Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Re: Inter FC *Official topic*
La stampa che critica Inzaghi deve avere qualche conto personale aperto con lui, altrimenti non si spiega, ma vabè che per lo più sono gli stessi che parlavano di squadrone mega-galattico Inter, come se ogni anno il triplete fosse un gioco da ragazzi ancor più del 2010, non me ne stupisco più di tanto.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
a proposito della Società Inter
Ieri questo
https://www.fanpage.it/sport/calcio/int ... n-default/
oggi quest'altro
https://www.footmercato.net/a6341590154 ... calciopoli
ma non è che Inzaghi ha subodorato qualcosina?
Ieri questo
https://www.fanpage.it/sport/calcio/int ... n-default/
oggi quest'altro
https://www.footmercato.net/a6341590154 ... calciopoli
ma non è che Inzaghi ha subodorato qualcosina?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Lo si diceva anche di Guardiola 8 mesi fa che alla fine ancora è li e forse ci resterà pure in futuro e dei giocatori che perdessero apposta quando per quasi metà stagione stavano a metà classifica se non più sotto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1991 times
- Been thanked: 723 times
Io voglio sperare che la società si sia preparata a questo scenario, allacciando contatti prima che si arrivasse a questo.
Inzaghi grande allenatore. Purtroppo non vincente quanto capace di fare giocare meravigliosamente una squadra.
Avrò un bel ricordo di lui.
Comprensibile andare a prendere 25 milioni all'anno. Chi dice che non l'avrebbe fatto, mente.
Adesso voglio proprio vedere cosa succede con la rosa. Servono due attaccanti, due centrocampisti e almeno un difensore. Se arrivassero i rinnovi last minute degli improponibili parte la rivolta.
Inzaghi grande allenatore. Purtroppo non vincente quanto capace di fare giocare meravigliosamente una squadra.
Avrò un bel ricordo di lui.
Comprensibile andare a prendere 25 milioni all'anno. Chi dice che non l'avrebbe fatto, mente.
Adesso voglio proprio vedere cosa succede con la rosa. Servono due attaccanti, due centrocampisti e almeno un difensore. Se arrivassero i rinnovi last minute degli improponibili parte la rivolta.
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Non è la stampa che ha un conto aperto, è Marotta che ha alzato la cornetta.Double_L ha scritto: ↑03/06/2025, 20:53 La stampa che critica Inzaghi deve avere qualche conto personale aperto con lui, altrimenti non si spiega, ma vabè che per lo più sono gli stessi che parlavano di squadrone mega-galattico Inter, come se ogni anno il triplete fosse un gioco da ragazzi ancor più del 2010, non me ne stupisco più di tanto.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
Umanamente dispiace per la separazione con Inzaghi però, a prescindere dalle alternative che sembrano tutte pseudo scommesse, sono convinto non si sarebbe potuto andare avanti insieme.
Troppo pesanti gli insuccessi che già oggi vanno in parte ad oscurare quanto di buono fatto, figuriamoci cosa sarebbe successo il prossimo anno al primo passo falso.
Rimane l'incognita di come è stata gestita la settimana di avvicinamento alla finale, perché se veramente l'attenzione di mister e soci è stata deviata verso l'offerta Araba sarebbe una bella macchia sul ricordo di Inzaghi.
Troppo pesanti gli insuccessi che già oggi vanno in parte ad oscurare quanto di buono fatto, figuriamoci cosa sarebbe successo il prossimo anno al primo passo falso.
Rimane l'incognita di come è stata gestita la settimana di avvicinamento alla finale, perché se veramente l'attenzione di mister e soci è stata deviata verso l'offerta Araba sarebbe una bella macchia sul ricordo di Inzaghi.
La prima frase rientra nell'ambito delle legittime opinioni, la seconda magari ce la possiamo anche risparmiare perché ovviamente non è così.
- IlBiondo
Vuoi dirmi che se a te che sei allenatore dell'Inter venissero a offrirti 50 milioni per due anni in Arabia, dopo aver finito la stagione come l'ha finita Inzaghi, tu saresti rimasto?
Non lo metto in dubbio, sia chiaro. Mi tolgo il cappello.
Io avrei accettato senza pensarci mezza volta. Anche per meno.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Il problema non sta nell'aver accettato, ma nelle tempistiche. Ti metti a trattare con gli arabi nel momento più importante e delicato, è normale che alcuni attribuiscano le due batoste (scudetto buttato e umiliazione in Champions) a questo.IlBiondo ha scritto: ↑04/06/2025, 10:39 Vuoi dirmi che se a te che sei allenatore dell'Inter venissero a offrirti 50 milioni per due anni in Arabia, dopo aver finito la stagione come l'ha finita Inzaghi, tu saresti rimasto?
Mi sa che ci siamo capiti male, ho già scritto che capisco bene il desiderio di Inzaghi di lasciare. Mi riferivo al dove andare. Personalmente (discorso sui massimi sistemi perché mi è stato già fatto notare che Inzaghi magari non aveva altre panchine particolarmente appetibili - o magari sì) se ho già una barca di soldi, e mi offrono un posto di lavoro sempre da barca di soldi e stimolante oppure un posto da barca x10 ma un po' scamuffo io scelgo il primo, e non è menzogna.IlBiondo ha scritto: ↑04/06/2025, 10:39 Vuoi dirmi che se a te che sei allenatore dell'Inter venissero a offrirti 50 milioni per due anni in Arabia, dopo aver finito la stagione come l'ha finita Inzaghi, tu saresti rimasto?
Poi ognuno fa/farebbe come vuole, per carità
- IlBiondo
Non avevo capito.Adieu ha scritto: ↑04/06/2025, 12:04 Mi sa che ci siamo capiti male, ho già scritto che capisco bene il desiderio di Inzaghi di lasciare. Mi riferivo al dove andare. Personalmente (discorso sui massimi sistemi perché mi è stato già fatto notare che Inzaghi magari non aveva altre panchine particolarmente appetibili - o magari sì) se ho già una barca di soldi, e mi offrono un posto di lavoro sempre da barca di soldi e stimolante oppure un posto da barca x10 ma un po' scamuffo io scelgo il primo, e non è menzogna.
Poi ognuno fa/farebbe come vuole, per carità
Sì, la scelta è quello che è. Alleni le figurine in un campionato che non guarda nessuno. È probabile che non ci fossero offerte irrinunciabili da top club europei.
- IlBiondo
Ma guarda, secondo me è un mito che allenatori e giocatori si mettano a trattare in prima persona.Kazarian88 ha scritto: ↑04/06/2025, 12:01 Il problema non sta nell'aver accettato, ma nelle tempistiche. Ti metti a trattare con gli arabi nel momento più importante e delicato, è normale che alcuni attribuiscano le due batoste (scudetto buttato e umiliazione in Champions) a questo.
Sarà arrivata l'offerta alla sua agenzia o al suo agente.
La cosa che a me ha dato fastidio è che sia diventato tutto di dominio pubblico. Questo sì, si poteva evitare.
Stessa cosa che ho pensato io, Marotta vergognosodeadman3:16 ha scritto: ↑03/06/2025, 22:37 Non è la stampa che ha un conto aperto, è Marotta che ha alzato la cornetta.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times