro.

Bellissimo evento, la AEW finalmente sta risalendo la china tornando ai livelli pre Punk.
E il pubblico se ne sta accorgendo.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Ah su cagematch DoN 2025 risulta il ppv con il voto più alto della storia della AEW, 9.56 l'ultima volta che ho guardato.

GMPunk
Has thanked: 174 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da GMPunk »

Che PPV clamoroso, direi finora l'evento dell'anno a mani basse. Tutto, dall'inizio alla fine, oscilla fra il capolavoro e il comunque abbastanza piacevole, non ho skippato nulla.

Sul main event avete già detto tutto, si può solo fare un inchino a tutti, Tony Khan compreso.
Non mi sentivo così coinvolto da un match penso dalla rincorsa di Danielson in WWE, o comunque sono momenti rari.
La costruzione è stata clamorosa nella sua capacità di generare una vera incertezza sull'esito, così come i primi due terzi dell'incontro.
Quando poi Ospreay ha iniziato a mostrare un'attitude più heelish (tipo sbattendo la testa di Hangman sul tavolo di commento) ho capito al 100% che avrebbe vinto il cowboy: non avrebbero mai rischiato così spudoratamente di far fischiare il paladino che detronizzerà Mox.

Match più rarefatto in termini di mosse rispetto alla formula degli altri classici di Ospreay, complici i continui ribaltamenti e l'impostazione molto story-driven. Bello. Una manciata di highlights da pelle d'oca: Hangman che fa la finisher di Swerve mi ha fatto saltare in piedi, che vibes; il suo moonsault tombstone è una thing of beauty; il momento in cui si tolgono le rispettive elbow pads come in un vero duello western penso sia stato uno di quelli con più pathos che abbia mai visto nel wrestling.

Come scrissi qualche settimana fa, Hangman era il vincitore morale di questa contesa, Ospreay il best for business. Vedremo ora come andranno avanti, di sicuro dopo All In il booking team dovrà impegnarsi a scrivere trame, per tenere impegnato l'inglese e tenere vivo l'interesse sul Cowboy che ha sempre funzionato meglio come inseguitore che come campione.

Sono molto curioso di vedere cosa faranno fare ad Ospreay in Texas. Qualcuno ha detto Samoa Joe, però il workrate di Joe oggi è quello che è, e con quella crosta di Moxley nel main event sarà importante lavorare su uno showstealer che alzi la qualità. Ospreay-Swerve 2?

Passando al resto:

- L'AITA non è il mio genere di match, ma tutto sommato mi ha divertito. Swerve mattatore totale, dategli il mondo e dategliene ancora.
Gabe Kidd figurante inutile, se ne stesse in New Japan che laggiù c'è bisogno di lui. HOOK ritorno coerente ma di cui non si sentiva il bisogno, chissà se migliorerà mai. Avrei tanto voluto invece un coinvolgimento di Perry, a questo punto mi chiedo davvero che fine abbia fatto.

- Mone-Hayter è un altro ottimo ottimo match. Io non mi sento così critico sulla Mone: secondo me, dopo la ruggine iniziale, s'è fatta proprio una grande annata, con delle performance molto solide che in poche avrebbero potuto superare (penso solo Athena). Quindi ben venga la Monè vincitrice e quasi quasi spero che batta anche la Storm ad All In (che a me non piace per nulla). Che ci diano poi un proper feud contro Athena che lo bramo.
La Hayter invece non mi convince al 100%, è sicuramente un buon uppercarder femminile ma le manca qualcosa per fare il salto.

- Come ha detto qualcuno, Ricochet insegna al mondo come si combatte da heel e Mark Briscoe da face. Bravi tutti, ottimo incontro.

- HS vs Sons of Texas è quello che doveva essere, così come FTR-Garcia/Nigel. Ogni volta che vedo Nigel sul ring mi viene quasi il magone, Garcia invece è bravo ma è veramente un buco nero di interesse, purtroppo fatico a vederlo futuribile sotto questo aspetto.

- Okada-Bailey è stato un match della madonna, forse addirittura il migliore del jappo su suolo statunitense. Bailey ha i suoi soliti difetti (tipo il selling, mannaggia a lui), però quando lo metti contro ad un fenomeno tiene sempre il passo.

- Toni Storm vs Shirakawa è stato l'unico match che ho skippato.

- Callis/Paragon è un buon main event da Collision, ma serviva per far respirare tra l'AITA e il ME. Comunque bello, Fletcher è un fenomeno, spero sia il prossimo TNT Champ.
Camilloy2j93 ha scritto: 26/05/2025, 23:08 Il problema è non poter vedere hangman vs david starr

Sarebbe un perfetto scontro tra nemesi
Per una volta, con reticenza, mi tocca darti ragione: sarebbe stato proprio un bel match up.
(solo su questo però eh, la citazione di Page a Okada/Kiyomiya che hai scritto un paio di pagine addietro mi pare proprio una bella cacata)

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 56 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

"Let the bodies hit the floor" suonata e cantata da tutta l'arena nello show che decreta i vincitori dell'Owen Hart Cup, ma come si fa a non amare alla follia l'AEW? Federazione metafisica.

Comunque PPV che mi è piaciuto molto, nonostante la durata sfiancante. Adam Page Vs Will Ospreay mio personalissimo MOTY, e godo come un pazzo per la vittoria del cowboy.

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Chainer ha scritto: 27/05/2025, 11:45 Ah su cagematch DoN 2025 risulta il ppv con il voto più alto della storia della AEW, 9.56 l'ultima volta che ho guardato.
Non posso che essere d'accordo. Per me l'unico che gli si avvicina è All Out dello scorso anno, ma aveva un undercard decisamente inferiore.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Due scelte di produzione hanno caricato a non finire il pubblico per i due main event:

- Let the bodies hit the floor cantato da tutti a inizio AITA
- Le parole di Ospreay e Page prima delle entrate di ognuno dei due

Che cazzo di gasamento

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

La cosa che ho apprezzato di più è stato il posizionamento dei match, tutti al posto giusto. Avrei giusto ridotto il minutaggio al match degli FTR, ma anche a livello di durata dei match non gli si può dire nulla.

Per dire, anche il Trios per quanto inutile è una contesa super dinamica, ben combattuta e soprattutto essenziale per far riprendere fiato al pubblico.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2555 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 27/05/2025, 11:45 Ah su cagematch DoN 2025 risulta il ppv con il voto più alto della storia della AEW, 9.56 l'ultima volta che ho guardato.
Stavo per scriverlo io :triste:

Chainer

Messaggio da Chainer »

Si let the bodies hit the floor totalmente inaspettata, pensavo andassero sempre su qualche classico pop/rock anni 70/80.

Ha gasato davvero tantissimo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 315 times
Been thanked: 1697 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 27/05/2025, 13:07 Si let the bodies hit the floor totalmente inaspettata, pensavo andassero sempre su qualche classico pop/rock anni 70/80.

Ha gasato davvero tantissimo.
Piccole cose, ma che ti creano un'identità di fed e hai visto che son ben recepite dal pubblico.
Dajè tutta.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 431 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il problema è che presumibilmente All In verrà su peggio rispetto a ieri sera

Rispondi