UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da Double_L »

Tigermask ha scritto: 01/06/2025, 11:29 Comunque non sono andato troppo dietro nei post (quindi non ho letto eventuali commenti a riguardo), ma a me i Linkin Park con quella sorta di Medley non sono per niente dispiaciuti, però ancora leggo commenti che mi fa pensare che ci sta gente che non conosce niente di musica tranne questi ultimi 20-25 anni.

------------------

Piuttosto a parte i discorsi da tifoso su chi dovrebbe rimanere e chi dovrebbero mandare via dall'Inter, chi è effettivamente al capolinea in casa interista?
Lei spacca e l'album From Zero è bellissimo. Chester era Chester, ma se il resto della band voleva andare avanti era giusto così ed Emily si è inserita benissimo li. Non doveva rimpiazzare Chester ma essere un nuovo inizio, appunto "From Zero".

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine

Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, un nano stempiato con l’atletismo di un novantenne.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Tigermask ha scritto: 01/06/2025, 11:29 Comunque non sono andato troppo dietro nei post (quindi non ho letto eventuali commenti a riguardo), ma a me i Linkin Park con quella sorta di Medley non sono per niente dispiaciuti, però ancora leggo commenti che mi fa pensare che ci sta gente che non conosce niente di musica tranne questi ultimi 20-25 anni.

------------------

Piuttosto a parte i discorsi da tifoso su chi dovrebbe rimanere e chi dovrebbero mandare via dall'Inter, chi è effettivamente al capolinea in casa interista?
Cahlanoglu é al capolinea. Poi io terrei tutti, Darmian, Mkhitarian, De Vrij e Acerbi compreso. Frattesi andrà via sicuramente dopo ieri e spero anche Taremi.
Diciamo che oggi chi ci deve mettere la faccia e che si deve giocare il posto é Ausilio. Questa rosa andrà ad affrontare un mondiale e questi giocatori il prossimo anno avranno un altro mondiale e quindi bisogna costruire una rosa da 30 giocatori e i soldi del budget che servono per prendere giocatori bisogna spenderli per un allenatore in grado di vincere subito.
Come detto terrei Inzaghi fino a scadenza di contratto ma a quanto pare non so se Inzaghi resterà. Senza Inzaghi devi prendere un nome forte, parlo dei Simeone, dei Mourinho, dei Luis Enrique, di allenatori da 10 milioni di ingaggio.
bad ass billy gunn ha scritto: 01/06/2025, 11:37 Immagine

Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, un nano stempiato con l’atletismo di un novantenne.
Concordo. Dimarco é davvero un bluff da mandare alla prima occasione. Carlos é più forte di lui in tutto tranne che con i piedi e sui piazzati. Non é concepibile che un giocatore abbia 45 minuti di autonomia, anche dopo due crociati. Vuol dire non essere professionista. Ma ahimè, credo che neanche quei boccaloni dello United o Newcastle ci possano cascare.

Credo che comunque qualcuno dovremmo cercare di scammare.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/06/2025, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Double_L ha scritto: 01/06/2025, 11:37 Lei spacca e l'album From Zero è bellissimo. Chester era Chester, ma se il resto della band voleva andare avanti era giusto così ed Emily si è inserita benissimo li. Non doveva rimpiazzare Chester ma essere un nuovo inizio.
Ma infatti son d'accordo, a me è piaciuta da subito Emily, e che leggo commenti da prima elementare, quello che fa più ridere:
"eh ma non sono più i LP senza Chester"
di fatto lui faceva parte della band, ma il resto era nato e gestito non da lui.

Come poi non fossero esistite o non esistono, band che hanno subito più cambi e anche alla voce , dai Genesis agli AC/DC, dai Lynyrd Skynyrd, a, che ne so, gli Anthrax, gli Skid Row, i Van Halen, etc...
se ne potrebbero citare di esempi.

