Eh dai, non eri lontanissimo col nomeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 15:27 Poi anche sticazzi se la chiamano Mariah May o Prosperosa la Rue. La devono usare decentemente. E in un NXT povero di nomi importanti, ci dovrebbe sguazzare.

Eh dai, non eri lontanissimo col nomeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 15:27 Poi anche sticazzi se la chiamano Mariah May o Prosperosa la Rue. La devono usare decentemente. E in un NXT povero di nomi importanti, ci dovrebbe sguazzare.
Blake Monroe. Praticamente la gimmick di Toni Storm con meno chiapponi e più tette.
Quindi la vamp di turno che quando apre bocca fa doppi sensi e prova a limonarsi le colleghe?
Giusto un attimo.deadman3:16 ha scritto: ↑11/06/2025, 8:22 Letteralmente l'opening dei concerti dello Short n' sweet tour.
Se non entra con una canzone di Sabrina Carpenter mamma mia, Hickenbottom caccia fuori il grano.
Mariah Mateo Monroe sarebbe stato ancora meglio.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/06/2025, 8:13 Mariah Monroe sarebbe stato fighissimo come nome, mannaggia.
Ci sta.Latino Alex ha scritto: ↑11/06/2025, 10:57 Mariah Mateo Monroe sarebbe stato ancora meglio.
Triple M.
E la nipote è una fan di Marilyn Monroe. Da qui il nome.
Ma infatti non ho scritto "letteralmente" come un'esagerazione, ma proprio perché è sputato pari pari
Non ho veramente idea di chi sia Sabrina Carpenter e a questo ho troppa paura per chiederlo.
cantante pop americana. la sua canzone più famosa se non erro è espresso.Darth_Dario ha scritto: ↑11/06/2025, 12:07 Non ho veramente idea di chi sia Sabrina Carpenter e a questo ho troppa paura per chiederlo.