World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Marco Frediani ha scritto: 03/06/2025, 8:37 Ti da fastidio che lo ripeto? Usa l'ignore allora.
No, molto semplicemente io le critiche a HHH le faccio quando ha senso farle: per esempio per il fatto che il prodotto sta facendo schifo da mesi, o per licenziamenti che non hanno logica, e non certo perché "mi fa 5 match nella card che schifo!!!" (te lo ripeto, decisione condivisa da TKO). Quando e se il pubblico si stancherà, si muoveranno di conseguenza, ma ad oggi avete poco da fare.

Se poi tu sei convinto che, se da domani si mettono a fare card da 10 match, il prodotto diventa improvvisamente la nuova era attitude liberissimo di pensarlo eh. :ammiccante: abbiamo visto che bella WrestleMania hanno tirato fuori con quei 14 match infatti.

Altrettanto libero io di dirti per me è una minchiata, e che le priorità sarebbero altre. Con questo chiudo il discorso che è già andato avanti troppo.

Buona giornata.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1541 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Truth ha aperto OF scambiandolo per X :LOL:

deadman3:16
Has thanked: 4304 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma poi io davvero non capisco le critiche alle card corte.
Cioè, farsi i live con queste card è una manna dal cielo, due ore e mezza/tre ed è finito tutto, ma che spettacolo :godimento:

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da The Prizefighter »

Marco Frediani ha scritto: 03/06/2025, 8:35 Queste sono le conseguenze delle card corte.
E prima o poi la gente si stuferà.

Questa cosa va criticata se non piace, se non piacciono le critiche si passa oltre, che mi si deve dire cosa criticare e cosa no?
No, è la conseguenza di mettere match da show settimanale nelle card corte.
La soluzione non è tornare a fare show da 5 ore con 12 match di cui l'80% monnezza da show settimanale. La soluzione è mettere i match buoni nelle card attuali, che forse sarebbe pure più coerente col concetto di PLE o PPV.

In ogni caso card corte tutta la vita. Una pacchia lo show che inizia all'una e si va a letto prima delle 4:30, a volte pure prima delle 4

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2392 times
Been thanked: 506 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/06/2025, 9:02 Immagine

Truth ha aperto OF scambiandolo per X :LOL:
Nemmeno, per Twitter :divertito2: come riesca a fare scassare per delle cose tanto idiote solo lui lo sa :divertito2:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da norrisjak »

Sì, ma raga, il problema è che di quelle "3 ore" delle card corte metà è occupata da robe strazianti tipo entrate chilometriche e mille recap.
Ti guardi uno show di, chessò, PROGRESS, RevPro, della ROH dei tempi d'oro o simili e in 3 ore ti mettono 7/8 match, alcuni anche lunghi e fighi.

Ti prendi Backlash 2025, guardi il lottato e c'è meno di un'ora e mezza.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1954 times

Messaggio da Inklings »

Sì, le tre ore come durata andrebbero più che bene, ma non così.
Tra entrate, recap e match da show settimanali che rubano spazio a roba più interessante alla fine mi ritrovo un evento che per lo più mi ha annoiato, va bene che vado a dormire a un orario decente, ma se mi va bene mi godo un'ora/un'ora e mezza di quello che guardo.

Comunque non era il punto sul Triplo, il punto erano i licenziamenti.
Non ho dubbi che le richieste vengano (o possano venire) principalmente da TKO, ma non facciamo passare che lui debba semplicemente essere passivo e dire di sì alla qualunque senza poter quantomeno portare avanti una negoziazione.

Esempio cretino:

TKO: ascolta Paul, dobbiamo sfoltire della gente per fare spazio a nuovi performer e per risparmiare sui costi. Abbiamo deciso di tagliare qualche part timer e lowcarder, tanto non incidono molto sullo show, giusto? Per esempio Killings e Colon.
HHH: mmh, al momento Ron è impegnato in una storyline principale con Cena, il pubblico la sta recependo piuttosto bene e sta vendendo parecchio merchandise. Per quanto riguarda Carlito, è vero che non ha un ruolo così importante per lo show, ma al momento è una presenza fissa nel Judgement Day, nel caso dovremmo dare qualche giustificazione in storyline per la sua assenza.
TKO: mi dispiace Paul, ma qualche licenziamento va fatto e loro due ci sembrano i meno futuribili e quello di cui possiamo fare a meno. Certo, Killings ora sta vendendo, ma alla fine si tratta di una moda e non sappiamo quanto possa durare.
HHH: ok, capisco il vostro punto. Facciamo così: approverò i licenziamenti, ma dateci qualche giorno per scriverci sopra dei segmeni in storyline, in modo da non farli semplicemente sparire dagli show e usare il loro licenziamento per dare continuità al prodotto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 03/06/2025, 11:53 Sì, le tre ore come durata andrebbero più che bene, ma non così.
Tra entrate, recap e match da show settimanali che rubano spazio a roba più interessante alla fine mi ritrovo un evento che per lo più mi ha annoiato, va bene che vado a dormire a un orario decente, ma se mi va bene mi godo un'ora/un'ora e mezza di quello che guardo.

Comunque non era il punto sul Triplo, il punto erano i licenziamenti.
Non ho dubbi che le richieste vengano (o possano venire) principalmente da TKO, ma non facciamo passare che lui debba semplicemente essere passivo e dire di sì alla qualunque senza poter quantomeno portare avanti una negoziazione.