E non solo nel caso italiano eh! ho letto commenti del genere anche da americani stessi.
Dwight Schrute ha scritto: 01/06/2025, 11:40 Cahlanoglu é al capolinea. Poi io terrei tutti, Darmian, Mkhitarian, De Vrij e Acerbi compreso. Frattesi andrà via sicuramente dopo ieri e spero anche Taremi.
se devo associare ad uno sconfitto per la partita di ieri, Cahlanoglu è il primo, ricordo l'inquadratura dove si vedeva la sua delusione.

Immaginavo Miki, meno Darmian, gli altri due forse per l'età, ma Frattesi boh, fossi in voi lo terrei. Su Taremi non saprei che dire.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Tigermask ha scritto: 01/06/2025, 11:41 Ma infatti son d'accordo, a me è piaciuta da subito Emily, e che leggo commenti da prima elementare, quello che fa più ridere:
"eh ma non sono più i LP senza Chester"
di fatto lui faceva parte della band, ma il resto era nato e gestito non da lui.

Come poi non fossero esistite o non esistono, band che hanno subito più cambi e anche alla voce (limitandosi alla voce), dai Genesis agli AC/DC, dai Lynyrd Skynyrd, a, che ne so, gli Anthrax, gli Skid Row, i Van Alen, etc...
se ne potrebbero citare di esempi.

E non solo nel caso italiano eh! ho letto commenti del genere anche da americani stessi.

pensa che se devo pensare ad una faccia di quelli di ieri, Cahlanoglu è il primo, ricordo l'inquadratura dove si vedeva la delusione.

Immaginavo Miki, meno Darmian, gli altri due forse per l'età, ma Frattesi boh, fossi in voi lo terrei. Su Taremi non saprei che dire.
Cahlanoglu te lo sei giocato. Quest'anno rotto spesso, ha difeso molto peggio dell'anno scorso e credo che abbia mercato sufficiente da poterlo vendere a buoni soldi. E ad oggi dei titolari é l'unico che venderei.
Mkhi, Darmian e tutti gli altri li terrei sempre. É proprio un discorso che devi fare una rosa da 30.
Per Frattesi parliamoci chiaro, é un giocatore clutch ma non é un giocatore da Inter. Io se ci fosse l'opportunità di scambiarlo per Raspadori più soldi lo farei. L'Inter ha bisogno di riserve solide davanti (e deve fare 5 attaccanti con dietro 3 back-up che non siano quelli di quest'anno) e a questo punto mi auguro un mercato d'assalto perché altrimenti ad Ausilio lo devono mangiare i cani.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 0:14 Comunque io posso capire gli sfottò dei napoletami che almeno hanno vinto lo scudetto, ma quelli fatti da chi è già tanto se è arrivato quarto e soprattutto da chi l'anno prossimo avrà tutta la settimana libera e che dovrà giocare il preliminare di coppa italia perché ha chiuso NONO fanno ridere e rendono la sconfitta meno amara.
Mayulu 5-0 è finita

