World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1382 times
Been thanked: 1956 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Raionmaru ha scritto: 20/06/2025, 11:16 Tra Bellas ed Hogan non vedo tutta questa differenza (esclusi razzismi vari e figli omicidi) nei relativi periodi storici e nella specifica divisione.
Chi sei, la reincarnazione di Sandra? :perso:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 20/06/2025, 11:24 Ma infatti credo che ciò che molti trovano ridicolo non sia che la Vaquer si presti, ma che la WWE stia chiedendo a chiunque di contribuire alla costruzione di una falsa narrazione per vendere le Bellas in un certo modo prima di Evolution.
Il problema è che a leggere sto topic pare che la falsa narrazione stia pure funzionando :almostlaughing:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1031 times

Messaggio da Backbone Crusher »

norrisjak ha scritto: 20/06/2025, 10:03 Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Si zì, tutto giusto.
Se non fosse che è stata la federazione stessa a dirmi che le Bellas erano l'ultimo baluardo delle Divas e che la Women's Revolution, che avrebbe dovuto spazzare via il concetto di Divas, era guidata dalle Four Horsewomen.
Voglio dire, ovvio che la Vaquer non è che può andare in onda e dire "le Bellas fanno cagare", ma pure trasformare le Bellas nell'opposto di quello che erano e mettere le donne odierne a leccare loro il culo per meriti che non hanno e mandando a ramengo le vie di mezzo, non è che sia sta gran furbata.

The Prizefighter
Has thanked: 599 times
Been thanked: 1525 times

Messaggio da The Prizefighter »

Raionmaru ha scritto: 20/06/2025, 10:25 Hanno sdoganato le donne non-valet per il pubblico WWE dell'era VKM..
Ma chi? Quelle che dopo neanche un anno dal debuto facevano le accompagnatrici dei Colòn e poi hanno iniziato a feudare perchè una delle due voleva succhiare il cazzo di The Miz e Morrison invece di quello dei portoricani? :almostlaughing:

O quelle che facevano le accompagnatrici di Rhodes e Sandow per rispondere alle Funkadactyl? :almostlaughing:

O quelle che hanno creato un reality show? :almostlaughing:

Esattamente quando avrebbero sdoganato le donne non-valet?

La WWE ha ripetuto così tante volte sta stronzata che alla fine qualcuno ci ha creduto per davvero :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1382 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 20/06/2025, 11:45 Se non fosse che è stata la federazione stessa a dirmi che le Bellas erano l'ultimo baluardo delle Divas e che la Women's Revolution, che avrebbe dovuto spazzare via il concetto di Divas, era guidata dalle Four Horsewomen.
A onor del vero aveva già iniziato a battere un colpo sulla cosa AJ Lee.

Però sì, le Bellas erano chiaramente le ultime esponenti dell''Ancien Régime nella narrazione di quel periodo, che poi immagiono sia proprio il motivo per cui vengono ancora portate in palmo di mano dai piani alti della federazione :occhiolino:

Bleak
Has thanked: 105 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da Bleak »

Però funziona, sta cosa della Vaquer serve a creare una narrazione, la WWE si è sempre basata sulla riscrittura della realtà a suo piacimento, il passare del tempo fa il resto del lavoro.

La Vaquer protetta che deve fare, è una dipendente e fa parte della narrazione. Non avrebbe senso fare altrimenti

RollinThundr
Has thanked: 648 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da RollinThundr »

.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

La Vaquer ha fatto esattamente come la Sky: hanno detto sulle Bellas cose che non pensavano nemmeno lontanamente, e l'hanno fatto perché l'azienda che le stipendia ha detto loro di farlo. Nel mondo reale, quello al di fuori del forum, funziona così.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Kazarian88 »

Freestyla ha scritto: 20/06/2025, 13:35 La Vaquer ha fatto esattamente come la Sky: hanno detto sulle Bellas cose che non pensavano nemmeno lontanamente, e l'hanno fatto perché l'azienda che le stipendia ha detto loro di farlo. Nel mondo reale, quello al di fuori del forum, funziona così.
Hanno detto una cosa che non pensano al solo scopo di ottenere un applauso.
Tu sei come Dave Meltzer, fai della retorica insopportabile!
Altrimenti io ti dico che Eve Torres era una str**za, Kelly Kelly era una m**da e le povere Horsewomen sono delle eroine. Tu hai preso un sacco di soldi con Total Divas, non rompere i co***oni! (cit.)

