WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 735 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Bellosguardo non so cosa si sia fumato, in un senso (promozione della Vaquer) o nell'altro (rematch vinto per arrivare a Worlds Collide da campionessa).
Da una parte sono contento per la Jayne, che comunque ha gravitato in maniera più o meno costante nell'upper carding da quel dì in cui ricreò l'angle HBK/Jannetty ai danni della Gigiona.
Santana vs Heights è stato tanta roba.
Regno di Saints che finisce nell'anonimato, con il messicano del nord (Page) che si ritrova subito con un F4 e successivamente Sean Legacy per il titolo.
Anyway.. la Parker sta testando la Boston Crab Cake (Walls of Jericake) nei live event.

Da una parte sono contento per la Jayne, che comunque ha gravitato in maniera più o meno costante nell'upper carding da quel dì in cui ricreò l'angle HBK/Jannetty ai danni della Gigiona.
Santana vs Heights è stato tanta roba.
Regno di Saints che finisce nell'anonimato, con il messicano del nord (Page) che si ritrova subito con un F4 e successivamente Sean Legacy per il titolo.
Anyway.. la Parker sta testando la Boston Crab Cake (Walls of Jericake) nei live event.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
Che bel regno di Saints.
Titolo a Jacy, audace, premio fedeltà?
Titolo a Jacy, audace, premio fedeltà?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Sorpreso e contento dalla vittoria della Jayne, anche per spezzare la routine del dare la cintura alle nuove arrivate Black and Gold style
Stendiamo un velo pietoso sul NXTNAverse
Ricky Santo tornatene in AEW
Stendiamo un velo pietoso sul NXTNAverse

Ricky Santo tornatene in AEW
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 195 times
Il titolo alla Jayne è uguale a quello a Jey (senza neanche chissà quale overness)...
Un premio ad una, il cui massimo era la divisione tag, in mezzo a gente più brava di lei...
Un premio ad una, il cui massimo era la divisione tag, in mezzo a gente più brava di lei...
Hanno fretta di spedire la Vaquer nel main roster. Il resto conta poco.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
In effetti la ragione della perdita starebbe tutta li.
Si parla di Stephanie a RAW e la Grace a Smackdown.
Se vogliono già mandare la Vaquer nel main roster, sarebbe stato meglio dare il titolo alla Grace. Mandarle entrambe su contemporaneamente a Giulia e Roxanne Perez rischia di ingolfare la divisione femminile, a meno che non sia previsto un nuovo licenziamento di massa.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
Concordo. E a differenza sua, Jey ha comunque avuto un po' di costruzione, con vittorie, sconfitte per un pelo, ecc. La Jayne non era neanche la prima nella sua stable, Fallon Henley è migliore di lei in tutto e si sarebbe potuta prendere la rivincita su Stephanie. Non capisco perché vogliano smantellare una divisione che sta funzionando alla grande, specie in un periodo in cui le "neopromosse" fanno fatica (Roxanne, Giulia) e altre faticano a trovare spazio (Bianca Belair in primis).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Ma in tutta sincerità: non era meglio aspettare ancora un po'?
Hanno appena aggiunto Giulia e Roxanne.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times
Mi so visto Battleground. E ho fatto male perché mi sono depresso ancora di più. Tutto quello fatto alla TNA è semplicemente sbagliato. Basterebbe il video package con AJ FOTTUTO STYLES che parla di come la TNA fosse un gradino di partenza e che erano piccoli e carini e vaffanculo tiravate 1 milione e mezzo di spettatori a puntata un tempo bastarda la WWE che scrive la storia come cazzo le pare. Il match non ha un cazzo di senso perché per quale cazzo di motivo a una certa si mettono entrambi a imitare Booker T, è questo il mondo di affrontare un match che, parole del commento, cambierà la storia della disciplina. Chiunque abbia deciso che Hendry avrebbe dovuto e potuto essere questo epico portanome pieno di gravitas e rispetto se ne può andare a fanculo.
Al trattamento di merda della federazione di Orlando ci metto pure Jordynne Grace come a regredire a bambola di pezza bionda senza un briciolo di presenza scenica e personalità.
Fanculo pure a Oba Femi e Temu Randy Orton che fa i moonsault.
Il match di Sol Ruca mi ha divertito.
Ciao.
Al trattamento di merda della federazione di Orlando ci metto pure Jordynne Grace come a regredire a bambola di pezza bionda senza un briciolo di presenza scenica e personalità.
Fanculo pure a Oba Femi e Temu Randy Orton che fa i moonsault.
Il match di Sol Ruca mi ha divertito.
Ciao.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Premetto che ormai NXT l'ho droppato quasi del tutto e spilucco giusto ogni tanto, mi spiegate sta specie di sbronza della WWE per Trick Williams?
Già non è che mi sembrasse sto fulmine di guerra sul ring prima, ma pure nell'extra non mi sembra tutto sto talento.
Adesso vedo che è pure campione TNA. Lulz, ma che è sta roba? Ma davvero a Orlando hanno calato le braghe così?
Già non è che mi sembrasse sto fulmine di guerra sul ring prima, ma pure nell'extra non mi sembra tutto sto talento.
Adesso vedo che è pure campione TNA. Lulz, ma che è sta roba? Ma davvero a Orlando hanno calato le braghe così?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Ho visto solo delle gif del match di Sol Ruca e dio mio che schifezza
Non è colpa delle ragazze ma è colpa di chi comanda che gli fa fare gli spottoni inutili
"Eh ma il Power plant della WCW", ma andate a cacare
Non è colpa delle ragazze ma è colpa di chi comanda che gli fa fare gli spottoni inutili
"Eh ma il Power plant della WCW", ma andate a cacare
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times