Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1877 times
- Been thanked: 681 times
Re: Inter FC *Official topic*
Repubblica dice che il Como non ha dato l'ok per l'incontro tra Fabregas e l'Inter.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 424647412/
Cazz'è la Corea del Nord?
Comunque pare che stiamo trattando questo gran fenomeno.. I media fanno miracoli.
E comunque, società impreparata all'addio di Inzaghi, il sostituto pronto non c'era, nonostante tutte le notizie che erano uscite dalla partita con la Lazio in poi.
Marotta e Ausilio la faranno franca anche questa volta.
Comunque pare che stiamo trattando questo gran fenomeno.. I media fanno miracoli.
E comunque, società impreparata all'addio di Inzaghi, il sostituto pronto non c'era, nonostante tutte le notizie che erano uscite dalla partita con la Lazio in poi.
- deadman3:16
- Has thanked: 4299 times
- Been thanked: 2785 times
Il giocatore è tesserato del Como, pertanto il Como ha tutto il diritto di impedire l'incontro, che peraltro andrebbe contro il regolamento.IlBiondo ha scritto: ↑04/06/2025, 23:48 Repubblica dice che il Como non ha dato l'ok per l'incontro tra Fabregas e l'Inter.
Dovesse avvenire comunque, il Como può denunciare alla FIFA che a quel punto prenderebbe sanzioni contro l'Inter.
- YamiCrystal
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Comunque, dopo le ultime dichiarazioni pubbliche, se Fabregas e il Como cambiano idea non ci fanno certo una bella figura.
Però c’è da dire che anche Inzaghi venne all’Inter dopo aver detto a Lotito che sarebbe rimasto alla Lazio.
Però c’è da dire che anche Inzaghi venne all’Inter dopo aver detto a Lotito che sarebbe rimasto alla Lazio.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 250 times
Ammazza, che brutto sapore di merda che ho in bocca stamattina. Una settimana fa stavamo col fiato sospeso in attesa di una finale che ci sembrava ampiamente alla nostra portata, fiduciosi che questa stagione potesse concludersi con un successo storico e comunque fieri di come eravamo arrivati sino a lì. Oggi stiamo a guardare le foto di Inzaghi che sorride mentre firma il contratto per una squadra fuori dai confini del calcio, e viene davvero difficile pensare che la velocità con cui sia avvenuto il tutto non sia il frutto di una decisione presa già prima della finale di Champions, e che dunque l'inesistente tenuta mentale avuta in partita possa essere stata prodotta anche da quest'aria di smantellamento.
Il caos che regna attorno al nome del successore di Inzaghi segnala poi che nessuno là dentro era pronto a questo terremoto, al punto che la società sembra costretta a prostrarsi di fronte a un allenatore che ha alle spalle appena una stagione buona tra i professionisti, le alternative al quale fanno semplicemente tremare le vene ai polsi. Nel frattempo non c'è un solo nome che circoli relativamente ai giocatori da cui la rifondazione dovrebbe partire (e figurati, non c'è manco idea di chi sarà l'allenatore), mentre altre squadre annunciano calciatori che, per quanto avanti con l'età, saranno sicuramente capaci di portare entusiasmo nella piazza. E, come se non bastasse, tra qualche giorno comincia una competizione inutile, che non abbiamo idea da chi sarà disputata ma che sappiamo già ci porterà via energie preziosissime per il campionato che verrà.
Boh, da tifoso mi sento abbandonato e offeso, sull'orlo di una ricostruzione necessaria ma gestita con confusione e approssimazione, quasi come se non fosse stata prevista dalla dirigenza. Che amarezza.
Il caos che regna attorno al nome del successore di Inzaghi segnala poi che nessuno là dentro era pronto a questo terremoto, al punto che la società sembra costretta a prostrarsi di fronte a un allenatore che ha alle spalle appena una stagione buona tra i professionisti, le alternative al quale fanno semplicemente tremare le vene ai polsi. Nel frattempo non c'è un solo nome che circoli relativamente ai giocatori da cui la rifondazione dovrebbe partire (e figurati, non c'è manco idea di chi sarà l'allenatore), mentre altre squadre annunciano calciatori che, per quanto avanti con l'età, saranno sicuramente capaci di portare entusiasmo nella piazza. E, come se non bastasse, tra qualche giorno comincia una competizione inutile, che non abbiamo idea da chi sarà disputata ma che sappiamo già ci porterà via energie preziosissime per il campionato che verrà.
Boh, da tifoso mi sento abbandonato e offeso, sull'orlo di una ricostruzione necessaria ma gestita con confusione e approssimazione, quasi come se non fosse stata prevista dalla dirigenza. Che amarezza.