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 718 times
Been thanked: 1184 times

Messaggio da Smoker »

Kazarian88 ha scritto: 20/06/2025, 14:06 Hanno detto una cosa che non pensano al solo scopo di ottenere un applauso.
Tu sei come Dave Meltzer, fai della retorica insopportabile!
Altrimenti io ti dico che Eve Torres era una str**za, Kelly Kelly era una m**da e le povere Horsewomen sono delle eroine. Tu hai preso un sacco di soldi con Total Divas, non rompere i co***oni! (cit.)
Senti pausa cesso!

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 53 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da El Muerto »

Heart Break Kid ha scritto: 19/06/2025, 20:56

Madonna sta narrativa delle Bellas pioniere della divisione .:smile6:.
Lungi da me ergermi a paladino delle Bella Twins e di certi modus operandi della WWE nel gestire e riscrivere la storia a loro piacimento, però c'è da contestualizzare una piccola cosetta.
Ovvero che molte attuali wrestler della WWE nel periodo dei regni titolati ( :bleah: ) delle suddette gemelle erano poco più che ragazzine, e che molto probabilmente "fangirlavano" per loro, come anche per le varie e più quotate Paige ed AJ Lee.
Per capirlo basta fare una ricerca a ritroso sui loro account twitter, ad esempio è abbastanza facile vedere qualcosa a riguardo sull'account del neo acquisto Mariah May, ma anche su quello di un insospettabile Lyra Valkyria.

Immagine

Alla fine per quanto scabrosa come cosa, è probabile che tra le attuali nuove leve della WWE (come anche di altre promotion major o indie, nessuna esclusa) ci sia qualcuna che pensa davvero le parole dette dalla Vaquer.
Cose che potete farci: nessuna.
L'unica cosa che potete/possiamo (e dobbiamo) fare è smettere di sopravvalutare l'intelligenza dei wrestler.

Beck18
Has thanked: 24 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Beck18 »

norrisjak ha scritto: 20/06/2025, 10:03 Io ogni tanto mi stupisco dell’intelligenza di alcuni utenti.
Cioè, che cazzo dovrebbe dire la Vaquer? Che le Bellas sono due cessi a pedali (cioè la verità)?
Ma sapete come funziona un’azienda? Cioè, io non è che posso andare a Verissimo e dire che certi miei colleghi sono dei coglioni che fanno fatica a scrivere in una prosa comprensibile (cioè la verità).
Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.

Ma chiedevo solo perché in un caso si alza il vespaio su Tony brutto e cattivo che obbliga la gente a lodare la AEW (il tutto scritto e riscritto senza alcuna fonte), mentre nell’altro sono tutti sinceri o tutte sincere come se la WWE fosse intoccabile.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da norrisjak »

Beck18 ha scritto: 20/06/2025, 17:45 Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.

Ma chiedevo solo perché in un caso si alza il vespaio su Tony brutto e cattivo che obbliga la gente a lodare la AEW (il tutto scritto e riscritto senza alcuna fonte), mentre nell’altro sono tutti sinceri o tutte sincere come se la WWE fosse intoccabile.
Va beh, questi sono i fanboy delle federazioni, sticazzi di cosa dicono

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Beck18 ha scritto: 20/06/2025, 17:45 Se ti riferisci al mio commento, chiaro che la Vaquer deve dire ciò che va bene all’azienda.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Rispondi