S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
Dai che stasera s'inizia subito con un'inculata col preservativo,alla prossima sarà a pelle e pure senza vasellina.
- Celticwarrior87
Tutto come previsto.Celticwarrior87 ha scritto:Dai che stasera s'inizia subito con un'inculata col preservativo,alla prossima sarà a pelle e pure senza vasellina.
Comunque Inzaghi m ha rotto i coglioni,se domenica prossima non mi fa una goleada convincente coi ciociari esigo la ghigliottina.
- Celticwarrior87
Si l anno scorso le prime due facemmo vomitare con Spal e Chievo solo che 4 punti vennero fatti perché ovviamente non erano il Napoli e la Juventus.
M ha rotto i coglioni il 3511 Babo soprattutto perché ti obbliga a mettere in campo uno tra Wallace e Bastos e Marusic tutto l'anno sulla destra poiché Basta non è più un giocatore di calcio.
Mi preoccupano molto le condizioni mentali di Alberto e SMS.
M ha rotto i coglioni il 3511 Babo soprattutto perché ti obbliga a mettere in campo uno tra Wallace e Bastos e Marusic tutto l'anno sulla destra poiché Basta non è più un giocatore di calcio.
Mi preoccupano molto le condizioni mentali di Alberto e SMS.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Più che altro Alberto; SMS è rientrato dai mondiali e da una serie infinita di indiscrezioni sul suo futuro, che poi la prossima con il Frosinone finisce 6-2, quindi se ne riparlerà dopo la pausa.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Rosa Lazio 2024-2025
Portieri
Provedel
Mandas
Furlanetto
Difensori Centrali
Romagnoli
Gila
GIGOT
Patric
Laterali Sx
TAVARES
Pellegrini
Laterali Dx
Marusic
Hysaj
Lazzari
Centrocampisti Centrali
Vecino
CASTROVILLI
Guendozi
Rovella
Akpa Akpro
Trequartisti
DELE BASHIRU
Anderson
Att Sx
Zaccagni
Att Dx
Isaksen
NOSLIN
TCHAOUNA
Diego Gonzalez
Pedro
ATTACCANTI
Castellanos
DIA
Portieri
Provedel
Mandas
Furlanetto
Difensori Centrali
Romagnoli
Gila
GIGOT
Patric
Laterali Sx
TAVARES
Pellegrini
Laterali Dx
Marusic
Hysaj
Lazzari
Centrocampisti Centrali
Vecino
CASTROVILLI
Guendozi
Rovella
Akpa Akpro
Trequartisti
DELE BASHIRU
Anderson
Att Sx
Zaccagni
Att Dx
Isaksen
NOSLIN
TCHAOUNA
Diego Gonzalez
Pedro
ATTACCANTI
Castellanos
DIA
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
christian4ever ha scritto: ↑30/07/2017, 23:18 No![]()
Detto che a Napoli non sarebbe semplice girare in bici, non ho mai avuto voglia di imparare.
Avete imparato ad andare in bici poi?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 57 times
salvo miracoli prevedo una gran brutta stagione. la rosa mi sembra pessima. voi che ne pensate?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Anderson è andato via mi pare.
Boh, io non farei troppo affidamento al calcio d'agosto, Dia e Castellanos tanto male non sono.
Piuttosto, bisogna seguire i giovani in prestito, Cancellieri ha già segnato a Parma, in B alla Juve Stabia ci sono Gabriele Artistico (nipote di Ciccio) e Romano Floriani Mussolini (figlio di Alessandra), e al Sudtirol Crespi.
Boh, io non farei troppo affidamento al calcio d'agosto, Dia e Castellanos tanto male non sono.
Piuttosto, bisogna seguire i giovani in prestito, Cancellieri ha già segnato a Parma, in B alla Juve Stabia ci sono Gabriele Artistico (nipote di Ciccio) e Romano Floriani Mussolini (figlio di Alessandra), e al Sudtirol Crespi.
- THEREALUNDERTAKER
diciamo che per come è finita l'annata, è una bruciata di sedere non indifferente
Farsi recuperare 20 punti dalla Roma, che non solo non è stata battuta nei derby, ma che si son qualificati in EL, mentre la Lazio non si è qualificata neanche alla Conference.
Crollo di Baroni nel girone di ritorno: la Lazio non vince in casa in campionato dal 9 Febbraio contro iL monza 5-1 (e prima di quella vittoria, a Novembre contro il Bologna l'ultima)
Quindi se da Novembre fai solo 2 vittorie in campionato in casa su 7 totali in 6 mesi e ben 9 pareggi.. Qualcosa che non va ci sta.
Di Marzio ha appena twittato che Baroni e la Lazio si separano.
Farsi recuperare 20 punti dalla Roma, che non solo non è stata battuta nei derby, ma che si son qualificati in EL, mentre la Lazio non si è qualificata neanche alla Conference.
Crollo di Baroni nel girone di ritorno: la Lazio non vince in casa in campionato dal 9 Febbraio contro iL monza 5-1 (e prima di quella vittoria, a Novembre contro il Bologna l'ultima)
Quindi se da Novembre fai solo 2 vittorie in campionato in casa su 7 totali in 6 mesi e ben 9 pareggi.. Qualcosa che non va ci sta.
Di Marzio ha appena twittato che Baroni e la Lazio si separano.
- THEREALUNDERTAKER
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times