World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma ci sta un botto di gente che non serve a nulla nel main roster o che contribuiscono talmente poco che sono praticamente inesistenti o che hanno pure zero supporto dal pubblico. Tantissima gente andrebbe lasciata libera di andare altrove e svecchiare portando su gente da NXT.
Per esempio Omos non si vede mai, tutta la Wyatt sicks è praticamente inutile, Tozawa starebbe meglio come trainer piuttosto che altro. Dunne, Bate andrebbero lasciati andare per lottare e semmai poi tornare. Anche Dragon Lee, Berto, Garza... Se non li usi per bene con 3 ore di SmackDown, che li hai a fare?
Anche The Miz potresti lasciarlo andare a fine contratto e usarlo solo come part time o per segmenti.
Per esempio Omos non si vede mai, tutta la Wyatt sicks è praticamente inutile, Tozawa starebbe meglio come trainer piuttosto che altro. Dunne, Bate andrebbero lasciati andare per lottare e semmai poi tornare. Anche Dragon Lee, Berto, Garza... Se non li usi per bene con 3 ore di SmackDown, che li hai a fare?
Anche The Miz potresti lasciarlo andare a fine contratto e usarlo solo come part time o per segmenti.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 10:23 Alvarez ha comunque preannunciato che ci saranno altri rilasci, vediamo se ci prende.
Lasciate andare Dunne e Bate che non stanno combinando nulla da eoni.
La puntata di NXT suggerisce un'imminente ondata di licenziamenti
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 467 times
Hai sbagliato, hanno pestato Jensen.
uno dei PD è rotto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
Non ho ancora visto tutto NXT quindi magari dico una cavolata.
Jensen non ha mai mostrato segni di ribellione verso Spears, anzi era il più devoto.
Metterlo fuori gioco così, con una spiegazione arrabattata: "Ah non era fedele" (cosa mai vera), mi fa propendere più sul fatto che stia venendo tagliato e l'abbiano messo off screen con una pseudospiegazione.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1079 times
- Been thanked: 253 times
Boh, a me pare che dal debutto su Netflix abbiano pestato una merda dietro l'altra (dal punto di vista creativo, non delle vendite). C'è più coerenza e si capisce che c'è più pianificazione a lungo termine, ma mi pare che ci sia in qualche modo meno "cuore". Non sto dicendo che rimpiango il Vecchio, giammai, però questo passaggio a TKO/Netflix mi pare che abbia messo lo show in mano ai manager, più che agli addetti ai lavori. E, dal punto di vista aziendale, pare abbiano fatto bene, non sono mai andati così forte. Però per noi appassionati di vecchia data è stato l'ennesimo chiodo sulla bara.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Allo stato attuale si, è innegabile che tolto lo scossone di Elimination Chamber, il prodotto stia facendo schifo ormai da mesi. Detto ciò al netto di tutti i problemi, per me rimane comunque un qualcosa di migliore rispetto a tutto il periodo 2015-2020 o comunque a quel cumulo di merda fumante che sono stati gli anni '10 in generale.Silent ha scritto: ↑04/06/2025, 18:26 Boh, a me pare che dal debutto su Netflix abbiano pestato una merda dietro l'altra (dal punto di vista creativo, non delle vendite). C'è più coerenza e si capisce che c'è più pianificazione a lungo termine, ma mi pare che ci sia in qualche modo meno "cuore". Non sto dicendo che rimpiango il Vecchio, giammai, però questo passaggio a TKO/Netflix mi pare che abbia messo lo show in mano ai manager, più che agli addetti ai lavori. E, dal punto di vista aziendale, pare abbiano fatto bene, non sono mai andati così forte. Però per noi appassionati di vecchia data è stato l'ennesimo chiodo sulla bara.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 15:32 Non ho ancora visto tutto NXT quindi magari dico una cavolata.
Jensen non ha mai mostrato segni di ribellione verso Spears, anzi era il più devoto.
Metterlo fuori gioco così, con una spiegazione arrabattata: "Ah non era fedele" (cosa mai vera), mi fa propendere più sul fatto che stia venendo tagliato e l'abbiano messo off screen con una pseudospiegazione.
Sì, mi riferivo esattamente a quella scena. La mia frase è così netta perché mi è sembrato di rivedere quel segmento in cui dal nulla i MetaFour si scioglievano che anticipò di un paio di giorni il licenziamento di due quarti della stable. A naso significa che Jensen è fuori, mo' due sono le cose: o il suo contratto era tra quelli in scadenza a giugno o verrà tagliato insieme ad altri. Dato che nelle ultime ore si intensificano le voci di un'ondata di licenziamenti in arrivo, direi che ci siamo (e se fossi in una delle ragazze di NXT che non è apparsa nel maxisegmento della divisione pure mi preoccuperei molto).
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
durante un'intervista Kevin Owens (senza accusare i medici) di fatto dice che nessuno si era accorto che il suo collo era in gravissime condizioni da tempo.
