Chi sei, la reincarnazione di Sandra?

Il problema è che a leggere sto topic pare che la falsa narrazione stia pure funzionando
Si zì, tutto giusto.norrisjak ha scritto: ↑20/06/2025, 10:03 Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Ma chi? Quelle che dopo neanche un anno dal debuto facevano le accompagnatrici dei Colòn e poi hanno iniziato a feudare perchè una delle due voleva succhiare il cazzo di The Miz e Morrison invece di quello dei portoricani?
A onor del vero aveva già iniziato a battere un colpo sulla cosa AJ Lee.Backbone Crusher ha scritto: ↑20/06/2025, 11:45 Se non fosse che è stata la federazione stessa a dirmi che le Bellas erano l'ultimo baluardo delle Divas e che la Women's Revolution, che avrebbe dovuto spazzare via il concetto di Divas, era guidata dalle Four Horsewomen.
Hanno detto una cosa che non pensano al solo scopo di ottenere un applauso.
Senti pausa cesso!Kazarian88 ha scritto: ↑20/06/2025, 14:06 Hanno detto una cosa che non pensano al solo scopo di ottenere un applauso.
Tu sei come Dave Meltzer, fai della retorica insopportabile!
Altrimenti io ti dico che Eve Torres era una str**za, Kelly Kelly era una m**da e le povere Horsewomen sono delle eroine. Tu hai preso un sacco di soldi con Total Divas, non rompere i co***oni! (cit.)
Lungi da me ergermi a paladino delle Bella Twins e di certi modus operandi della WWE nel gestire e riscrivere la storia a loro piacimento, però c'è da contestualizzare una piccola cosetta.Heart Break Kid ha scritto: ↑19/06/2025, 20:56
Madonna sta narrativa delle Bellas pioniere della divisione![]()
Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.norrisjak ha scritto: ↑20/06/2025, 10:03 Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Va beh, questi sono i fanboy delle federazioni, sticazzi di cosa diconoBeck18 ha scritto: ↑20/06/2025, 17:45 Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.
Ma chiedevo solo perché in un caso si alza il vespaio su Tony brutto e cattivo che obbliga la gente a lodare la AEW (il tutto scritto e riscritto senza alcuna fonte), mentre nell’altro sono tutti sinceri o tutte sincere come se la WWE fosse intoccabile.
Va beh, questi sono i fanboy delle federazioni, sticazzi di cosa diconoBeck18 ha scritto: ↑20/06/2025, 17:45 Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.
Ma chiedevo solo perché in un caso si alza il vespaio su Tony brutto e cattivo che obbliga la gente a lodare la AEW (il tutto scritto e riscritto senza alcuna fonte), mentre nell’altro sono tutti sinceri o tutte sincere come se la WWE fosse intoccabile.