Top 5 dei finali che hanno peggiorato un match di sempre

Ma anche qua, io tutta sta difesa a oltranza con beatificazione di HHH non la vedo e nemmeno capisco da dove sia nata questa narrativa. Si è preso gli elogi quando se li doveva prendere e si è preso (e si sta prendendo) le madonne quando se le doveva prendere, per cui mi pare venga valutato in maniera congrua (a parte dai soliti troll vabè).Inklings ha scritto: ↑05/06/2025, 9:34 Su Vince c'è poco da dire, ormai era un costante gioco al ribasso e non rimpiango minimamente la "scrittura" sotto la sua direzione.
Ma attenzione a non avere il bias contrario su HHH, che sta a dirigere la baracca dei burattini da relativamente poco e, per esempio, stava per mandare a puttane il babyface più vendibile dai tempi di Johnny Boy con il segmento del "not a wrestlemania" (pur con tutte le attenuanti di TKO e Rocky che rompono la minchia, parlo proprio di scrittura del segmento oltre che di decisione scellerata).
In generale, il prodotto ha sicuramente più continuità e c'è più attenzione a mantenere coerenti le storyline, e gli show (per ora, anche se il calo dal dopo Netflix è innegabile) si lasciano guardare decisamente meglio dell'ultimo decennio del vecchio.
Adesso meno, ma nei primi mesi dell'operato c'era palesemente un bias positivo verso il Triplo, anche su questo forum si tendeva a minimizzare le scelte merdose della sua gestione, tipo il fallito incasso di Theory perché "servirà a rilanciarlo" e "sicuramente HHH ha dei piani per lui".Latino Alex ha scritto: ↑05/06/2025, 9:41 Ma anche qua, io tutta sta difesa a oltranza con beatificazione di HHH non la vedo e nemmeno capisco da dove sia nata questa narrativa. Si è preso gli elogi quando se li doveva prendere e si è preso (e si sta prendendo) le madonne quando se le doveva prendere, per cui mi pare venga valutato in maniera congrua (a parte dai soliti troll vabè).
Davvero qualcuno ha giustificato quella roba?Inklings ha scritto: ↑05/06/2025, 10:06 Adesso meno, ma nei primi mesi dell'operato c'era palesemente un bias positivo verso il Triplo, anche su questo forum si tendeva a minimizzare le scelte merdose della sua gestione, tipo il fallito incasso di Theory perché "servirà a rilanciarlo" e "sicuramente HHH ha dei piani per lui".
Poi era Theory, quindi sticazzi, ma una roba del genere sotto la gestione Vince sarebbe stata giudicata giustamente una merda, mentre nella recente gestione del Triplo diventò un'interessante scelta di booking di cui bisogna aspettare il payoff per poter giudicare![]()
Sì, il finale fu una merdata protonica, ma la contesa fu comunque godibile. Pure il rematch a Night of Champions fu piacevole
Io si
Si quello è vero e ancora non me lo spiego.Inklings ha scritto: ↑05/06/2025, 10:06 Adesso meno, ma nei primi mesi dell'operato c'era palesemente un bias positivo verso il Triplo, anche su questo forum si tendeva a minimizzare le scelte merdose della sua gestione, tipo il fallito incasso di Theory perché "servirà a rilanciarlo" e "sicuramente HHH ha dei piani per lui".
Poi era Theory, quindi sticazzi, ma una roba del genere sotto la gestione Vince sarebbe stata giudicata giustamente una merda, mentre nella recente gestione del Triplo diventò un'interessante scelta di booking di cui bisogna aspettare il payoff per poter giudicare![]()
E' ancora bollitissimo, per me, anche se se ne uscisse fuori con qualche nuova fed, e anche se questa in pochi anni ha successo anche per via del suo nome, son sicuro che poi ricadrebbe negli stessi errori recenti che ha fatto. Ed un conto farlo in una Fed che ha una base consolidata e che ha aiutato a crescere (dato che alla fine la WWE non è un prodotto suo, ma rilevato dal padre), un conto in una nuova composta probabilmente con molti nomi nuovi e qualcuno vecchio di richiamo, come sempre succede, dove la percentuale tra l'aver buoni ascolti a non guardarla più nessuno cambia repentinamente.Latino Alex ha scritto: ↑05/06/2025, 10:18 Per concludere su Vince, era ormai bollitissimo e molti qua non si ricordano che era arrivato al punto da far riscrivere gli show un'ora prima della messa in onda. Chiunque lo rivoglia non capisco cosa si aspetterebbe da lui a 80 anni suonati. Negli ultimi anni eravamo tutti esasperati, e nel solco di quell'esasperazione è pure nata la AEW per dire.
Quella volta è stata una roba veramente imbarazzante, si poteva fare di tutto ma incassare (e perdere) per il titolo degli Stati Uniti è veramente senza senso.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/06/2025, 10:17
Io si![]()
Ma perché Theory mi pareva lanciato, il MITB mi stava (e mi sta tuttora) sul cazzo e perché volevo vedere uno nuovo pushato senza sta cazzo di valigetta.
Poi è finito tutto a merda, quindi c'era gran poco da difendere quello che è stato solo un modo pure abbastanza turbomerdoso di liberare Theory dal MITB.
Si, ciaoMacheteKowalski ha scritto: ↑05/06/2025, 11:05 Prima di R-Truth c'era parecchia gente che avrebbero potuto mandar via, tra Omos, Bate & Dunne, Jey Uso, Tozawa...
Spiace.
Io su Kross sono totalmente neutrale, nel senso che se c'è bene se non c'è mi va bene uguale, ma il suo licenziamento farebbe ridere perché era stato HHH stesso a riassumerlo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/06/2025, 12:37 ● The Miz
● Karrion Kross
● Dragon Lee
Sembra che questi 3 siano i prossimi alla scadenza.