Dice che è stato fortunato a non avere traumi dopo i suoi match alla Rumble e ad EC, ma che il suo collo era in pessime condizioni
dice che i primi sintomi son comparsi il 17 Gennaio contro Rey, ma che quei sintomi non sono stati associati dai medici al collo i primi tempi.
Dice che è stato fortunato a non avere traumi dopo i suoi match alla Rumble e ad EC, ma che il suo collo era in pessime condizioni
dice che i primi sintomi son comparsi il 17 Gennaio contro Rey, ma che quei sintomi non sono stati associati dai medici al collo i primi tempi.
“In fact, I was extremely lucky not to be more seriously injured in the matches I did at the Royal Rumble and Elimination Chamber because my neck was already in very bad condition, but we didn’t know,” Owens explained.
“The symptoms I had weren’t consistent with a neck injury. So we were trying to figure out why I had these symptoms, but we were looking in the wrong place because it didn’t make sense. No one could have guessed it was my neck that was affected because of those symptoms.”
The turning point came after a singles match against Rey Mysterio on the January 17 episode of SmackDown. That’s when the symptoms really started to appear—but even then, it took weeks to connect the dots. Eventually, Owens had to speak up and ask for his neck to be examined.
“Actually, the symptoms started to appear after my match against Rey Mysterio, which took place on the January 17 episode of SmackDown,” he added.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 467 times
Più che altro è tutto piatto. Zero scossoni, zero sorprese, bella la pianificazione ma c'è veramente poca incertezza che porta a vedere la puntata successiva.Silent ha scritto: ↑04/06/2025, 18:26 Boh, a me pare che dal debutto su Netflix abbiano pestato una merda dietro l'altra (dal punto di vista creativo, non delle vendite). C'è più coerenza e si capisce che c'è più pianificazione a lungo termine, ma mi pare che ci sia in qualche modo meno "cuore". Non sto dicendo che rimpiango il Vecchio, giammai, però questo passaggio a TKO/Netflix mi pare che abbia messo lo show in mano ai manager, più che agli addetti ai lavori. E, dal punto di vista aziendale, pare abbiano fatto bene, non sono mai andati così forte. Però per noi appassionati di vecchia data è stato l'ennesimo chiodo sulla bara.
Poi si riciclano sempre le solite idee, quante volte hanno fatto i triple treath per qualificarsi a qualcosa? O tornei a caso?
Senza contare i PLE a 5 match con tutti i difetti che hanno.
Poi il grosso piano del 2025, ovvero il turn di Cena, è venuto una merda.
Io un po lo rimpiango McMahon, da quello che vedo sembrava quello che ci teneva davvero alla sua creatura, questi sono manager che guardano i numerini.
Purtroppo non vedremo mai la versione del turn di Cena sotto Vince... roba che davvero metteva in scena una mattanza di jobber , nani, ballerine e prossimi al licenziamento sotto i colpi del BostonianoMarco Frediani ha scritto: ↑04/06/2025, 21:28 Più che altro è tutto piatto. Zero scossoni, zero sorprese, bella la pianificazione ma c'è veramente poca incertezza che porta a vedere la puntata successiva.
Poi si riciclano sempre le solite idee, quante volte hanno fatto i triple treath per qualificarsi a qualcosa? O tornei a caso?
Senza contare i PLE a 5 match con tutti i difetti che hanno.
Poi il grosso piano del 2025, ovvero il turn di Cena, è venuto una merda.
Io un po lo rimpiango McMahon, da quello che vedo sembrava quello che ci teneva davvero alla sua creatura, questi sono manager che guardano i numerini.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times
Dici bene, creatura. Vince amava la sua corte dei miracoli ma di certo non amava il Wrestling. I nuovi padroni aziendali stessa cosa, ma hanno un modo di non amarlo diverso.Marco Frediani ha scritto: ↑04/06/2025, 21:28 Io un po lo rimpiango McMahon, da quello che vedo sembrava quello che ci teneva davvero alla sua creatura, questi sono manager che guardano i numerini.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Vince rimane quello che ha dato poteri a quell'incompetente di Stephanie e che ha tenuto a vita quel cretino di Dunn
- Latino Alex
Si per non parlare di tutto il resto dei suoi horcrux/lecchini/yesman che facevano più danni di lui a momenti.
HHH allo stato attuale starà anche facendo un lavoro di merda, ma io Vince e tutto ciò che si portava appresso non lo rimpiangerò mai. Qua dentro purtroppo si soffre di memoria corta e rivalutazione facile.
-
- Città: Vicenza
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 87 times
E che ha tenuto per anni in posizioni di vertice quel ritardato di Laurinaitis
- Latino Alex
Che peraltro l'ha prontamente scaricato non appena è venuto a galla tutto il merdoneChristianCage94 ha scritto: ↑04/06/2025, 22:31 E che ha tenuto per anni in posizioni di vertice quel ritardato di Laurinaitis

Che fosse un ritardato era il quasi il problema minore.