Che vi sta sul culo pure del Rio per questioni extra ring posso comprenderlo, ma dire che non abbia carisma mi sembra ingeneroso.
Con tutti i latini passati di là è uno dei pochi, oltre Rey ed Eddie, ad aver avuto successo.
Il carisma e la figaggine solo del corner enziguri di Del Rio si mangiano almeno metà dei wrestler sotto contratto.
E no, non mi riferisco alla sola WWE.
Antonyos ha scritto: ↑17/06/2025, 22:13
Che vi sta sul culo pure del Rio per questioni extra ring posso comprenderlo, ma dire che non abbia carisma mi sembra ingeneroso.
Con tutti i latini passati di là è uno dei pochi, oltre Rey ed Eddie, ad aver avuto successo.
Uno che trascinava nello sticazzi qualunque cosa facesse e toccasse tutto può avere tranne che carisma, il fatto che sia pure una persona di merda semmai è un'aggravante
jbl messicano interpretato alla perfezione, questo gli va concesso
a me onestamente piaceva, perchè in genere apprezzo un wrestler completo, solido in tutti gli aspetti anche se magari non eccellente in nessuno
un pò difficile da usare cm character proprio perchè ben definito ma poco versatile, così come i suoi promo che tendevano ad assomigliarsi, per quello che mi ricordo
Ma Goldberg non vince mai nella vita su, ha mille anni e si infortuna solo a salire sul ring, gli daranno una sconfitta sporca giusto per non farlo sfigurare nel match di ritiro, o magari Gunther che a fine match gli fa le congratulazioni stile McAfee..