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 584 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Il momento in cui Barcola si mangia il gol sul 4-0, dopo essere partito da metà campo, è un momento molto romantico a modo suo che racconta un po' questa finale, con Acerbi che tenta disperatamente di rimanere in piedi e non farsi mettere a sedere e Bastoni che manca poco gli finisce addosso, bestemmiando (metaforicamente) e facendo un gesto di semistizza prima ancora che il francese tiri e con Barella (mi pare) qualche metro indietro che smanaccia rassegnato prima ancora del tiro.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 01/06/2025, 11:52 Cahlanoglu te lo sei giocato. Quest'anno rotto spesso, ha difeso molto peggio dell'anno scorso e credo che abbia mercato sufficiente da poterlo vendere a buoni soldi. E ad oggi dei titolari é l'unico che venderei.
Mkhi, Darmian e tutti gli altri li terrei sempre. É proprio un discorso che devi fare una rosa da 30.
Per Frattesi parliamoci chiaro, é un giocatore clutch ma non é un giocatore da Inter. Io se ci fosse l'opportunità di scambiarlo per Raspadori più soldi lo farei. L'Inter ha bisogno di riserve solide davanti (e deve fare 5 attaccanti con dietro 3 back-up che non siano quelli di quest'anno) e a questo punto mi auguro un mercato d'assalto perché altrimenti ad Ausilio lo devono mangiare i cani.
Chalanoglu andava venduto l'anno scorso quando lo voleva il Bayern che ti offriva, se non ricordo male, 50 milioni. Io fui l'unico a dirlo e mi presi tante critiche.
Oggi ti ritrovi con in 31enne che ha reso meno della stagione precedente e quindi quella cifra adesso te la sogni.
Gli altri si possono anche tenere ma per ovvi motivi devono passare da titolari a riserve.
E Frattesi io lo terrei. È uno di quei giocatori che anche se con mille limiti sa buttarla dentro nei momenti decisivi e in una squadra uno così ci deve sempre essere. Però capisco anche che in una squadra con una età media elevata cone la nostra sono pochi i giocatori che potrebbero avere mercato e quindi lui potrebbe essere uno dei sacrificabili per evitare di cedere quelli forti tipo Bastoni, Barella, Lautaro, ecc...

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

bad ass billy gunn ha scritto: 01/06/2025, 11:37 Immagine

La sua performance ridicola (e quella di Barella) la mia terza Champions

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 0:14 Comunque io posso capire gli sfottò dei napoletami che almeno hanno vinto lo scudetto, ma quelli fatti da chi è già tanto se è arrivato quarto e soprattutto da chi l'anno prossimo avrà tutta la settimana libera e che dovrà giocare il preliminare di coppa italia perché ha chiuso NONO fanno ridere e rendono la sconfitta meno amara.
Ma zio, nel 2005 venivate da 40 anni di digiuno dalla UCL, 16 dallo scudo, eravate la barzelletta d'Italia per antonomasia, eppure tutto cio non vi ha impedito di godervi Istanbul e sfotterci dal basso della vostra mediocrità.
Come al solito voi cartonati predicate bene ma razzolate male, da sempre eh tra spillette e smoking bianco.
Questa vostra umiliazione storica rende Istanbul '05 una mera passeggiata di salute, cosi per dire.

Zitti e incassate, cari miei. Avete fatto la storia.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 01/06/2025, 13:03 Ma zio, nel 2005 venivate da 40 anni di digiuno dalla UCL, 16 dallo scudo, eravate la barzelletta d'Italia per antonomasia, eppure tutto cio non vi ha impedito di godervi Istanbul e sfotterci dal basso della vostra mediocrità.
Come al solito voi cartonati predicate bene ma razzolate male, da sempre eh tra spillette e smoking bianco.
Questa vostra umiliazione storica rende Istanbul '05 una mera passeggiata di salute, cosi per dire.

Zitti e incassate, cari miei. Avete fatto la storia.
Oh chi si rivede.
Ben tornato con il tuo solito post annuale ricco di contenuti.
Mi raccomando, non dimenticarti di noi.
Ci risentiamo l'anno prossimo.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 223 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Ripenso al calcio d’inizio con il PSG che lancia il pallone in avanti in fallo laterale. Un chiaro messaggio d’intenzionii fin dal primo pallone giocato.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

A parlare di orgoglio e complimenti ai ragazzi dopo 0 titoli e 5 gol incassati, Inzaghi e Marotta le vostre fiabe mi aiutano ad addormentarmi prima la notte :occhiolino:
Spoiler:
Torna Chris, ti vogliamo bene :triste:

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 0:43 Devo essermela persa quella stagione in cui l'Inter è arrivata nona e il Milan in finale di Champions League :sarcasmo:
Poi tu 20 anni fa andavi ancora a scuola con la cartellina accompagnato mano nella mano da mamma quindi che cazzo nei vuoi sapere :sarcasmo:

