Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

MacheteKowalski ha scritto: 30/05/2025, 14:05 Onesto? Io l'ho visto prima dei prestiti e a me piaceva.
Semplicemente, non lo avrei ceduto (visto che avevi in programma le uscite di Rugani e Danilo).
ok,quindi capisco la tua perplessità sull'operazione di mercato sul nome di Huijsen.

Rimane il discorso che questa Juve, per carità con evidenti problemi anche tattici con Motta... alla fine non è arrivata chissà quanto lontana da Napoli ed Inter

Cioè, alla fine, il problema principale son stati i 14 punti persi nei pareggi in casa. E li Giuntoli.. c'entra pochino (e no, non è una scusa l'infortunio di Bremer, perchè per quanto forte, i pareggi coN Cagliari-Venezia-Lecce-Empoli, ovvero 8 punti.. non si possono spiegare con "uh si è fatto male il nostro difensore più forte)

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/05/2025, 14:08 ok,quindi capisco la tua perplessità sull'operazione di mercato sul nome di Huijsen.

Rimane il discorso che questa Juve, per carità con evidenti problemi anche tattici con Motta... alla fine non è arrivata chissà quanto lontana da Napoli ed Inter

Cioè, alla fine, il problema principale son stati i 14 punti persi nei pareggi in casa. E li Giuntoli.. c'entra pochino (e no, non è una scusa l'infortunio di Bremer, perchè per quanto forte, i pareggi coN Cagliari-Venezia-Lecce-Empoli, ovvero 8 punti.. non si possono spiegare con "uh si è fatto male il nostro difensore più forte)
Ma infatti io non ho parlato di risultati sportivi della squadra, la mia perplessità è appunto sul come è stato gestito il mercato (incluso l'arrivo del nuovo allenatore) in questi due anni, visto che veniva da annate al Napoli dove era diventato il gran maestro degli affari d'oro e dei talenti scoperti dal nulla.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

MacheteKowalski ha scritto: 30/05/2025, 14:14 Ma infatti io non ho parlato di risultati sportivi della squadra, la mia perplessità è appunto sul come è stato gestito il mercato (incluso l'arrivo del nuovo allenatore) in questi due anni, visto che veniva da annate al Napoli dove era diventato il gran maestro degli affari d'oro e dei talenti scoperti dal nulla.
eh ma li, come scrissi mesi fa va capita una cosa

a) ha fatto il mercato secondo le indicazioni di Motta

b) ha fatto il mercato a prescindere dall'allenatore

Giuntoli A NAPOLI non ha mai fatto un mercato a prescindere: Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti gli han detto le caratteristiche che servivano, lui e lo scouting operavano. E, vedendo i risultati, va dato atto, hanno operato molto bene.

Quindi se alla Juve non se ne è fottuto dell'allenatore, la colpa è sua, ma a questo punto mi chiedo perchè ha operato diversamente da quanto dimostrato.

Rispondi