WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Hikuleo sta lì da un anno e non potevano certo continuare a fargli rubare lo stipendio, per cui i casi erano due: o lo facevano esordire o lo licenziavano.
Ma visto e considerato che c'è di mezzo colui che ci salverà tutti, vale a dire The Rock, il licenziamento è fuori discussione.
Ma visto e considerato che c'è di mezzo colui che ci salverà tutti, vale a dire The Rock, il licenziamento è fuori discussione.
-
- Città: Milano
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 8 times
Bisogna uscire dalla bolla che siccome il pubblico esplode, allora è tutto bello. Se il pubblico è abituato al Tavernello, gli andrà bene solo quello. Ma rimane sempre un vino di bassa qualità
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Capisco l'equivoco, ma non c'entra niente con il contesto del mio post. Inquisitor è un hater di tutti ciò che non è realistico, allora critica i Wyatt Sicks (e prima Bray) qualsiasi cosa facciano. Io in un post riferendomi ai Sicks dicevo che hanno dato una motivazione coerente con la loro gimmick all'attacco della categoria tag team. Lui se ne esce con un "basta sfiga" con il solito partito preso e gli ho risposto facendogli notare che il pubblico impazzisce per loro, intendendo anche se non-realistici
-
- Città: Milano
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 8 times
Prendevo solo una parte del tuo commento, perché l’ho letto (da altri) su altre cose legate agli show WWE.abc ha scritto: ↑12/06/2025, 21:08 Capisco l'equivoco, ma non c'entra niente con il contesto del mio post. Inquisitor è un hater di tutti ciò che non è realistico, allora critica i Wyatt Sicks (e prima Bray) qualsiasi cosa facciano. Io in un post riferendomi ai Sicks dicevo che hanno dato una motivazione coerente con la loro gimmick all'attacco della categoria tag team. Lui se ne esce con un "basta sfiga" con il solito partito preso e gli ho risposto facendogli notare che il pubblico impazzisce per loro, intendendo anche se non-realistici
Per il resto, concordo con te sul fatto che almeno i Wyatt Sicks hanno una motivazione coerente nella storyline, e almeno sono un diversivo al vedere in loop da ottobre sempre le stesse cose nella categoria tag di Smackdown.
Dexter Lumis non me lo ricordavo così tanto sega, ha sbagliato tipo tutto quello che si poteva sbagliare.
Joe Gacy invece è un figo ed è pure bravo, potrebbe essere un ottimo midcarder con la giusta scrittura.
Joe Gacy invece è un figo ed è pure bravo, potrebbe essere un ottimo midcarder con la giusta scrittura.
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Immagina giocarsi il primo vero match tra Cody Rhodes main eventer e Randy Orton per la finale del KOTR 

- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Madonna che piattume di scrittura, che si inventino qualcosa per SummerSlam perché siamo proprio ad una scrittura da Live Event.
io non sono abillitato a postare le img, e cmq senza andare in paranoia, ma il nn (colorito) di john cena?
nessun' altro ha notato? ca**o più bianco della sua t shirt
spero sia tt ok, specie dopo quelle sue dichiarazioni sul cancro alla pelle di qualche mese fa
nessun' altro ha notato? ca**o più bianco della sua t shirt
spero sia tt ok, specie dopo quelle sue dichiarazioni sul cancro alla pelle di qualche mese fa
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 735 times
Jey Uso nel KOR.
Sheamus/Miro si annulleranno a vicenda e Cobb disturberà Bronson Reed, quindi ci toccherà vedere Uso in finale (considerato che Cody oramai il contentino l'ha avuto).

Sheamus/Miro si annulleranno a vicenda e Cobb disturberà Bronson Reed, quindi ci toccherà vedere Uso in finale (considerato che Cody oramai il contentino l'ha avuto).
- The Prizefighter
Ti pare che Cody Rhodes jobba a Jey Uso?

Uno è il volto della federazione, l'altro una moda. La finale scritta è Orton-Rhodes
- Latino Alex
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Se Cody lo metti nel torneo lo devi far vincere altrimenti non ce lo mettevi proprio, perché poi che fai lo mandi comunque contro Cena a Summerslam dopo una sconfitta?
A meno che non ritirino fuori a convenienza il pin di MITB, cosa che potrebbero benissimo fare eh.
A meno che non ritirino fuori a convenienza il pin di MITB, cosa che potrebbero benissimo fare eh.
- The Prizefighter
Io voglio sperare che diano il KOTR a Cody, perchè significa che a SummerSlam sta palla di regno finisce. Se mantiene pure a SummerSlam ce lo portiamo avanti fino all'ultimoLatino Alex ha scritto: ↑14/06/2025, 13:07 Se Cody lo metti nel torneo lo devi far vincere altrimenti non ce lo mettevi proprio, perché poi che fai lo mandi comunque contro Cena a Summerslam dopo una sconfitta?

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
Per me John Cena resta heel fino all'ultimo. Non avrà un vero e proprio turn face, ma farà un ultimo promo in cui "romperà la kayfabe" per ringraziare i fans.