E io non sto minimamente piangendo infatti ti invito a continuare pure con i tuoi post. Come detto vedere che questo è l'unico modo che hai per sfogare le tue frustrazioni rende la sconfitta di stasera meno amara. :godimento:

E ovviamente non stai facendo altro che confermare che purtroppo il ruolo da moderatore lo assegnano chiudendo gli occhi e indicando a caso con il ditino il primo utente che si trovano davanti, altrimenti non si spiega minimamente il perchè tu lo sia diventato e il perchè lo sia ancora :justwatching:

Buon divertimento con i tuoi sfottò, ti auguro di trovare qualcuno a cui diano davvero fastidio :LOL:
Mmh..nel 16/17 la glande Inda arrivò SETTIMA a qualcosa come 29 punti di distacco dalla capolista Juve. Secondo la tua logica ipocrita voi cartonati avreste dovuto accogliere in religioso silenzio la sconfitta dei gobbi contro il Real, ma sappiamo entrambi che non andò affatto cosí.

Capisco che tu stia rosicando come mai nella tua vita, è normale, d'altronde siamo di fronte alla piu grande umiliazione nella storia di una finale europea, di questi tempi è roba che fa il giro del mondo e chissà per quanto questo record (5 gol di scarto, ci avete fatto perdere il record proprio a noi sigh ahah) rimarrà imbattuto.

In questi casi, c'è solo una cosa da fare: incassare a testa bassa e in silenzio. Poi se vuoi fare il piangina ipocrita fai pure e attaccati a ste piccolezze pur di smaltire la delusione.

E fun fact: nella stessa stagione in cui il Milan vinse la sua quarta UCL ad Atene (stabilendo il record di scarto piu ampio in finale di UCL) contro il dream team, la grande Inda concluse il campionato al TREDICESIMO posto su 18 squadre, SALVANDOSI nelle ultime giornate ad 1 misero punticino dalla B. Ma ehi almeno avete alzato il portaombrelli contro dei dopolavoristi.

Siete il Chievo d'Europa e infatti non è un caso che abbiate scelto proprio la maglia gialla per la finale di ieri ;)

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 01/06/2025, 13:52 Mmh..nel 16/17 la glande Inda arrivò SETTIMA a qualcosa come 29 punti di distacco dalla capolista Juve. Secondo la tua logica ipocrita voi cartonati avreste dovuto accogliere in religioso silenzio la sconfitta dei gobbi contro il Real, ma sappiamo entrambi che non andò affatto cosí.

Capisco che tu stia rosicando come mai nella tua vita, è normale, d'altronde siamo di fronte alla piu grande umiliazione nella storia di una finale europea, di questi tempi è roba che fa il giro del mondo e chissà per quanto questo record (5 gol di scarto, ci avete fatto perdere il record proprio a noi sigh ahah) rimarrà imbattuto.

In questi casi, c'è solo una cosa da fare: incassare a testa bassa e in silenzio. Poi se vuoi fare il piangina ipocrita fai pure e attaccati a ste piccolezze pur di smaltire la delusione.

E fun fact: nella stessa stagione in cui il Milan vinse la sua quarta UCL ad Atene (stabilendo il record di scarto piu ampio in finale di UCL) contro il dream team, la grande Inda concluse il campionato al TREDICESIMO posto su 18 squadre, SALVANDOSI nelle ultime giornate ad 1 misero punticino dalla B. Ma ehi almeno avete alzato il portaombrelli contro dei dopolavoristi.

Siete il Chievo d'Europa e infatti non è un caso che abbiate scelto proprio la maglia gialla per la finale di ieri ;)
Niente, evidentemente non ci arrivi proprio a capire dei concetti che sono anche abbastanza semplici, ma tranquillo che da un troll nessuno si aspetta niente di diverso.
Ci rivediamo l'anno prossimo per il tuo prossimo trolling :cia:

ND: e ovviamente il sostegno del moderatroll non poteva mancare :LOL:
Ultima modifica di Mds32 il 01/06/2025, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Rispondi