Esempio cretino:

TKO: ascolta Paul, dobbiamo sfoltire della gente per fare spazio a nuovi performer e per risparmiare sui costi. Abbiamo deciso di tagliare qualche part timer e lowcarder, tanto non incidono molto sullo show, giusto? Per esempio Killings e Colon.
HHH: mmh, al momento Ron è impegnato in una storyline principale con Cena, il pubblico la sta recependo piuttosto bene e sta vendendo parecchio merchandise. Per quanto riguarda Carlito, è vero che non ha un ruolo così importante per lo show, ma al momento è una presenza fissa nel Judgement Day, nel caso dovremmo dare qualche giustificazione in storyline per la sua assenza.
TKO: mi dispiace Paul, ma qualche licenziamento va fatto e loro due ci sembrano i meno futuribili e quello di cui possiamo fare a meno. Certo, Killings ora sta vendendo, ma alla fine si tratta di una moda e non sappiamo quanto possa durare.
HHH: ok, capisco il vostro punto. Facciamo così: approverò i licenziamenti, ma dateci qualche giorno per scriverci sopra dei segmeni in storyline, in modo da non farli semplicemente sparire dagli show e usare il loro licenziamento per dare continuità al prodotto.
Si ma è quello che sto dicendo ormai da ieri: qui c'è un booking scellerato da febbraio ad oggi. Vengono fatti licenziamenti assurdi con gente onscreen la settimana prima e scomparsa nel nulla la settimana dopo, però ci si sofferma sul numero di match.

Ma secondo voi con questa scrittura eventi con 8-9-10 match le cose migliorano? Io dico che andrebbero addirittura a peggiorare.

Mi sembra ci siano problemi ben più grossi quindi.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

Dalle news del sito:

Il Wrestling Observer ha approfondito la vicenda, spiegando che la decisione è stata presa direttamente da Triple H non per motivi disciplinari, ma per una nuova gestione del roster:
“Stanno guardando i numeri per capire quante persone tagliare o quanti soldi risparmiare. Hanno scelto loro, Triple H ha scelto loro.”
Secondo quanto riferito, la federazione starebbe monitorando attentamente i costi e il numero dei talenti, e Triple H avrebbe deciso di agire proprio per ottimizzare le risorse a disposizione. La notizia ha lasciato perplessi molti appassionati, che sui social hanno subito manifestato il loro disappunto per la scelta della compagnia.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1954 times

Messaggio da Inklings »

Apposto allora, come non detto :party:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

The Prizefighter ha scritto: 03/06/2025, 9:29 No, è la conseguenza di mettere match da show settimanale nelle card corte.
La soluzione non è tornare a fare show da 5 ore con 12 match di cui l'80% monnezza da show settimanale. La soluzione è mettere i match buoni nelle card attuali, che forse sarebbe pure più coerente col concetto di PLE o PPV.

In ogni caso card corte tutta la vita. Una pacchia lo show che inizia all'una e si va a letto prima delle 4:30, a volte pure prima delle 4
Divanaro (cit.)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 592 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Marco Frediani »

norrisjak ha scritto: 03/06/2025, 11:47 Sì, ma raga, il problema è che di quelle "3 ore" delle card corte metà è occupata da robe strazianti tipo entrate chilometriche e mille recap.
Ti guardi uno show di, chessò, PROGRESS, RevPro, della ROH dei tempi d'oro o simili e in 3 ore ti mettono 7/8 match, alcuni anche lunghi e fighi.

Ti prendi Backlash 2025, guardi il lottato e c'è meno di un'ora e mezza.
Driven e Man Up della ROH, due ore di show, i due migliori ppv del 2007.

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da The Prizefighter »

Beast ha scritto: 03/06/2025, 12:20 Dalle news del sito:

Il Wrestling Observer ha approfondito la vicenda, spiegando che la decisione è stata presa direttamente da Triple H non per motivi disciplinari, ma per una nuova gestione del roster:
“Stanno guardando i numeri per capire quante persone tagliare o quanti soldi risparmiare. Hanno scelto loro, Triple H ha scelto loro.”
Secondo quanto riferito, la federazione starebbe monitorando attentamente i costi e il numero dei talenti, e Triple H avrebbe deciso di agire proprio per ottimizzare le risorse a disposizione. La notizia ha lasciato perplessi molti appassionati, che sui social hanno subito manifestato il loro disappunto per la scelta della compagnia.
Considerando la fonte allora è certo che hanno fatto tutto all'oscuro del Triplo :mustache:

Chainer
Has thanked: 376 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Chainer »

Beast ha scritto: 03/06/2025, 12:20 Dalle news del sito:

Quindi è stato il triplo.

CHIEDETE SCUSA A MARCO FREDIANI.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

A me pare che sia la stessa cosa che abbiamo ipotizzato. Gli hanno detto di tagliare dei nomi e gli hanno dato carta bianca. Lui ha scelto Truth e Carlito probabilmente per motivi di svecchiamento del roster e scarsa futuribilità.

Probabilmente Theory si salva per la giovane età, altrimenti sarebbe saltato lui o chissà chi altro poco utilizzato se i criteri di tagliare fossero stati diversi. Che poi tagliare gente con 8 ore di show settimanali vai a capire perché. E meno male che si pavoneggiano dei costanti sold out.

Il vero mistero resta Omos che scampa ogni taglio :boh:

Rispondi