Il topic dei trailer

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 163 times

Re: Il topic dei trailer

Messaggio da Tigermask »

Voglio esser un po' cattivo :P

Tecnicamente in Italia sarebbe il "3", perché com'era solito fare qua da noi (ma non solo da noi), sull'onda del successo del primo film, hanno rinominato un film chiamato "Martian go Home" in "Balle spaziali 2- La vendetta" (visto ma che non ricordo minimamente)

Ovviamente non ci sarà John Candy , non credo che Rick Moranis ha cambiato idea (altrimenti sarebbe ricomparso in Ghostbusters), quindi visto il trailer potrà esser di tutto, le fonti non mancano.

The Prizefighter
Has thanked: 639 times
Been thanked: 1583 times

Messaggio da The Prizefighter »

Nordberg jr. che scuote la testa davanti al padre mentre gli altri piangono la morte del loro genitore e "20 years for man's laughter" mi hanno fatto ridere :sconsolato:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2025, 17:34

Nordberg jr. che scuote la testa davanti al padre mentre gli altri piangono la morte del loro genitore e "20 years for man's laughter" mi hanno fatto ridere :sconsolato:
Ammetto di aver riso al "take a chair" e la Anderson che se va trascinando letteralmente una sedia.
Non so davvero cosa aspettarmi, mi farebbe piacere se avesse successo, però i film demenziali viaggiano sempre sul filo del rasoio tra "film che fa ridere" e "immane cacata che non fa ridere manco per sbaglio".

MacheteKowalski
Has thanked: 663 times
Been thanked: 636 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oh posso dire che un po' di aspettative me le ha create? Il mood non mi sembra sbagliato.
Al di la della faccia di Neeson nella thumbnail del trailer che sembra l'abbiano modificata con paint...

Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2025, 17:34 Nordberg jr. che scuote la testa davanti al padre mentre gli altri piangono la morte del loro genitore e "20 years for man's laughter" mi hanno fatto ridere :sconsolato:
in realtà era già presente nel precedente trailer di qualche tempo fa, ma nella versione italiana non lo facevano vedere.

Rispondi