World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 893 times
- Been thanked: 224 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Tra l'altro qui dentro la gente non ha ancora ben capito che ruolo esatto abbia HHH nella fed, che non è assolutamente quello che ha Tony Khan o quello che aveva Vince...
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Mica non è il capo del controllo creativo?The Inquisitor ha scritto: ↑02/06/2025, 6:42 Tra l'altro qui dentro la gente non ha ancora ben capito che ruolo esatto abbia HHH nella fed, che non è assolutamente quello che ha Tony Khan o quello che aveva Vince...
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 737 times
Più che altro rimuovere quelli con meno mercato.
Rey è decrepito, ma vende.
Miz invece ce lo dobbiamo ancora accollare.. purtroppo.
- The Inquisitor
- The Inquisitor
Immacolato ed innocente no, abbastanza impotente di fronte alle scelte di TKO ovviamente sì... O pensate che sia lui a chiamare the rock per autosabotare quello che sta portando avanti?
- The Inquisitor
Mah, non credo R-truth non vendesse nulla... Bisognerebbe capire se è per questioni di ingaggio (anche se mi pare strano che guadagnasse così tanto) o se è per scelte di altro tipo, ovvero se vogliono levare personaggi comedy, gente troppo anziana o chissà cos'altro....
In ogni caso pura follia, si prenderanno delle belle scoppole dalla fanbase, che già quest'anno era abbastanza inviperita per la run imbarazzante di Cena e le minchiate di Rock
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Mi ricordo avessero spiegato che ha il potere di fermare un licenziamento, ma non quello di deciderlo. In pratica dovrebbe essere andata così:
- hey hunter, possiamo licenzia…
- sì
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 553 times
Io comunque il criterio con cui decidono i rilasci non li sto più capendo, prendiamo per buono che Carlito e Truth li abbiano tagliati per sopraggiunti limiti di età? Benissimo, erano comunque 2 che apparivano regolarmente in tv.
Perché tutta quella miriade di gente che non appare nei programmi da mesi se la tengono ancora a libro paga a fare letteralmente nulla?
Perché tutta quella miriade di gente che non appare nei programmi da mesi se la tengono ancora a libro paga a fare letteralmente nulla?
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Raga ma Truth vendeva bene non è certo quello il motivo del non rinnovo. Io lo trovo inconcepibile sinceramente, ma credo che dietro ci sia una motivazione di svecchiamento. Fatto sta che ad uno come Truth un ruolo extra lo si trovava tranquillamente.
Per quanto riguarda Triple H, quest'anno ne sta azzeccando poche a livello di booking, ma di quello ci si dovrebbe lamentare. Penso che non abbia alcun potere sui contratti dei wrestler.
Per quanto riguarda Triple H, quest'anno ne sta azzeccando poche a livello di booking, ma di quello ci si dovrebbe lamentare. Penso che non abbia alcun potere sui contratti dei wrestler.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1542 times
Cena si leva dalle palle già da solo.The Inquisitor ha scritto: ↑02/06/2025, 6:41 Quindi fuori dalle palle anche Cena, Punk, Rock e Goldberg?
Comunque R-truth è un personaggio di contorno comedy, non avrebbe comunque alcun senso
Rock si è già autolevato dalle palle.
Punk è una bella domanda, ha il nome dalla sua, ma se ragionassero davvero così un rinnovo potrebbe non essere scontato.
Goldberg boh, se è per una run molto limitata magari chiudono un occhio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 506 times
Carlito dice che la WWE gli ha chiesto di restituire i soldi che lui ha "rubato" dalla WWE stessa, e che i suoi avvocati gli hanno dato ragione.
Che cazzo vuol dire??
Che cazzo vuol dire??
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 242 times
Guardando il fattore età, di più anziani di Carlito ci sono Rock, Mysterio, Cena, Styles, Sheamus e Punk. Fuori tutti.
Concordo con Latino Alex sul fatto che la cosa più stramba sia il rilascio improvviso di wrestler regolarmente coinvolti negli show. Solitamente tendevano a rilasciare gli inattivi per cui non erano previsti piani.
Concordo con Latino Alex sul fatto che la cosa più stramba sia il rilascio improvviso di wrestler regolarmente coinvolti negli show. Solitamente tendevano a rilasciare gli inattivi per cui non erano previsti piani.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 561 times
- Been thanked: 1144 times
Era una battuta, come a dire che stava rubando lo stipendio, visto che on screen ci finiva quasi solo quando giocava alla PlayStation.
Sticazzi di Carlito, era già miracolato ad essere stato riassunto alla sua età e per fare la macchietta del JD.
Truth invece non me lo sarei mai aspettato. La TKO mi dà l'idea che guarda la carta d'identità dei dipendenti e, qualora superino una certa soglia, li manda via senza complimenti e sbattendosene di eventuali proteste dei fans.
Truth invece non me lo sarei mai aspettato. La TKO mi dà l'idea che guarda la carta d'identità dei dipendenti e, qualora superino una certa soglia, li manda via senza complimenti e sbattendosene di eventuali proteste dei fans.