- IlBiondo
Sai che invece io non sono poi così amareggiato.Slow Savage ha scritto: ↑05/06/2025, 10:33 Ammazza, che brutto sapore di merda che ho in bocca stamattina. Una settimana fa stavamo col fiato sospeso in attesa di una finale che ci sembrava ampiamente alla nostra portata, fiduciosi che questa stagione potesse concludersi con un successo storico e comunque fieri di come eravamo arrivati sino a lì. Oggi stiamo a guardare le foto di Inzaghi che sorride mentre firma il contratto per una squadra fuori dai confini del calcio, e viene davvero difficile pensare che la velocità con cui sia avvenuto il tutto non sia il frutto di una decisione presa già prima della finale di Champions, e che dunque l'inesistente tenuta mentale avuta in partita possa essere stata prodotta anche da quest'aria di smantellamento.
Dopo una partita come quella di sabato, li vorrei vedere tutti in partenza. Non se n'è salvato uno.
Colpa di Inzaghi? Può darsi. Colpa dei calciatori, cagarsi sotto così è imperdonabile.
Come già scrissi qualche post fa, la figuraccia l'ha fatta la società che si è fatta trovare impreparata.
- Slow Savage
Ma infatti io non ce l'ho con Inzaghi, penso che la proposta dall'Arabia arrivata prima della finale (come lui stesso ha ammesso, secondo me con fin troppo candore) lo abbia destabilizzato un po' in un momento in cui sarebbe stato bene isolarsi da tutto. Però in fondo in campo ci sono scesi i calciatori, e se magari questi ultimi hanno visto il proprio condottiero demotivato, avrebbero dovuto dare l'anima per regalargli il successo che avrebbe meritato. Non ci hanno manco provato e oggi ci troviamo qui, a fare i conti con l'indeterminatezza più assoluta.IlBiondo ha scritto: ↑05/06/2025, 10:42 Sai che invece io non sono poi così amareggiato.
Dopo una partita come quella di sabato, li vorrei vedere tutti in partenza. Non se n'è salvato uno.
Colpa di Inzaghi? Può darsi. Colpa dei calciatori, cagarsi sotto così è imperdonabile.
Come già scrissi qualche post fa, la figuraccia l'ha fatta la società che si è fatta trovare impreparata.
Sulla dirigenza manco mi esprimo, questi non solo hanno condannato Inzaghi a una stagione da 7 fatiche di Ercole, ma ora è evidente come non sappiano manco che pesci prendere una volta che lui li ha mollati. Se la telenovela Fabregas durerà ancora, sarà l'ennesima figura di merda di un mese da cancellare dalla nostra storia.
P.S. se le alternative a Fabregas sono quelle che circolano, io andrei a prendere Palladino senza pensarci due secondi
- Slow Savage
E la cosa che forse mi fa incazzare più di tutte è che in questo momento ci troviamo sulla stessa barca dei nostri arci-rivali della Juve: anche attorno a loro c'è una confusione totale relativamente al nome dell'allenatore (qualora rimanesse Tudor, sarebbe evidentemente un ripiego d'emergenza), hanno il mercato bloccato da anni di spese a cazzo di cane, e si trovano alle porte di una competizione di cui un po' tutti avrebbero fatto a meno.
Watch us giocarci il quarto posto fino all'ultima giornata contro i gobbi l'anno prossimo
Watch us giocarci il quarto posto fino all'ultima giornata contro i gobbi l'anno prossimo

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
Se i motivi delle dimissioni di Palladino fossero veri, lascialo dov'è. Per il suo bene.Slow Savage ha scritto: ↑05/06/2025, 10:48 P.S. se le alternative a Fabregas sono quelle che circolano, io andrei a prendere Palladino senza pensarci due secondi
- Slow Savage
Ovvero? Non ho letto niente al riguardoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/06/2025, 11:03 Se i motivi delle dimissioni di Palladino fossero veri, lascialo dov'è. Per il suo bene.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Ha firmato Luis Henrique: 25 milioni, centrocampista proveniente dal Marsiglia.
- IlBiondo
- YamiCrystal
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Quanto lo vorrei rivedere seduto sulla panchina dell'Inter!IlBiondo ha scritto: ↑05/06/2025, 13:08 https://www.facebook.com/share/v/1G19vUNkQB/
Lui in fase calante > tutti i nomi letti fin'ora
Ma ho una paura fottuta che possa fare schifo e rovinare il ricordo del Triplete.
Non so se vorrei più lui o Zenga!
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
Condivido la paura, abbiamo visto tante volte dei "grandi ritorni" fallire miseramente. Mancini, colui che ci aveva portato i primi scudetti dopo secoli, tornò in piena Banter Era e fu un disastro.YamiCrystal ha scritto: ↑05/06/2025, 13:45 Quanto lo vorrei rivedere seduto sulla panchina dell'Inter!
Ma ho una paura fottuta che possa fare schifo e rovinare il ricordo del Triplete.
Non so se vorrei più lui o Zenga!
Purtroppo, in questi anni Cambiasso ha preferito fare l'opinionista piuttosto che farsi le ossa come allenatore. Uno spreco, considerate le sue qualità.