La cosa che mi fa ridere è che quando Nikki Bella era campionessa, eravamo all'inizio della Women's Revolution e lei era vista come il male da estirpare, ultima rappresentante del concetto "Divas" che ormai volevano eliminare.
Mò è una rivoluzionaria e pioniera.
Vaaaabbeneeeee
Ma infatti lei è stata l'ostacolo, la zavorra, quella che ha ritardato tutto di un anno. Siamo passati dal titolo difeso a Wrestlemania, faide interessanti, ecc. ai match da pausa bagno, turn e controturn senza senso, twin magic senza logica (le gemelle non erano più identiche dopo il ritocco di Nikki) e promo ridicoli. Quando finalmente il titolo passò di mano, fu una liberazione.
Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Raionmaru ha scritto: ↑20/06/2025, 10:25
Hanno sdoganato le donne non-valet per il pubblico WWE dell'era VKM.. e su quello c'è poco da discutere.
Ovvero di un'epoca in cui SHIMMER/TNA/Joshi erano trasmesse solo in Molise.
Quello l'hanno fatto AJ Lee e Paige. Poi c'è stato un "buco", creato proprio dal regno di Nikki, e poi la marcia è ripresa con l'approdo nel main roster di Charlotte, Becky e Sasha.
Antonyos ha scritto: ↑18/06/2025, 17:46
Sta circolando la notizia di Bubba the love Sponge, secondo cui Hogan si sarebbe operato al collo, ed abbia avuto complicazioni che gli hanno dato problemi al cuore. Si dice che sia in pericolo ed addirittura stiano andando i familiari in ospedale per salutarlo.
Ovviamente attendiamo altre fonti e notizie più certe.
Comunque questa notizia pare ormai essere stata smentita in pieno a più riprese. La riprendo solo per dire: guardacaso la voce è uscita da Bubba The Love Sponge (che ha rincarato la dose).
Raionmaru ha scritto: ↑20/06/2025, 11:16
Tra Bellas ed Hogan non vedo tutta questa differenza (esclusi razzismi vari e figli omicidi) nei relativi periodi storici e nella specifica divisione.
Presumo che questa vada di diritto nel topic dei post dell'anno.
norrisjak ha scritto: ↑20/06/2025, 10:03
Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Ma infatti credo che ciò che molti trovano ridicolo non sia che la Vaquer si presti, ma che la WWE stia chiedendo a chiunque di contribuire alla costruzione di una falsa narrazione per vendere le Bellas in un certo modo prima di Evolution.