Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
King Grice ha scritto: ↑10/03/2025, 17:38
Del tutto diverse direi.
io pensavo che le differenze c'erano ma non così grandi, e non tanto certe situazioni o personaggi assenti, ma appunto un personaggio che era stato citato riguardo la serie, che ha una grande importanza nel fumetto.
-Jeremy- ha scritto: ↑12/03/2025, 13:24
La serie tv è una serie tv che ha i personaggi con gli stessi nomi e basta
beh, oramai lo so, ma mica puoi aspettarti sempre cambiamenti così enormi dalla serie originale, son proprio due prodotti differenti alla fine.
Alla fine è anche per questo che la serie ha perso un po' di smalto , se almeno una o poche cose della serie a fumetto l'avessero mantenuta
Spoiler:
parlo ovviamente di Black Noir in primis
non si sarebbero persi, mi pare molto affine al discorso di TWD (senza andare a cercare ogni tipo di differenza che abbiamo tra le varie trasposizione comics a Serie TV).
Tigermask ha scritto: ↑12/03/2025, 14:44
beh, oramai lo so, ma mica puoi aspettarti sempre cambiamenti così enormi dalla serie originale, son proprio due prodotti differenti alla fine.
Alla fine è anche per questo che la serie ha perso un po' di smalto , se almeno una o poche cose della serie a fumetto l'avessero mantenuta
Spoiler:
parlo ovviamente di Black Noir in primis
non si sarebbero persi, mi pare molto affine al discorso di TWD (senza andare a cercare ogni tipo di differenza che abbiamo tra le varie trasposizione comics a Serie TV).
Fortunatamente hanno annunciato che non andranno avanti ancora tanto (se non ricordo male la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima), per me la serie rimane molto piacevole ma rispetto al fumetto si nota come abbiano voluto allungare il brodo e non abbiano avuto il coraggio di compiere certe scelte.
Spoiler:
non dico di restare fedeli al 100% al fumetto ma comunque ad esempio togliendo di mezzo Patriota (che a parte fare le faccette sono due stagioni che rimane li immobile) e turnare Butcher heel, anche con il composto V. Probabilmente si stanno tenendo questa cosa per l'ultima stagione.